Sunday, January 27, 2013

Employee Performance cliente occupandosi di disaccordi

Cosa fare quando un dipendente non è d'accordo con qualcosa che hai scritto sulla loro performance review? Come può preparare per questo e affrontarla in modo efficace?


Iniziare con l'ascolto di capire l'origine del disaccordo. È una questione di fatto (hai scritto che il dipendente ha ricevuto un punteggio di soddisfazione di cliente del 79, ma l'impiegato dice che il suo punteggio era effettivamente 83), o è una questione di giudizio (hai scritto che le abilità di servizio di cliente del dipendente erano insoddisfacenti; si sente che le sue abilità sono formidabili)? Se il disaccordo riguarda una questione di fatto, i fatti e fare eventuali correzioni necessarie. Se si tratta della sentenza, chiedere al dipendente per ulteriori prove. Quindi determinare se tale prova è abbastanza pesante a causa di cambia la tua mente, rivedere il vostro giudizio e modificare il rating assegnato sulla revisione delle prestazioni del dipendente.


La maggior parte del tempo, hai una ragionevolmente buona comprensione delle zone dove i disaccordi sono suscettibili di pop-up nel corso della discussione di revisione delle prestazioni. Prima di iniziare la discussione, ri-leggere la recensione hai scritto e cercare di individuare le zone dove si e l'individuo non può sembrare a quattr'occhi. Allora chiediti, "Che cosa sto andando a dire quando George è in disaccordo con la mia valutazione che la sua performance sul progetto Thompson appena incontrato aspettative?" Se hai preso al momento di rivedere la valutazione che hai scritto per potenziale hot spot, e dato qualche pensiero come tu potrai rispondere, sei molto meno probabilità di essere colto alla sprovvista.


Durante la performance dei dipendenti recensione discussione, iniziare con il tuo rating più elevati e muoversi verso quelle inferiori. Essere pronti a dare esempi aggiuntivi oltre a quelli che hai incluso sulla valutazione scritta formale. Rinviare le conversazioni informali che avete avuto con l'individuo nel corso dell'anno.


Naturalmente, se non hai avuto in corso, informali performance review discussioni con l'individuo nel corso del periodo di valutazione, allora è molto più probabile che disaccordi superficie durante la revisione. Questo è un motivo in più per la pianificazione periodico, "Come va?" discussioni con ogni persona sulla tua squadra.


Appena si apre un disaccordo, passare in modalità di ascolto attivo. "Ascolto attivo" coinvolge permettendo l'altra persona chiarire fatti e sentimenti su un problema, quindi non c'è che nulla di sinistra sotto la superficie. Per esempio, usando frasi semplici come, "Dimmi di più..." o, "Cos'altro si può condividere con me su questo...?" o, "veramente...?" può incoraggiare le persone a parlare di più le loro percezioni. Semplicemente annuisce senza dire nulla incoraggia le persone a espandere su ciò che hanno detto. È non è affatto improbabile che il dipendente, ha permesso una sufficiente possibilità di pensare ad alta voce quello che avete scritto, finirà dicendo: «Sì, immagino che vedo cosa intendi.»


Nel trattare efficacemente con i disaccordi recensione dipendente prestazioni, ricordate Qual è il vostro obiettivo in discussione — e che cosa non è. Il vostro obiettivo in una discussione di revisione delle prestazioni è di non ottenere l'accordo. È di ottenere una comprensione. Se il dipendente è d'accordo con te, che è grande. Ma soprattutto se la valutazione è una valutazione di fatto severo contributo di Charlie verso il raggiungimento degli obiettivi di reparto era solo mediocre, non avrete probabilmente mai lui d'accordo. È ok. Che cosa si desidera è per lui di capire perchè valutato la sua performance il modo che hai fatto, anche se la sua personale opinione è diversa.


Infine, se avete diverse recensioni di prestazioni dipendente a consegnare, non iniziare con l'individuo cui performance è stata la peggiore e dove sono il più probabile che emergano divergenze. Iniziare con il più semplice — il tuo best performer — e muoversi verso il più difficile. In questo modo, potrai costruire le tue abilità e diventare più confortevole con il processo di revisione delle prestazioni. Ricordate i consigli che John Dillinger, 1930 #1 nemico pubblico, una volta fornito: "Prima che rubano la prima banca, staccare un paio di stazioni di gas."

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