Wednesday, February 13, 2013

Get Back To What You Love e aumentare il vostro fondo linea con questi risparmiatori di tempo

È la stessa vecchia storia. Non si spenda insieme come hai usato per tanto tempo. Stai cercando di ottenere quel retro "loving feeling", ma, come al solito, hai troppo sul vostro piatto. Ci sono porta a seguire, fax per inviare e viaggi d'affari a piano. Non lascia spazio per molto altro.


Per fortuna, non deve essere in questo modo. Si può cadere in amore tutto nuovo – con il vostro business. E facendo il che significa che sarete in grado di dedicare più tempo a ciò che sei veramente bravo a – che significa potrai anche fare più soldi! E che non è il punto? Ma per fare questo, si sta andando ad avere bisogno di qualche tempo.


Qui ci sono alcuni trucchi:


· Sistemi messi in atto per risparmiare tempo. Anche alla ricerca di password o di indirizzi può mangiare ore preziose. Un sistema può essere semplice come sempre l'abitudine di inviare sempre nuovi clienti una nota di ringraziamento. Per essere certi che il sistema funzionerà, assicuratevi di avere l'abitudine di inserimento di nuovi clienti nel tuo database marketing così il vostro programma di relazioni (CRM) cliente può ricordare quando al follow-up successivo. Si può avere anche il vostro programma CRM ricordarvi di inviare gli incentivi o thank yous per rinvii.


· Non cercare di fare tutto. Sei andato nel business perché hai avuto un sogno. Così perché siete ancora il proprio Segretario? Grazie al cyberspazio, un assistente virtuale può aiutare a cancellare il vostro piatto. Lavorare da postazioni remote, assistenti virtuali forniscono gli imprenditori e le piccole imprese Ufficio gestione e Supporto segretariale. A differenza dei dipendenti in loco, occupare alcun spazio, lavorerà su un fermo e può fare poco o tanto quanto è necessario, dal progetto di pianificazione di eventi e riunioni di coordinamento.


· Lasciate software di lavorare di più quindi non è necessario. Sai che per mantenere i clienti provenienti, si essere solido come una roccia in seguito quei cavi. Così una volta che quei numeri di telefono organizzati, un buon programma CRM vi ricorderà quando hai bisogno di follow-up con i clienti. Uno ancora meglio invierà il vostro email e fax secondo istruzioni, lasciando più tempo per fare quello che ti piace. Quando lo shopping per un programma CRM, stick per le aziende che offrono software web-based. Secondo l'autore di The CRM Handbook, Jill Dyche, software CRM web-based è più flessibile, accessibile e sicuro rispetto associato a PC software, risparmiando non solo tempo, ma mal di testa e inutile preoccuparsi.


Tornando a nozioni di base e apportare poche modifiche consente di trascorrere più tempo, aumentando la vostra linea di fondo e come bonus, si potrebbe solo tornare quello "loving feeling"!

No comments:

Post a Comment