Sunday, January 13, 2013

Che cosa è Customer Service ha a che fare con Ebay?

Se si desidera eseguire un lavoro a tempo pieno guadagnando reddito figura 6 su ebay, si dovrebbe iniziare a pensare servizio clienti in una grande strada.


Come in qualsiasi attività commerciale, quando un acquirente riceve il servizio clienti di qualità, potenzialmente faranno una delle due cose - o entrambi. Che vi darà ottimi riscontri, e può cercare in futuro di più delle vostre aste. Dopo tutto, la gente compra da acquirenti che hanno familiarità con.


Se sperate di fare una vita da eBay, devi smettere di pensare come solo un'asta e avviare in esecuzione come un business.


Diciamo che avete un business di mattoni e Malta, come si tratterebbero il vostro cliente quando sono nel vostro negozio o essi chiedere informazioni su un determinato prodotto sullo scaffale per esempio? Devi essere gentile e rispettoso naturalmente! Si farebbe tutto quello che si potrebbe per garantire che i clienti tornare al tuo business in futuro. Sarebbe piegarsi all'indietro per assicurarsi che la loro esperienza di acquisto con voi è stato soddisfacente e piacevole. Così perché farebbe qualsiasi meno alla chiusura di una delle vostre aste eBay?


In primo luogo, agire rapidamente alla chiusura delle vostre aste. Contatto con il vincitore e congratularmi con loro. Descrivere l'elemento che hanno vinto e come la voce verrà spedita. Questo sarebbe un buon momento per dire loro circa le opzioni di spedizione diverse, il tempo di consegna stimato e costo. Ricordare loro di loro importo dell'offerta vincente e dare loro istruzioni e opzioni di pagamento.


Nella mia esperienza, la maggior parte dei compratori non dispiace pagare un po ' di più per avere gli articoli consegnati velocemente.


Chiudere il vostro email ringraziandoli per la partecipazione a vostra asta. Si può cogliere l'occasione per dire loro di altre aste che si esegue. Meglio ancora, se avete un sito Web o la mailing list, li invito a visitare il tuo sito Web. Ho spesso usato questo metodo come un lead generation. Le prospettive che si riuniti in questo modo sono di altissima qualità. Perché? Perché i potenziali clienti hanno già portato qualcosa da voi. Essi hanno riposto la loro fiducia in te acquistando il tuo articolo. Ci hanno dato la possibilità di vendere loro una voce di prezzo superiore. È anche più facile costruire un rapporto con loro.


Una volta che il pagamento e la spedizione dettagli sono stati curati, contattare nuovamente il vostro acquirente. Far loro sapere quando l'elemento è stato spedito - la data esatta e tempo - e quando si prevede di arrivare sulla loro fine. Durante questo contatto, far loro sapere che se hanno problemi o domande, che dovrebbe contattarti. Se essi contattarti nel futuro, per rendere certo che voi rispondere prontamente, e che fai tutto quello che potete per renderli felici con il loro acquisto - anche se ciò significa emettere un rimborso.


So che può essere un po' difficile emettere un rimborso dal momento che vi hanno lavorato così duramente per mettere all'asta e ottenere gli offerenti per l'offerta. Tuttavia, credo personalmente che un cliente felice è una persona migliore da affrontare che un cliente infelice.


Inoltre, si dovrebbero emettere rimborsi prontamente. Ho avuto clienti che chiedono rimborsi che prontamente rimborsato e hanno finito per acquistare più articoli da me nel lungo periodo. Perché? Beh semplicemente, sanno che il mio standard di servizio di cliente e hanno remore a comprare prodotti da me, poiché sanno che si occuperà dei loro bisogni e domande.


Avere buon servizio clienti è solo buoni affari!

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