Wednesday, January 30, 2013

Dieci errori imprenditoriali

È difficile evitare alcuni errori, soprattutto quando dovete affrontare una situazione per la prima volta. Infatti, molti degli errori seguenti sono difficili da evitare anche se sei una vecchio mano. Naturalmente, questi non sono gli errori soli rendono gli amministratori delegati, ma certo sono abbastanza comuni. Prendere la seguente auto-valutazione: Datevi dieci punti per ognuno di questi errori grossolani imprenditoriale si sta facendo. Detrarre cinque punti per coloro che vi hanno evitato stretto. Il tuo punteggio, naturalmente, sarà mantenuto riservato, ma cercare aiuto. Veloce!


1. Grande cliente sindrome


Se più del 50 per cento del vostro fatturato proviene da qualsiasi cliente possono essere diretti per un tracollo. Mentre entrambi è più facile e più redditizio per affrontare un piccolo numero di grandi clienti, si diventa abbastanza vulnerabile quando uno di loro contribuisce la parte del Leone del vostro flusso di cassa. Si tende a fare concessioni sciocche per mantenere il loro business. Si fanno investimenti speciali per gestire le loro particolari esigenze. E tu sei così occupato manutenzione che un grande conto che non si riesce a sviluppare ulteriori clienti e flussi di entrate. Poi improvvisamente, per un motivo o un altro, che il cliente va via e le frontiere del business sul crollo.


Utilizzare tale account fiorente come un segnale di pericolo e un motivo di celebrazione. Sempre alla ricerca di nuovo business. E sempre cercare di diversificare le fonti di reddito.


2. Creazione di prodotti in un vuoto.


Voi e il vostro team di avere una grande idea. Una brillante idea. Si passano mesi, anche anni, attuare quell'idea. Quando lo si porta finalmente sul mercato, nessuno è interessato. Purtroppo sono così nell'amore con la tua idea hai mai preso il tempo per scoprire se chiunque altro curato abbastanza a pagare per esso. Hai costruito la classica trappola per topi migliore.


Non essere un prodotto alla ricerca di un mercato. Fare la "ricerca di mercato" sulla parte anteriore. Testare l'idea. Parlare con i clienti potenziali, almeno una dozzina di loro. Scoprire se qualcuno vuole comprarlo. Fare questo prima di tutto. Se abbastanza persone dire «sì» andare avanti e costruire. Meglio ancora, vendere il prodotto a prezzi pre-release. Fondo in anticipo. Se non si ottiene una buona risposta, vai idea successiva.


3. Equal partnership


Supponiamo che tu sei il più grande venditore del mondo, ma avete bisogno di un ragazzo di operazioni per eseguire cose torna in ufficio. O sei un genio della tecnico, ma hai bisogno di qualcuno per trovare i clienti. O forse tu e un amico iniziare insieme la società. In ogni caso, voi e il vostro nuovo partner dividere la società 50/50. Che sembra bene e giusto adesso, ma come divergano i propri interessi personali e professionali, è una ricetta per il disastro sicura. O potere di veto del partito può arrestare la crescita e lo sviluppo della vostra azienda, e nessuno tiene abbastanza voti per cambiare la situazione. Si quasi come cattivo è proprietà divide equamente fra un numero maggiore di partner, o, peggio, gli amici. Ognuno di noi ha un voto pari e le decisioni sono prese all'unanimità. O, peggio ancora, all'unanimità. Yikes! Nessuno ha l'ultima parola, ogni piccola decisione diventa un dibattito, e le cose si impantanano rapidamente.


Per parafrasare Harry Truman, il dollaro ha fermare da qualche parte. Qualcuno deve essere in carica. Assicurarsi che la persona CEO e dare loro la più grande quota di proprietà, anche se è solo un po' di più. 51/49 funziona molto meglio di 50/50. Se il vostro partner deve avere l'uguaglianza totale, dare una quota di uno per cento di un consulente esterno che diventa il tuo tie-breaker.


4. Prezzi


Alcuni imprenditori che possono essere il giocatore basso prezzo nel loro mercato e realizzare enormi profitti sul volume. Vuoi lavorare per bassi salari? Perché si desidera vendere a prezzi bassi? Ricordate, i margini lordi pagano per cose come marketing e prodotto di sviluppo (e viaggi di vacanza grande). Ricordate, bassi margini non = profitti non = futuro. Così il grosser meglio.


Impostare i vostri prezzi così elevati come il vostro mercato sopporterà. Anche se è possibile vendere più unità e generare una maggiore volume di dollari al prezzo più basso (che non è sempre il caso) non si può essere meglio. Assicurati di che fare tutti i calcoli prima di decidere su una strategia di prezzo basso. Figura tutti i vostri costi incrementali. Figura nello sforzo extra pure. Per le aziende di servizio, il prezzo basso è quasi mai una buona idea. Come a decidere quanto in alto? Aumentare i prezzi. Quindi sollevare loro nuovamente. Quando i clienti o i clienti smettere di comprare, sei andato troppo lontano.


5. Non abbastanza capitale


Verificare la tua ipotesi di business. La norma è ottimiste proiezioni di vendita, tempi di sviluppo prodotto troppo breve e irrealisticamente basso previsioni di spesa. E non dimenticate i concorrenti deboli. Indipendentemente dalla causa, molte aziende sono semplicemente sottocapitalizzate. Anche mature aziende spesso non hanno le riserve di contanti ad un rallentamento del tempo.


Essere conservatori in tutti i vostre proiezioni. Assicuratevi di che avere almeno tanto capitale come devi fare attraverso il ciclo di vendita, o fino a quando la prossima prevista di finanziamento. O abbassare il tasso di combustione, in modo che fate.


6. Fuori di messa a fuoco


Se il vostro è come la maggior parte delle aziende, avete né il tempo né le persone a perseguire ogni opportunità interessante. Ma molti imprenditori - affamati per contanti e pensare di più è sempre meglio - sentono il bisogno di cogliere ogni pezzo di affari che pendevano davanti a loro, invece di concentrarsi sul loro prodotto principale, servizio, mercato, canale di distribuzione. Te diffusione risultati troppo sottili in prestazioni sub-par.


Concentrando l'attenzione in un'area limitata porta a risultati better-than-average, quasi sempre superando i profitti generati dalla diversificazione. Al Reis, di fama, di posizionamento ha scritto un libro che riguarda proprio questo argomento. Si chiama Focus.


Ci sono tante buone idee in tutto il mondo, il vostro compito è quello di scegliere solo quelli che forniscono superior restituisce nella vostra zona di messa a fuoco. Non pubblicizza te stesso sottile. Ottenere conosciuto nella tua nicchia per la cosa migliore e fare che estremamente bene.


7. First class e infrastrutture pazzo


Molti un avvio muore una morte prematura da eccessivo sovraccarico. Mantenere il vostro umili scavi e i mobili a buon mercato. Il vostro team di gestione dovrebbe guadagnare la maggior parte del loro compenso, quando i profitti rotolo, non prima. I migliori imprenditori sanno come allungare il loro denaro e usarlo per processi chiave di business-building come lo sviluppo del prodotto, vendite e marketing. Skip che voglia sistema telefonico, a meno che davvero fa risparmiare tempo e aiuta a rendere più vendite. Spendere tutti i soldi realmente necessari a raggiungere i vostri obiettivi. Porre la domanda, ci sarà un ritorno sufficiente su questa spesa? Tutto il resto è sovraccarico.


8. Perfezione-itis


Questa malattia è spesso trovata in ingegneri che non rilasciare prodotti fino a quando non sono assolutamente perfetti. Ricordate la regola 80/20? Seguendo questa regola alla sua logica conclusione, finendo l'ultimo 20% dell'ultimo 20% potrebbe costare più di quanto speso per il resto del progetto. Quando si tratta di sviluppo del prodotto, le regole del paradosso di Zenone. La perfezione è irraggiungibile e molto costoso a quello. Inoltre, mentre voi ottenere giusto, il mercato sta cambiando proprio fuori da sotto di voi. In cima a quello, i clienti rimandare l'acquisto di vostri prodotti esistenti in attesa per la prossima cosa nuova a rotolare fuori le porte.


L'antidoto? Concentrarsi sulla creazione di un prodotto di mercato-battere entro il tempo assegnato. Impostare una scadenza e costruire un piano di sviluppo di prodotto per abbinare. Sapere quando è necessario interrompere lo sviluppo per rendere una data di consegna. Quando il vostro tempo, è. Rilasciare il vostro prodotto.


9. Nessun chiaro ritorno sull'investimento


Può articolare il ritorno che deriva dall'aver acquistato il vostro prodotto o servizio? Quanta attività aggiuntive genererà per il vostro cliente? Quanti soldi si risparmia? Che cosa? Dici che è troppo difficile da quantificare? Ci sono troppi beni immateriali? Se è troppo difficile per voi di capire, che cosa si aspetta la prospettiva di fare? Fare l'analisi. Parlare con i clienti, creare case studies. Venire con modi di quantificare i benefici. Se non si può giustificare l'acquisto, non aspettatevi che il vostro cliente sarà. Se è possibile dimostrare il grande ritorno su investimento che fornisce il prodotto, le vendite sono uno slam dunk.


10. Non ammettere i propri errori.


Di tutti gli errori, questo potrebbe essere il più grande. A un certo punto ti rendi conto della terribile verità: fatto un errore. Ammettere rapido. Porre rimedio alla situazione. Se non, quell'errore diventerà più grande e più grande, e... A volte questo è difficile, ma, mi creda, il fallimento è più difficile.


Assumere che i costi sono affondati. Il vostro denaro è perso. C'è una buona notizia: la base è zero. Da questo punto di vista, Vorrei investire denaro fresco in questa idea? Se la risposta è no, a piedi. Corso di cambiamento. Qualunque cosa. Ma non buttare più soldi bene dopo cattiva.


OK, ognuno fa gli errori. Basta provare a catturarli velocemente, prima che uccidono la tua azienda.


Per evitare alcuni errori in futuro, a volte aiuta a fare buone domande prima del tempo. Clicca sul link se vuoi una copia del mio questionario pianificazione strategica frattale.

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