Monday, January 21, 2013

Cameriere formazione - le prove per la Performance di ristorante

Tuttavia sofisticato l'allenamento può essere, suoi meriti sarà presto persi senza rinforzo efficacia e coerenza.


Uno dei modi più efficaci per i manager possono rafforzare la formazione è attraverso riunioni pre-shift breve e ben pianificati. Queste sono le sessioni di 10-15 minuti dove i gestori possono costruire fiducia e guadagnare preziosi commenti.


In genere tenuto appena prima di un cambiamento, le riunioni sono essenziali per migliorare la cura dei clienti e incrementare media spendere come essi presentano un'opportunità di scambio di idee, prova menu conoscenza ed evidenziare piatti speciali.


Le riunioni di spostamento più efficace sono semplice, informale e interattivo. Interattivo è la parola chiave qui. I partecipanti dovrebbero essere incoraggiati a fare la maggior parte della conversazione, seguendo la regola dove si parla di 20% del tempo e parlano il restante 80%.


I gestori possono controllare l'incontro introducendo argomenti di discussione, e incoraggiando la partecipazione attraverso domande e ruolo svolgere esercizi.


Qui sono alcune idee di discussione:


-Prova menu conoscenza attraverso il gioco di ruolo, con il manager il ruolo del guest e del server raccomandando le voci di menu
-Discutere la cura del cliente, quali gestione reclami o galateo telefonico.
-Descrivere le offerte speciali, e dispone di personale in attesa descriverli indietro
-Rivedere le prossime promozioni o pubblicità, o discutere eventuali grandi partiti o gruppi provenienti
-Si possono brainstorm idee di marketing, gli obiettivi di vendite o recensione media spende.


Per determinare quali argomenti da discutere in una riunione di spostamento, è importante considerare l'incontro dal punto di vista del dipendente o WIIFM (che cosa è in esso per me?). In primo luogo devono spiegare i vantaggi di mettere in pratica quello che imparano. In secondo luogo, è necessario identificare le ragioni perché dovrebbero ascoltare e partecipare. In genere dipendenti benefici attraverso una maggiore conoscenza e la fiducia per fare il loro lavoro in modo più efficace.


I manager dovrebbero anche...


Essere preparato-set obiettivi per l'incontro in anticipo. Organizzare tutti i materiali di supporto rilevanti e avere familiarità con loro in anticipo l'incontro.


Evitare distrazioni-organizzare riunioni in un luogo dove non verrà essere distratto da eventi di fuori o all'interno del ristorante. Nominare qualcuno a rispondere al telefono durante l'incontro.


Essere entusiasta-è contagiosa. Per sviluppare entusiasmo e motivazione, i gestori devono dare l'esempio.


Domande domande dirette a individui differenti per tutto l'incontro. Questo assicura che tutti rimane focalizzato sui temi in discussione e incoraggia il dialogo.


Incoraggiare feedback-assicurarsi che i dipendenti comprendano gli argomenti in discussione nella riunione.


Per aiutarvi a preparare il vostro cast per le prestazioni di spettacolo ristorante e come un piccolo grazie per visitare il sito web, ti sto offrendo un campionatore gratuito della guida Rehearsal per riunioni di spostamento. La guida è un estratto dalla guida di prova che è incluso con un ruolo nel pacchetto formazione spettacolo. Spero che troverete le informazioni utili. Per ricevere la guida o la visualizzazione articoli precedenti si prega di visitare la sezione Archivio del nostro sito Web.

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