Monday, February 25, 2013

Trofeo Q&A: Corporate e premi di riconoscimento dei dipendenti

* Come spesso i premi di riconoscimento devono essere somministrati a dipendenti?


Essa dipende in realtà il datore di lavoro o l'azienda stessa. La frequenza massima di aggiudicazione è mensile, ma qualche ricompensa aziende settimanalmente. Alcune aziende come le aziende farmaceutiche di solito danno le cerimonie di premiazione ogni sei mesi, a seconda delle prestazioni dei loro agenti. Di solito danno incentivi o auto anche agli agenti che hanno raggiunto la quota di vendite.



* È meglio dare un dipendente un premio come una placca o è meglio dare in contanti?


Dipendenti preferirono ricevere denaro, dal momento che di solito apprezzano ulteriore assistenza finanziaria. Dopo tutto, gli impiegati stanno lavorando per guadagnare soldi per vivere. Comprensibilmente, preferiscono contanti sopra una placca. Tuttavia, alcune aziende non come dare contanti come vogliono dare un tangibile premio di che in contanti saranno visto e ricordato negli anni a venire.


Alcune aziende premio loro dipendenti con incentivi. Le aziende farmaceutiche spesso dare questi tipi di premi. Loro agenti ricevono incentivi per aver raggiunto il contingente assegnato per le vendite.



* Quali tipi di premi di riconoscimento dipendenti in realtà vogliono?


Dipendenti come ricevere incentivi. Un incentivo è un pagamento supplementare per i dipendenti con prestazioni di lavoro impressionante. È anche chiamato un remunerate o incentivo finanziario. Incentivi esistono in aziende farmaceutiche e altre aziende che richiedono una Spinta nelle vendite. È dato ai rappresentanti di vendita che soddisfano la quota di vendita prevista.



* Che cosa sono il più comune riconoscimento dipendente premi?


Di seguito sono i premi più comuni per i lavoratori dipendenti:


• Servizio continuo premi – sono premi che sono fatti per i dipendenti a riconoscere le loro prestazioni riguardo le proprie responsabilità in corso nella società. I dipendenti che con successo hanno incontrato il set di obiettivi, obiettivi, missione e visione dell'azienda sono quelli che ricevono questo tipo di premio.


• Premio progetto – questo premio è stato fatto per riconoscere i dipendenti che hanno successo del lavoro con il team di lavoro in termini di valorizzazione delle idee e che si è offerto volontario per ulteriori responsabilità per un progetto.


• Targhe e trofei – questo è un premio per il riconoscimento delle buone prestazioni per l'azienda.


• Promozione premi – questo è dato ai dipendenti che hanno fatto con successo il loro lavoro e sono capaci di una posizione più elevata con più responsabilità e spesso più pagano.



* Quali sono alcune idee di premio buon riconoscimento volontario?


Ci sono molte idee buon riconoscimento. Un'idea è fare una hall of fame per i volontari migliori dove ogni mese c'è un premio per il miglior volontario, e il suo nome verrà inserito nella "Sala dei volontari".


In questo modo, volontari darà il meglio del loro potenziale per essere in grado di entrare in sala di volontari. Non solo fa questo incoraggiare più lavoro da volontari, ma sono anche incoraggiati a diventare i migliori che possono essere.

No comments:

Post a Comment