Tuesday, February 12, 2013

Pensare a lungo e duramente Offshoring

Come outsourcing, ma sopra più fusi in diverse lingue e culture, offshoring è un enorme passo a prendere, se non l'hai fatto prima. Far bene può aprire nuove vie per una maggiore produttività per tutta una serie di processi di business della vostra organizzazione. Sempre sbagliato può significare la parola"O" non è mai menzionata nuovamente e la vostra organizzazione è gravata da costi che i concorrenti hanno tempo dismessa.


Modelli di Offshoring – fate la vostra scelta


Dovrebbe essere considerato un rischio più basso & partnership ricompensa con una quattro grandi società di consulenza che possiedono le relazioni offshore o un approccio più "do it yourself", dove mettere tutte le relazioni fornitore offshore in luogo? D'altra parte si preferisce ad acquisire o a stabilire un commercio offshore? I rischi tipici e ricompense dei modelli possono essere significativamente differenti, quindi prendere un po ' di tempo ottenere questa decisione giusta. Alcune aziende adottano un approccio progressivo; essi ottenere aiuto con i precedenti processi di Offshoring e quindi in definitiva la transizione a stabilire la propria organizzazione al largo.


Prima di fare qualsiasi cosa


Se non avete offshoring prima, consideriamo innanzitutto offshoring "back-office" invece di "front office" processi e non cercare di reinventare la ruota. Iniziare da ottenere consigli di buona qualità, che significa con qualcuno che ha "been there" e "fatto" prima. Se non stai partnership con una società di consulenza "Big Four" e non potete aspettare per headhunters, provare a fornitori di servizi di gestione ad interim, ma qualunque itinerario si opta per, non prendere un rischio su qualcuno che sembra buono, ma in realtà non ha fatto prima. Avrete bisogno di qualcuno che sa cosa succede in realtà, chi sa veramente i rischi chiavi e come limitarle; qualcuno che sa quali sono i mercati emergenti e quelli che sono più maturi. Una volta che hai trovato il tuo offshorer esperti, dare loro termini inequivocabili di riferimento e quindi costruire un team multidisciplinare offshoring tempo pieno intorno a loro. Se pensate che non può permettersi di costruire un multi-disciplinari team, per la durata del progetto, ripensateci. Si può permettere di non?


Qual è lo Scenario peggiore?


Prima si va molto oltre, ottenere la squadra per capire quali saranno i probabili benefici e anche ciò che il piano di ripristino offshore disastro sta per assomigliare e costo. Quest'ultimo può essere un rapido re-onshoring del processo, ma ciò che sembra, è meglio sapere che cosa è lo scenario peggiore e decidere se il rapporto rischio-rendimento è giusto prima piuttosto che dopo.


Prendere in considerazione prima di Offshoring di re-engineering


Nella fretta di offshore, la maggior parte delle aziende si affacciano su questo, ma qualunque modello scegliere è meglio per ottimizzare i processi al largo prima di loro. Ciò ha diversi vantaggi. Esso assicura che i passaggi chiave di successo di processo sono formalmente documentato, piuttosto che loro rimasti segreti accuratamente custoditi nelle teste dei vostri dipendenti. Comprensione attuale processo prestazioni aiuta anche a sviluppare fiducia su quale livello di miglioramenti sono suscettibili di essere realizzabile. L'applicazione delle tecniche lean può ridurre il costo di un processo di business (prima di offshoring) da tra 20-30% e ridurre a livelli di inventario del processo e dei tempi di consegna del 50%. Quel modo di catturare i risparmi prima della transizione all'offshore, altrimenti il tuo eventuale fornitore manterrà li. Importante semplificazione contribuirà a rendere il processo più robusto, chi è in definitiva adoperarla.


Coinvolgente con fornitori Offshore


Identificare quali fattori chiave di successo per un rapporto di outsourcing sono ed emettere una richiesta di informazioni (RFI) di potenziali fornitori. Da questo identificare quali sono i vantaggi aggiuntivi i fornitori offshore dovrebbero essere in grado di fornire perché sono specialisti nel campo.


Essere assolutamente chiari su quali sono le vostre aspettative di prestazioni dall'inizio. Impostare questi come obiettivi quando si incontrano con i fornitori elencati lungo e ripeterle per il condizionamento di fini ad ogni riunione importante. Questo back up con un contratto che include complete service level Agreement (SLA) come orari; e dove si desidera miglioramenti delle prestazioni in corso progetto di clausole con incentivi win-win.


Assicurarsi che ottenete il vostro valutazioni "assicurazione di qualità del fornitore" giusto. Eseguire la diagnostica approfondita all'interno delle imprese fornitrici breve inserzione e lasciare che il tuo esperti di processo scoprire come fornitori fanno davvero le cose.


Se sono completamente specificati i requisiti, prendere in seria considerazione per l'utilizzo di e-Sourcing (e-richiesta di informazioni, e-richiesta di quotazione & Reverse e-aste) per ridurre al minimo i prezzi dei fornitori, ma non dimenticare di tener conto di eventuali costi fissi che sarà lasciato alle spalle e dovrà essere condiviso tra i restanti onshore costo centri.


Quando hai selezionato il tuo fornitore, è possibile eseguire "on-shore" prove con collaboratori "offshore" per dimostrare il concetto e sviluppare e addestrare fornitore "super-users", quindi eseguire "offshore" piloti, prima di stendere la soluzione su larga scala.


Poi quando la relazione è stabilita attuata tempo pieno fornitore relationship manager, che capire in dettaglio come il processo onshore ha lavorato e lavorerà all'interno dei vostri fornitori offshore per guidare il miglioramento continuo contro il SLA e mantenere la qualità del servizio.


Conclusione


Sì offshoring ha i suoi rischi, ma un progetto attentamente gestito guidato da qualcuno che sa veramente quello che stanno facendo, può aprire una gamma completamente nuova di opportunità per migliorare le prestazioni aziendali.

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