Friday, February 1, 2013

IT specialisti: Sono Non-profit A mercato praticabile?

Sì, non-profit sono vitali. Ma ci sono certamente più gratificante finanziariamente settori per specialisti IT. Diamo prima un'occhiata presso i professionisti del non-profit.


o è facile da raggiungere non-profit perché appartengono a gruppi di commercio e si possono mettere le mani sulle directory disponibili pubblicamente.
o si può ottenere un sacco di enorme soddisfazione emotiva e gratificazione sapendo sta aiutando una causa particolare.


I due lati negativi più grandi del non-profit:


margini di profitto o sottile
guerre di offerta o


Offerta situazioni ridurre la vostra ditta a una merce. Inoltre, quando hai un'offerta contro qualcun altro specifiche, il concorrente può essere raccorciare. Quindi abbassare il prezzo di offerta e ti impedisce di citare una soluzione più realistica.


Non profit e le offerte del governo sono difficili per gli specialisti IT


Per la maggior parte specialisti IT, vendendo alle piccole imprese del settore privato sta per essere molto più facile che provare a navigare le acque del non-profit ed offerte di governo. La parte sfortunata è, nella maggior parte dei casi, non-profit e agenzie governative sono giuridicamente tenute a prendere il prezzo quotato.


Il rovescio della medaglia di guerre l'offerta per specialisti


Quando stai ricevendo in una situazione di offerta, davvero non hanno il lusso dei fattori di fiducia, personalità e credibilità ti aiuta più di tanto. Veramente di solito bolle giù a chi può postare il legame, che può seguire le regole, e chi può ottenere l'offerta tempo.


Poi, in cima a tutto il resto, offerta richiede di fare un sacco di lavoro non fatturabile upfront che può normalmente per legge nel settore privato. Questo lavoro non fatturabile è costituito da ricerca, lo sviluppo di configurazioni e portando tutti insieme. E la realtà è questa: ottenere il contratto può essere un vero e proprio colpo lungo.


Offerta saggiamente


Se avete intenzione di provare un'offerta competitiva, non puntare tutta la tua azienda su di esso. Assicurarsi che l'offerta a caccia di tempo è non oltre il 20% dei vostri sforzi di sviluppo del business. A meno che la vostra azienda è focalizzata sulla vendita di non-profit o governo agenzie 100%, stai solitamente meglio concentrarsi sulle piccole imprese del settore privato tradizionale.


Se un'agenzia del governo sta cercando di esternalizzare i servizi di supporto, ed è un ben congegnata richiesta di proposta (RFP), diventa una proposta più interessante. Se l'agenzia tuttavia è solo cercando di acquistare hardware e alcuni One-Shot deal servizi di installazione, si sta andando a correre in un sacco di sfide di redditività.


La linea di fondo sul Non profit per specialisti IT


Senza scopo di lucro e governo sono ancora migliori opzioni di nicchia per specialisti IT rispetto solo andando verso il basso il percorso di vendita al dettaglio. Ma senza scopo di lucro e governo sono da nessuna parte vicino come attraente come lo sweet spot della piccola impresa consulenza informatica.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment