Tuesday, January 29, 2013

Specialista IT: Perché limitare giù?

Se stai cercando di far crescere il vostro business, perché sarebbero si allontanano potenziali clienti? In questo articolo imparerete che come specialista IT, vostri sforzi di marketing sono meno circa girando via altri client e invece trovando circa se hai abbastanza le prospettive di mercato a.


Se sapete che i vostri clienti migliori sono piccoli uffici contabili, fare una rapida ricerca per scoprire quante piccole contabilità uffici ci sono nel raggio di un'ora di dove siete situati. Se non sai dove trovare facilmente le mani su tali dati, contattare uno dei principali gruppi commerciali di quell'industria o parlare con un mailing list broker.


Gli specialisti IT possono commercializzare una nicchia


Marketing di nicchia è molto più facile, troppo. Saprai esattamente quali pubblicazioni commerciali di pubblicizzare in. Non spendere un sacco di tempo e denaro mettendo annunci generici nel giornale, la radio o la rubrica telefonica. Sei un esperto IT, così concentrare i vostri sforzi di marketing direttamente nella tua nicchia.


Una volta che si sviluppano competenze, come specialista IT, tutto ad un tratto sei vale ancora di più per quei potenziali clienti. Il vostro messaggio di marketing sarà in sintonia con la persona che sta riprendendo il telefono, che sta guardando la tua lettera di vendita lungo copia, che sta guardando la tua cartolina, o che si desidera ottenere frequentare uno dei vostri seminari.


Non cercare di parlare alle masse


Non provare a venire con un messaggio che risuona con tutti. Se lo fai, si sta andando a finire per competere sul prezzo. Avete intenzione di finiscono per essere una merce, come se le prospettive aperto l'elenco telefonico e hanno chiamato 30 aziende cercando il prezzo più basso, sporco.


Metti il tuo nome dove lo vedrà i vostri clienti


Se c'è una newsletter o una rivista che queste prospettive tutte le leggi dell'associazione locale, pensare di mettere un annuncio mirato in là, scrivendo un articolo o diventare attivo in quell'organizzazione di volontariato o parlando a eventi di tale gruppo. In ognuna di queste istanze, essere sicuro almeno accennare come l'azienda fornisce soluzioni IT grande per quella particolare nicchia o settore.


La linea di fondo su essere uno specialista IT


Ci sono molti modi per penetrare il cerchio, ma la cosa fondamentale è quello di individuare qualcosa che ti piace fare e che è abbastanza lucrativo che vale la pena di cercare di ottenere più clienti, appena come quello. Questa semplice strategia di marketing mirata funziona per specialisti IT attraverso le più diverse industrie. Trovare una nicchia è davvero importante. In caso contrario, si sta andando a guardare, proprio come tutti gli altri.


Avviso di copyright:


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment