Tuesday, January 22, 2013

Ristorante formazione - selezionando il tuo Cast ristorante

L'attività di ospitalità è like show business.


Quando sono casting, è importante posizionare le persone in ruoli adatti. I costi coinvolti con l'assunzione di un individuo dovrebbero essere un forte deterrente per correre in decisioni che si può rammaricarsi in 1 settimane di tempo. Ricordate, una volta che è stata presa la decisione di fusione, il vostro intero recensioni di produzione stanno andando a dipendere da varie persone che hai scelto per le prestazioni.


Non fatevi ingannare dalle apparenze prime e diffidare di essere troppo impressionato da quello che sembra essere un ottimo curriculum. Anche se questi possono fornire un prezioso, né può essere veramente indicativo di se un individuo è adatto per il ruolo che si desidera riempire.


Ovviamente lo spettacolo deve andare avanti, ma è importante investire il tempo e lo sforzo necessario per ottenere il proprio persona-un approccio ben pianificato può andare un lungo cammino nella realizzazione di questo.


Qui sono alcune punte di casting per iniziare.


1. Trattare ogni posto vacante come un ruolo aperto in un gioco. Definire il ruolo che si sono audizioni persone per in termini la parte che devono giocare i nuovi membri del cast e avranno modo di relazionarsi con gli altri membri del cast. Rendere le persone le competenze e le conoscenze tecniche di uguale importanza nella vostra assunzione.


2. Identificare le competenze necessarie per il ruolo. Una volta che inizia l'intervista, è troppo tardi per iniziare a pensare a ciò che si vuole imparare. Basato sulla descrizione del lavoro e la tua conoscenza del ruolo che sono casting, quali caratteristiche o attributi personali vuole nuovi membri del cast di possedere? Cordialità? Cortesia? Ottimismo? Creatività? Come si giudicherà la presenza o l'assenza di quei tratti alla vostra soddisfazione? Le varie fasi del processo di selezione si concentrano sulle reali competenze richieste dalla parte che si sta cercando di riempire.


3. "Screen test" i vostri candidati. Considerare che le ricorrenti modo trattano il vostro personale, che può essere una buona indicazione di come si trattano i clienti e i loro collaboratori se assunto. Provare situazioni difficili cliente con ricorrenti di ruolo, o in posa "che cosa faresti se" domande basate sui tipi di situazioni potrebbero verificarsi sul posto di lavoro. Non volete ascoltare solo per "destra" o risposte "sbagliate". È possibile addestrare li per usare le parole giuste più tardi. Ascolta per orientamento e atteggiamento.


4. Utilizzare metodi di selezione multipla. Ricordo l'ansia di prova nella scuola? I candidati di lavoro farlo troppo. Invece spulciando tutti i candidati attraverso uno schermo grosso, utilizzare una successione di quelle belle per aiutare a differenziare.


5. Le domande giuste. Ci sono domande che possono essere molto efficace nel determinare l'idoneità generale di un'applicazione individuale per un ruolo nel vostro show. Di seguito sono diversi che possono essere adattati alle vostre esigenze particolari


-Cosa significa "grande servizio" a voi?
-Quando è stata l'ultima volta avete vissuto grande servizio e come ha fatto ti fanno sentire?
-In visita oggi il ristorante, ha fatto sentire Benvenuti-avete notato che noi potremmo migliorare le cose?
-L'attività di ristorazione è un popolo orientato business-cosa
-Caratteristiche avete che si sente sono adatti per questo ruolo?
-Come vuoi gestire un cliente difficile?
-Cosa ti piace di più di essere nel settore dell'ospitalità?


6. Evidenziare selezione reciproca. I candidati hanno bisogno di rendere buona una decisione di selezione come si fa. Proprio come si desidera scegliere la persona giusta, guadagnerete aiutandoli a scegliere la giusta posizione e l'organizzazione. Se fanno una decisione poco informata e lo scoprirete solo dopo essere stato a bordo per un po', finirà con un camper competente ma infelice.


7. Reclutare attivamente. Buona gente non può sempre trovare voi. A volte, devi trovarli. Dove sono le persone migliori venuti da? Premiare il tuo popolo per l'introduzione di nuovi candidati da pagare una taglia per portare gli amici, ex colleghi, anche parenti che sono in grado di riempire i ruoli nella vostra produzione.


8. Assumere persone che sono di destra per il ruolo che hanno bisogno di giocare. Cliente concentrata le organizzazioni avere qualunque tipo di gente si prende per abbagliare i clienti e li riconduce di nuovo. È molto umano di sovrapposizione personali credenze, valori, simpatie e antipatie sul processo di selezione, ma raramente è nel migliore interesse del cliente a farlo.


Articolo del mese prossimo 'Dirigere la performance' vi aiuterà a prepararsi per lo show.


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