Wednesday, January 23, 2013

Business Process Management 101

Società commerciali sono ora di fronte una delle ere più competitive mai. Con la globalizzazione e la tecnologia, le aziende hanno bisogno di identificare diverse aree di miglioramento al fine di rimanere pertinenti. Anche se aumento ricavi e profitti anno su anno sono essenziali, nascente cliente costi e crescenti richieste hanno sviluppato una necessità per le aziende a migliorare i processi interni, incrementare la produttività, ottimizzare le risorse e ridurre le spese, o affrontare che le conseguenze di essere spazzate via dalla concorrenza.


Questo è dove i concetti di Business Process Management (BPM) entrano. Attraverso il BPM, vengono analizzati i processi di business che si verificano all'interno dell'intera organizzazione e sono individuate le aree di miglioramento. Come tutte le operazioni di tutti i reparti sono collegate l'uno a altro, così che possono essere proposte nuovi e più efficienti i processi sono ha criticate le funzionalità aziendali. A volte, anche i ruoli di operai umani sono considerati in questo esercizio, allo scopo di aumentare la produttività.


Gli avanzamenti nella tecnologia hanno portato la possibilità di migliorare i processi di business attraverso l'automazione, i computer e le applicazioni. Tuttavia, semplicemente adottando la tecnologia senza adattandolo alle attuali processi di business potrebbe significare maggiore inefficienza. Modifiche al processo di flussi avrebbero bisogno di essere pianificato come una combinazione di funzioni automatiche e manuali sono integrati. Pertanto, la metodologia BPM fornisce un approccio strutturato in queste circostanze.


Anche se è comune per le società a voler migliorare i processi esistenti per scopi di risparmio di costi, alcune aziende possono guardare in Business Process Management come un approccio a servire le nuove esigenze organizzative. Un nuovo prodotto nella fabbricazione possa richiedere un nuovo processo di business al fine di rendere conveniente per produrre. Un cambiamento nella struttura organizzativa attraverso fusioni e acquisizioni possa richiedere processi aziendali da due società a fondersi in uno. Perfetta integrazione tra le funzionalità richiede la mappatura o addirittura eliminazione di processi che si sovrappongono.


Uno spaccato di come sono attuate iniziative BPM


L'implementazione di modifiche del processo richiede approcci sistematici per essere adottato per una transizione graduale tra processi attuali e quelli più recenti. In questo senso, le fasi di tre core includono pianificazione e analisi, progettazione, implementazione e monitoraggio.


Pianificazione e analisi


La fase di pianificazione prevede d'inchiesta dei processi esistenti che vengono utilizzati all'interno di un'organizzazione, e come questi processi sono collegati l'uno a altro. Elementi come indicatori di prestazioni chiave utilizzato per misurare l'efficacia di questi processi sono analizzati e valutati. Il fattore umano coinvolto in questi processi è anche preso in considerazione. Se documentato processo disegni sono disponibili, sono buone risorse per essere utilizzato per la fase di pianificazione.
Ottenere la giusta immagine dei processi attuali è un fattore cruciale per il successo di BPM. Una volta completato l'iniziativa di trovare infatti, sono sviluppati i diagrammi di flusso che incorporano i dettagli dei processi esistenti. Processi ingressi e uscite sono inclusi in questi schemi così come la differenziazione tra processo automatizzato flussi e processi manuali.


Un'area cruciale all'interno della fase di pianificazione è la determinazione dell'entità dei miglioramenti che devono essere attuate. Questi sono gli obiettivi dell'esercizio BPM che definisce i limiti delle modifiche da apportare. In caso contrario, non ci sarebbe nessun limite verso la misura dei miglioramenti di processo di affari necessari.


Design


La fase di progettazione è una delle fasi più importanti nel contesto di un'intera iniziativa BPM. Questo è dove i nuovi flussi di processo sono concettualizzati e integrati con l'utilizzo di applicazioni software e sistemi che verranno aiuteranno a migliorare la produttività. Risultati dalla fase di pianificazione e analisi saranno utilizzati per sviluppare nuovi processi di business. Nuovi flussi di processo saranno progettati per indicare il risultato finale dell'iniziativa BPM.


Successivamente, le personalizzazioni applicazione sono un'altra area di interesse. Anche se l'utilizzo del software può aiutare a migliorare la produttività, hanno bisogno di essere adattato alle esigenze di un'organizzazione. Per esempio, di una società organizzazione e struttura di reporting rinvia da quello delle altre aziende. Pertanto, le applicazioni distribuite dovranno essere adattati per soddisfare le variabili che sono uniche per l'organizzazione.


La fase di progettazione si serve anche come una struttura dettagliata delle varie aree che vengono ad essere cambiato in modo che gli implementatori avrà una guida sui compiti che devono essere completate. In altre parole, questo costituisce lo sviluppo di the blueprint of processi futuri.


Implementazione


La fase finale in BPM è la consegna dei processi di business che sono stati previsti e progettati. In questa fase, nuovi processi di business vengono creati in basati alle definizioni che sono state progettate. Inoltre, lo sviluppo di applicazioni o personalizzazioni in concomitanza con i processi aziendali sono implementato anche qui. Una volta che è stata completata l'implementazione, giudizi occorre per assicurare che i risultati finali corrispondono gli elementi che sono stati previsti e progettati. Eventuali discrepanze dovrebbero essere modificate secondo le specifiche di progettazione.


Monitoraggio eccellenza BPM


I processi aziendali di miglioramento sono inefficaci se esse non vengono applicate. La gestione della squadra funzioni a guidare queste iniziative, motivo per cui hanno bisogno per essere equipaggiato con le abilità necessarie e le capacità di conoscenza così come leadership e management per comunicare queste modifiche al resto dell'organizzazione.


Oltre a questo, eccellenza operativa è anche un altro elemento importante. Le prestazioni di business basata su nuovi processi devono essere riesaminata, con qualsiasi devianza indirizzata in modo appropriato. Approcci come Six Sigma sono utilizzati per misurare e migliorare la qualità, allineati con lo scopo di nucleo del BPM.


Le misurazioni delle prestazioni aziendali reali sono statisticamente redatto e confrontate con indicatori di prestazioni chiave predefinite. Le differenze tra questi numeri o percentuali indicherà quindi livelli di prestazioni e l'efficienza dei processi implementati. Anche se gran parte di questi sono basati sulle prestazioni delle operazioni interne, ma in realtà molti di loro hanno un effetto sui livelli di soddisfazione del cliente. Ad esempio, girare intorno a tempo per le consegne del cliente o degli ordini sono processi interni che influiscono sui livelli di soddisfazione del cliente.


Alla fine della giornata, questi processi di business devono inoltrare la qualità del lavoro dei dipendenti e produce ottimi prodotti e servizi ai clienti. La responsabilità per questo si trova nella competenza di gestione aziendale per garantire che la qualità del servizio costantemente è sostenuta. Solo allora sarà un'iniziativa BPM considerata un vero successo con miglioramento continuo attraverso un'organizzazione ha raggiunta.

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