Thursday, February 21, 2013

CRM mobile - è qui ora

Forza lavoro di oggi è veramente mobile. La maggior parte di noi ora lavoro in ufficio, da casa e sulla strada. 'Su richiesta accesso' per informazioni clienti critici ovunque sta diventando un 'must have' impianto.


Ora i clienti richiedono accesso CRM utilizzando un desktop remoto o un computer portatile l'accesso ai dati tramite Internet o su un dispositivo portatile. I fornitori dovrebbero avere tutte le informazioni a portata di mano nel momento dell'interazione. La comprensione stessa nei loro affari e gli affari sono attesi un incontro One to One è previsto quando si telefono in un call center.


Accesso remoto è uno strumento davvero utile che può aiutare la vostra azienda di ridurre la voce duplicata, tempo di somministrazione, tempo di viaggio e costi per lavoratori remoti. Sarà inoltre consentono di migliorare il servizio e migliorare la qualità e l'utilità dell'immissione dei dati.


Personale vuole la tecnologia. Indagini hanno dimostrato che la gestione delle vendite e i rappresentanti di campo che sia sentito fortemente che fornendo accesso PDA ai sistemi CRM guiderebbe aumentano produttività della forza vendita. Ottanta-tre per cento di rappresentanti di vendita ha ritenuto che una soluzione di vendite di PDA li renderebbe più produttivi nel campo e il 90% ha detto che userebbero loro sistema CRM più se avessero accesso mobile palmare. Gestione vendite concordato: 82% crede accesso PDA per i rappresentanti di vendita guiderebbe utilizzo campo di CRM e 91% crede software CRM mobile su PDA diventerà un importante strumento di vendita per la loro organizzazione.


Due fattori hanno smesso di molte aziende di adottare la tecnologia mobile per migliorare le funzioni aziendali. In primo luogo, le aziende sono proprio inesperte quando si tratta di applicare tecnologie mobili. In secondo luogo, anche se non è vero, ha guadagnato aziende percepire il costo associato a soluzioni mobile sia maggiore di benefici perché essi non è possibile identificare immediatamente come applicare dati mobile per migliorare la capacità competitiva. Una soluzione dati mobile consegna dovrà essere costo-efficace e permettere alle organizzazioni di sperimentare tecnologie mobili e per ottenere informazioni su come ottenere un vantaggio competitivo dalla tecnologia.


Dovrebbe avere il seguente:


* L'accesso alle informazioni da qualsiasi postazione remota, coperto da una rete mobile.


* Costi di avviamento basso permettendo lo sviluppo di strategie mobile attraverso esperimenti.


* Interfaccia utente semplificata che lo rende facile da amministrare i dati.


* Quick cerca e trova.


Successo può essere misurata con:


* Migliorato i tempi di ciclo nella fornitura di un cliente con informazioni accurate.


* Efficienza aumenta per acquirenti e venditori li libero di concentrarsi sullo sviluppo di relazioni di key-account


* Potere venditori e compratori con informazioni quando entrano negoziati tramite accesso remoto ai dati


* Consentendo la gestione di essere aggiornati con le informazioni dove mai si sono impegnati con fornitori, clienti, partner o azionisti.


* Esperimenti con strategie mobile di definire modi per migliorare i processi di business attuale e prepararsi per le nuove tecnologie wireless che saranno ridisegnare l'ambiente imprenditoriale.


Grazie alla banda larga e la tecnologia 3G questo non è più solo appannaggio di grandi aziende. Ora PMI possono anche utilizzare il web e PDA per accedere ai loro sistemi CRM in remoto dando vantaggi come:


* L'accesso alle informazioni di contatto e di storia importante resoconto
* Aggiornamento informazioni account
* Coltivare relazioni più forti vendite
* Migliorare il servizio al cliente
* Pianificazione delle attività e gli appuntamenti

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