Wednesday, February 27, 2013

Perché i bilanci sono importanti: Una guida per principianti

Contabilità è considerata una di quelle complicate ancora necessarie faccende che mantenere affari finanziari di persone relativamente pulito. Per il principiante che è appena iniziato, il processo potrebbe non essere il primo ostacolo. Spesso, è la comprensione della lingua speciale utilizzata da ragionieri e quelli che funzionano intorno a loro. In altre parole, uno deve guadare attraverso il gergo per capire cosa sta succedendo. Il primo passo nel guadagnare la comprensione della contabilità è di rompere i concetti fino a un certo punto fondamentale: rendiconti finanziari.


Società sono estremamente appassionato di bilancio – dopo tutto, essi sono tenuti ad avere loro. Rendiconti finanziari sono, in senso più ampio, le dichiarazioni appena puntuale della situazione finanziaria di un'organizzazione. Tengono le aziende responsabili per quanto denaro è guadagnato e speso, fino all'ultimo dettaglio. Rendiconti finanziari sono spesso verificati da revisori esterni per garantire che la società è la gestione record correttamente. Questo conferma anche a terzi che la società è visualizzazione un giusto ed equilibrato della posizione dell'organizzazione. Questi sono anche chiamati "rendiconto". Come la maggior parte dei concetti finanziari, rendiconti finanziari possono essere suddivisi in diversi concetti più piccoli. Essi sono: bilanci, rendiconto e conti profitti e perdite.


Rendiconto è un altro termine per il rendiconto finanziario, ma un po' più specifico. Questa istruzione indica esattamente dove va il denaro – come è stato fatto, dove è stato fatto, e soprattutto, come è stato ha speso. Un business, dopo tutto, ha molte aree dove il denaro scorre dentro e fuori: attività operative, attività di investimento, attività di finanziamento.


Per chiarire, le attività operative sono il quotidiano commerciale interno che un'azienda si affida a sopravvivere. Questo può includere, ma non è limitato a: raccolta di denaro da clienti, pagare dipendenti e fornitori, interesse e tasse o anche entrate da pagamenti di interessi. Attività di investimento sono generalmente gli investimenti effettuati dalla società per finanziare acquisti di attrezzature. Infine, attività di finanziamento sono quelli che possono influenzare il flusso di denaro direttamente, come ad esempio la vendita di azioni ordinarie o adeguamenti in prestiti a breve o lunghi.


Questi calcoli vengono quindi utilizzati per trovare l'aumento totale (o diminuire) in contanti e gli investimenti. Fluttuazioni in operazioni di, investire, o finanziamento influisce sul flusso di cassa. Questo è chiamato il "saldo" in cassa e titoli negoziabili. Da qui, questi calcoli vengono confrontati con il bilancio.


Aspetta, un bilancio? Non è che quello che abbiamo appena, equilibrio?


No. A bilancio riassume una società attività, passività e valore a un certo punto nel tempo. Gli investitori sembrano il bilancio per determinare il valore di una società basata su ciò che l'azienda possiede e quello devo a fonti esterne. La quantità di denaro investito dagli azionisti influisce sul valore di azienda in questo modo pure. Il bilancio segue una formula specifica, dove beni uguali passività e patrimonio netto. È chiamato un bilancio perché devono bilanciare i due lati; Dopo tutto, una società deve pagare per beni di entrambi prestito il denaro direttamente, o attraverso gli azionisti. Il bilancio è chiaramente una grande fonte di informazioni finanziarie su una società.


L'ultima linea di difesa, il conto profitti e perdite, ha illustrato le attività di un'azienda durante un periodo di tempo. Questo differisce dal bilancio in quanto un conto profitti e perdite serve come un log delle attività di una società per un periodo di tempo, mentre il bilancio è solo la posizione finanziaria in un momento specifico. Qualche valore del conto profitti e perdite oltre il bilancio, come si segna un tratto più lungo di tempo rispetto a quello del bilancio.


Una volta scomposto in parti, rendiconti finanziari non sono un argomento difficile da gestire, anche per un principiante. Bilancio d'esercizio esporre le pratiche di una società – mentre uno non ottenere un progetto specifico di come una società fa o perde soldi, alla fine i risultati vengono visualizzati chiaramente per le persone a vedere.

No comments:

Post a Comment