Friday, February 22, 2013

Ingegneri QA/QC - cosa stanno facendo per voi?

Garanzia di qualità e controllo qualità sono componenti essenziali di ogni azienda che produce applicazioni software. Quality assurance (QA) o controllo qualità (QC) ingegneri sono le risorse che mantengono il livello di qualità di un'azienda e i suoi prodotti. Il termine industria per questo è ingegnere QA/QC. Ingegneria di qualità e controllo qualità sono coinvolti nello sviluppo di sistemi per garantire prodotti o servizi sono progettati e realizzati per soddisfare o superare le aspettative e le esigenze del cliente. Questi sistemi sono spesso sviluppati in collaborazione con altre imprese e discipline ingegneria utilizzando quello che viene chiamato un approccio cross-funzionale. Gli ingegneri QA/QC prova anche software per garantire funzionalità totale dei requisiti che vanno richieste utente possibile collocato su di esso.


Garanzia della qualità copre tutte queste attività; progettazione, sviluppo, produzione, installazione, manutenzione e documentazione. Il motto è: "adatto allo scopo" e "farlo bene la prima volta". Uno dei paradigmi più ampiamente usati per la gestione del QA è l'approccio di Plan--Check-Act (PDCA). L'obiettivo principale di QA è quello di garantire che il prodotto soddisfa o supera le aspettative dei clienti. Questa è una scienza esatta. È necessario assicurarsi che il vostro prodotto non solo funziona, ma che la funzionalità soddisfa le esigenze dei vostri clienti. Un ingegnere professionista QA/QC ti aiuterà efficacemente creare e testare le applicazioni garantendo che compiono ciò che è previsto.


Gli ingegneri QA/QC distinguono difetti software da errori di software. Nel caso di un senso di fallimento il software non fa ciò che è previsto che l'ingegnere avrà un'azione decisiva. Un errore è un errore di programmazione che può o non può manifestarsi in realtà come un fallimento. Un guasto può essere descritto anche come un errore nella correttezza della "semantico" di un programma per computer. Una colpa diventerà un fallimento se il calcolo esatto le condizioni sono soddisfatte, uno di loro è che la parte difettosa di software per computer viene eseguito sulla CPU.


Un guasto può trasformare anche in un fallimento quando il software viene portato su una piattaforma hardware diverso, o se il software viene esteso. Software testing può essere vista come un sottocampo di garanzia della qualità del software, ma in genere esiste indipendentemente. Essi esaminare e modificare il processo di ingegneria del software stesso per ridurre la quantità di difetti che finiscono nel codice o fornire più velocemente. Un problema con il test del software è che il numero di difetti in un prodotto software può essere molto numerosi.


Bug che si verificano raramente sono difficili da trovare in fase di test. Una regola empirica è che un sistema che dovrebbe funzionare senza difetti per un certo periodo di tempo deve essere ovviamente già stato testato per almeno quello stesso periodo di tempo. Questo ha gravi conseguenze per i progetti di scrivere software affidabile longevo. Una pratica comune di test del software è che esso viene eseguita da un gruppo indipendente di tester dopo aver terminato il prodotto software e prima che viene spedito al cliente.


Questa pratica si traduce spesso in fase di test viene usata come buffer di progetto per compensare ritardi del progetto. Un'altra pratica è per avviare il software verifica nello stesso momento il progetto inizia ed è un processo continuo fino al completamento del progetto. Ora che abbiamo capito meglio la necessità per gli ingegneri QA/QC, è importante valutare la longevità della posizione necessaria. La vostra organizzazione già ha un gruppo IT? Occupato come sono? Quali sono le loro competenze? Le risposte a queste domande vi aiuterà a sapere se avete bisogno solo di consultarsi con un ingegnere o se deve allogare il lavoro. Ingegnere QA/QC a volte riempirà una posizione permanente in un'organizzazione.

No comments:

Post a Comment