Thursday, February 7, 2013

Sei cose che puoi fare per preparare la pandemia di venuta

Un recente sondaggio ha mostrato che il 60% delle imprese americane non erano pronti per la prossima pandemia di Influenza aviaria. Tuttavia, 73% ha detto che voleva arrivare pronto, ma non erano sicuri che cosa fare. Quindi, ecco un elenco di avviamento delle sei cose che dovreste includere nel vostro piano di preparazione di business.


1. L'assenteismo saranno elevato a causa di malattia o di rifiuto a venire al posto di lavoro per paura. Raccogliere i vostri dipendenti chiave in contabilità, vendite, marketing, produzione e gestione e sviluppare una strategia di lavoro da casa.


2. Offrire i vostri impiegati che devono entrare in pianta un ambiente sicuro. Assumere una squadra di sterilizzazione per fregare le superfici esposte della pianta ogni giorno. Una soluzione di candeggina acqua ucciderà tutti gli agenti patogeni nei luoghi di lavoro. Essere sicuri di avere un sacco di NanoMasks e Nanofilters a portata di mano per ogni dipendente. Pulire accuratamente tutte le aperture HVAC. Portare in filtri aria portatili, commercial grade UV e metterli intorno alle aree di lavoro.


3. Stabilire una clinica in-House con un tempo pieno RN o LPN. Quando questa pandemia colpisce, ospedali saranno sopraffatti e a corto di personale. Vittime di H5N1 devono essere avviate immediatamente su farmaci antivirali. Una clinica mobile parcheggiato fuori l'edificio per uffici, o una zona designata trattamento di emergenza all'interno del vostro impianto sarà promuovere la fiducia.


4. Non ci sarebbe un vaccino contro H5N1 disponibile probabilmente 12 mesi o più. Il tuo miglior colpo alla sopravvivenza sarà buona igiene e antivirali. Acquisto ViraGard spray e mano fuori liberamente ai dipendenti. Incoraggiateli a spruzzare superfici, manopole, maniglie, tastiere e le loro mani.


5. Non consentire immunitario compromesso dipendenti o dipendenti con qualsiasi tipo di disturbo immunitario a venire nel posto di lavoro, una volta che inizia la pandemia. Un piano di assistenza speciale per questi dipendenti deve essere sviluppato che include fosse.


6. Sviluppare un sito Web sicuro e confidenziale che consente a tutti i dipendenti di leggere l'ultima azienda articoli news e azione, e permettere ai dipendenti di contribuire notizie al sito per tenere tutti informati.


La prima ondata pandemica sarà probabilmente ultima circa 90 giorni. Avrete bisogno di forniture mediche, abbondanza di sapone, acqua potabile, potere disinfettante, emergenza per quei giorni quando l'elettricità avrà esito negativo e qualcuno a monitorare, raccogliere e diffondere notizie locali pandemiche ai vostri dipendenti. Questa pandemia avrà un enorme impatto negativo sull'economia. Quelle imprese che preparano adesso soffrirà meno.

No comments:

Post a Comment