Monday, January 28, 2013

Specialista IT - raccolta di informazioni è un Must

Gli specialisti IT devono raggiungere il loro pubblico previsto per avere successo con il loro marketing. Come imparerete in questo articolo, il vostro primo passo deve essere la raccolta di informazioni sulla tua nicchia.


Gli specialisti IT dovrebbero studiare ciò che loro nicchia clienti Do


Per esempio, per raggiungere piccoli uffici medici, arrivare fino a velocità sulle questioni aziendali che incidono i decisori in questi piccoli uffici medici. Ottenere le sottoscrizioni a pubblicazioni di settore, e-mail newsletter e altre pubblicazioni di settore che conosci i responsabili ufficio medico stanno andando a letto. Per esempio:


o economia medica
o strategie di gestione finanziaria
pubblicazioni gruppo gestione associazione medica o


Queste risorse capita di essere tutto US-based, ma ci sono altri. La cosa fondamentale è per iniziare a leggere le pubblicazioni così si capisce che cosa è mantenere medica sono gestori di ufficio fino a notte, che cosa sta guidando le loro decisioni, quali i punti più grandi del dolore, quali la sicurezza più grande questioni sono, e cosa più grande che emette sono proprio così ora si può diventare uno specialista IT nel loro campo.


Scopri quali soluzioni puoi dare ai tuoi clienti


Scopri come piccoli uffici medici utilizzano tecnologia per cambiare il modo di fare business, per ottenere un rimborso più velocemente dalle compagnie di assicurazione, per rendere più efficiente la programmazione e per tenere traccia dei grafici in modo più efficace.


Qualunque industria è (architetti, artisti grafici, veterinari, ecc.), assicurarsi di comprendere le tendenze foto grandi che sono in corso adesso. Come specialista IT, i potenziali clienti si aspettano di essere l'esperto.


Uno specialista IT è un virtuale CIO


Poi, quando si va incontrare le prospettive, non sei solo la società di consulenza che vende PC, installa reti LAN o risolve i problemi di software. Ma tu sei un vero CIO virtuale. Possibile analizzare le loro particolari esigenze aziendali, raccomandazioni, creare strategie di pianificazione a lungo termine, mettere tutto insieme e farlo accadere sul tempo e sul bilancio.


Gli specialisti IT non sono materie prime


Quando fatto bene, non sei solo la gente di tech. Come specialista IT, capisci affari della vostra prospettiva. E le prospettive del vostro sapere che non stanno andando a trascorrere sei mesi tua azienda di formazione, perché si può colpire la terra in esecuzione. Sarà ovvio hai lavorato con un sacco di altri uffici loro dimensione e siete sicuramente le persone giuste per il lavoro. Saranno le uniche domande, "Così dove devo firmare?" e "Quando può cominciare?"


Trascorrere il tempo leggendo pubblicazioni commerciali dei vostri clienti


Invece di leggere solo il consumatore e commercio pubblicazioni per tenere il passo da una prospettiva techie, assicurarsi di comprendere i problemi aziendali e in particolare l'azienda che emette un impatto la nicchia che stai targeting. Non diventerai uno specialista IT in quel settore prestando attenzione alle pubblicazioni di interesse generale come PC Magazine o CRN o conferenze come COMDEX.


Copyright MMI-MMVI, piccolo Biz Tech Talk. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment