Thursday, January 31, 2013

Gli specialisti IT: Azienda di Branding

Come specialisti IT, un grande modo per differenziare se stessi è per assicurarsi che tu stai branding vostra azienda. Concentrarsi sul nome della tua azienda con la sua nuova torsione industria di vendita. In questo articolo imparerete perché è così importante per gli specialisti IT la vostra azienda di branding.


Non andare a lampeggiare le certificazioni e i loghi fornitore perché che si riduce a una merce. Certo, possono essere parte delle vostre informazioni di sfondo e qualcosa può parlare, ma non conducono con quello-sei specialisti IT. Concentrarsi sulla commercializzazione e vendita il vostro marchio e il valore univoco specifici del settore che la ditta porta alla tabella.


Riempimento inappagato bisogno


Un altro ottimo modo per differenziare se stessi è quello di trovare una nicchia locale trascurata e dominarlo. Come trovare queste nicchie locali e dominarli? Si tratta di chiedere in giro.


Dove trovare il tuo tocco di industria


Quando sei fuori in Aula riunioni o il Rotary, parlando prospetti, o andando a fiere B2B, guardarsi intorno per un grosso problema che sta irrealizzato. Tutto ad un tratto, una lampadina si spegne per un giorno e dire wow, non posso credere che nessuno pensava di quello prima! Così se può pensare a una soluzione e non ci sono abbastanza persone nella zona che ne hanno bisogno, è un modo molto semplice per differenziare se stessi come gli specialisti IT.


Gli specialisti IT: Voi e i vostri clienti non possono convenire su problemi


Essere sicuro, tuttavia, che tu non stai vendendo soluzioni ai problemi che la gente non pensa che hanno. Vuoi davvero parlare qualcuno in sicurezza dei dati se non capiscono perché è importante la sicurezza dei dati? Che non è per dire che si non dovrebbe spendere qualche tempo educare i potenziali clienti e i vostri futuri clienti su di esso di sicurezza.


Ma se sei lì per una mezz'ora e hanno appena non sembrano avere, o sono veramente testardi, o stai solo vomitare tutti questi tipi di barriere, non pensi che c'è qualcuno giù la strada, o qualcun altro che si dovrebbe parlare con chi fa get it? Non cercare di vendere soluzioni ai problemi che la gente non pensa che hanno.


Gli specialisti IT: Conoscere la concorrenza


Assicuratevi di che sapere anche la concorrenza locale ragionevolmente bene. Guardarsi intorno; lo studio di quattro o cinque grandi concorrenti del tuo. È semplice come guardando i loro siti Web e brochure per vedere che cosa stanno facendo altri concorrenti. Capire se sembrano tutti uguali, allora hai una buona idea di che cosa dovete fare in modo diverso come specialista IT.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment