Thursday, January 10, 2013

L'importanza di un fornitore di attrezzature ristorante informato per il tuo Business

Era presto su un venerdì sera, e già la parte anteriore della casa era gremita. La mia cucina sembrava un alveare, e come al solito, tutto il mio personale stava lavorando furiosamente per tenere tutti felici. È una necessità che sia io che venuti a vivere con a seguito il nostro programma di installazione. Vedete, la nostra cucina è interamente otteniamo troppo piccolo per la quantità di affari. A causa della mia posizione, che non vorrei rinunciare per il mondo, non c'è molto che posso fare al riguardo.


Comunque, le cose erano in esecuzione come liscio come fanno sempre, quando uno dei miei principali frigoriferi è andato giù. Uno dei miei cuochi di linea è venuto da dietro e informato che stavamo andando a perdere un sacco di bistecche, se non agire in fretta.


Dal momento che non abbiamo nessuna camera, abbiamo formulato un piano per ottenere la carne in uno dei bar raffreddatori fino a quando non abbiamo potuto capire cosa fare. Mentre alcuni dei miei collaboratori stava lavorando su questo, ho fatto una chiamata a un servizio di riparazione, poiché non pensavo che sarei in grado di raggiungere il mio fornitore di attrezzature su un venerdì sera. Mi hanno detto che la prossima volta che potrebbe venire da dare un'occhiata sarebbe il Lunedi. In preda alla disperazione, ho chiamato il mio fornitore di attrezzature ristorante. Per fortuna, era ancora in ufficio.


Ho spiegato cosa era successo e pensò per un minuto. Dopo di me (no pun intended) cuocere per un po' le misure di manutenzione preventiva che avevo preso con l'unità, abbiamo ottenuto sul tema delle bobine. Sembra che questa particolare unità ha un foglio di metallo tra due insiemi delle bobine sul retro dell'unità, lasciando le bobine posteriore esposte nascondendo il set interni. Il produttore mettere il sottile foglio di metallo tra le bobine di agire come un dispositivo di trasferimento di calore, come il calore prodotto tra due insiemi delle bobine su un'unità di refrigerazione commerciale può essere piuttosto intenso. Il foglio sarebbe assorbire calore da entrambi gli insiemi delle bobine e contribuire a dissipare, poiché essa aveva più superficie.


La linea di fondo è che noi avevamo stato pulizia esterno set di bobine, ma non l'interno impostato. Il mio fornitore di attrezzature ristorante citato che questo era un setup non ortodosso (ma efficacia) per la parte posteriore di un dispositivo di raffreddamento, quindi non era sorpreso che non eravamo consapevoli delle bobine interne. Ha detto come rimuovere la lamiera e suggerito che pulire le bobine interne per vedere se questo potrebbero essere il problema.


Mio GM e ho preso l'unità sul retro e rimosso il foglio e preso uno sguardo alle bobine inserto. Erano in cattive condizioni, non avendo mai stati puliti prima (o meno) no, finché non li ho posseduto. Per farla breve, noi li puliti accuratamente e riprovato l'unità. Entro cinque minuti, le cose erano belle e gelida all'interno nuovo. Ho chiamato il mio fornitore di attrezzature torna per ringraziarlo per il suo aiuto. Naturalmente, mi ha detto di chiamarlo prima prima di utilizzare un servizio di riparazione per apparecchiature fuori garanzia, che avrei dovuto fare in primo luogo.


Avere un fornitore esperto è della massima importanza del mio business. Questo particolare venerdì sera, mi sono ricordato che in un modo grande.

No comments:

Post a Comment