Monday, February 4, 2013

Creazione di successo Team charter

Quante volte avete stato su, o sentito parlare di una squadra che ha frustrata? O sentivo come se essi non erano facendo progressi? O non erano completamente chiare su ciò che erano attesi da fare? O non sentire come hanno avuto sostegno da quelli sopra di loro?


Se siete come me e la maggior parte delle persone che conosco, sono annuendo sì a una o più delle domande qui sopra.


C'è una sola cosa che può alleviare o eliminare queste sfide e scendere la squadra ad un inizio solido. Che cosa è un charter team.


Che cosa è un Charter Team?


Un charter è un documento che descrive lo scopo, i confini e gli accordi della squadra (i dettagli sono qui sotto). È cocreata da chi è sponsorizzare o formando la squadra e da chi sarà la squadra. La potenza di questo documento viene fornito dalla conversazione e accordi che sono registrati su di esso.


Perché il potere viene da accordi che vengono raggiunte, il formato del documento stesso è meno importante della conversazione. Qualunque sia il formato, dovrebbero essere considerati i componenti nella sezione successiva.


Che cosa è incluso?


Charter Team deve affrontare le seguenti aree e rispondere alle domande correlate.


• Scopo e allineamento. Perché è questa squadra in formazione? Quale scopo servirà? Che sfida, problema, problema o opportunità affronterà? Come è il lavoro di questa squadra in allineamento con gli obiettivi più grandi e le strategie dell'organizzazione?


• Obiettivi e aspettative. Quali sono gli obiettivi specifici per questa squadra? Quando sapremo che abbiamo finito il loro lavoro? Chi sono i clienti e le parti interessate del lavoro di squadra? Quali sono i loro bisogni e aspettative? Quali sono gli ostacoli o le sfide che si vede all'inizio? Assicurati di indicare gli obiettivi chiaramente con risultati misurabili e sequenze temporali.


• Ruoli. Chi è il leader del team? Qual è il loro ruolo? Chi è responsabile per la gestione delle informazioni, logistica e facilitazione? Chi sarà responsabile per la comunicazione ai soggetti interessati e lo sponsor della squadra? Come ogni persona essere coinvolto nel processo decisionale?


• Approccio. Come e quando si incontrerà la squadra? Quali sono le norme o le regole di base che la squadra sarà d'accordo a? Come rendere le decisioni? Come si terrà ogni altro responsabile per queste cose e per completamento di attività? Chi comunicherà team progressi e a chi? Il tuo charter dovrebbe anche includere un look ad alto livello presso le principali fasi o pietre miliari nella vita della squadra e delineare quelli.


• Capacità e competenze necessarie. Fare un elenco delle competenze e conoscenze che sarà necessari per il successo di squadra. Identificare l'individuo sulla squadra che può fornire tali competenze e prospettive. Eventuali lacune nelle abilità di identificare e determinare un modo per collegare tali competenze alla squadra attraverso altre risorse. Aggiungendo queste abilità non significa che dovete aggiungere persone alla squadra. Significa che la materia esperti possono meglio essere identificato e invitato a partecipare all'inizio e una carta aiuta a realizzare questo obiettivo.


• Le risorse necessarie. Quale bilancio di tempo e denaro è necessario per questo progetto? Quali altre risorse sarà richiesti?


• L'autorità. Qual è il livello di autorità sulla spesa ha la squadra? Quale autorità hanno per altre risorse? Quali approvazioni sarà richiesto e da chi?


• Accordo. Una volta che tutte queste domande e gli articoli sono state documentate, la carta deve essere firmato dallo sponsor della squadra e ogni membro del team. Questo accordo di cemento e rendere più facile per tenere le persone responsabili. Inoltre, garantisce che ogni membro del team capisce ed è a bordo con la carta completa.


Come a realizzare un Charter Team?


Perché c'è qualche struttura necessaria, tipicamente un leader che è formando o sponsorizzando una squadra vuoi avviare il processo. Se questo non accade nell'organizzazione che non usare come scusa! Qualunque sia il vostro ruolo è possibile ottenere supporto per una conversazione che conduce alla chiarezza e accordi che fornirà una carta.


Ottenere la squadra insieme con il leader che formata e/o sponsorizza il team. Avere una conversazione circa gli otto elementi sopra, documentando i vostri accordi. Si può essere in grado di finalizzare una carta in una riunione, o potrebbe richiedere la gente raccogliere ulteriori informazioni prima di finire - fare quello che ha senso data la dimensione, la complessità e l'importanza dell'uscita della squadra. Ricordate tutti tempo investito qui verrà riaccreditato, molte volte. Resistere la voglia e la tendenza a "ottenere questo fatto e andare avanti con il lavoro".


Una volta creato il documento, hanno tutte le parti firmarlo come un modo per significare impegno a vicenda. Quindi tenere il documento fresco da riferendosi ad esso nelle riunioni della squadra e fare in modo che il vostro soggiorno in pista con i confini e orientamento fornisce. Anche riconoscere che quanto tempo si muove in avanti potrebbe essere necessario fare aggiustamenti, precisazioni o modifiche alla carta. Questo è perfettamente bene, finché tutti i membri del team e i leader e sponsor sono d'accordo e "firmare" per le modifiche.


Essere avvertiti


Creazione di una carta di squadra vorrà tempo?


Assolutamente.


Alcune persone vorranno smettere di parlare e per iniziare?


Di sicuro.


Riconoscere questi fatti ma ricordate uno ancora più grande-tempo trascorso in collaborazione costruendo una carta sarà rimborsato in frustrazione ridotta, migliorato la produttività e risultati migliori.

No comments:

Post a Comment