Friday, February 15, 2013

Aumento del flusso di cassa: Cash Flow Solutions per il XXI secolo

Come ogni piccola impresa proprietario sa, flusso di cassa gioca un ruolo cruciale nelle operazioni quotidiane lisce. È molto il carburante di cui una piccola impresa dipende per la continua crescita ed espansione. Il concorso rivolto molte imprese nel mercato di oggi richiede un'espansione quasi costante, che si traduce spesso in un crunch, flusso di cassa.


Le piccole imprese possono rimanere bloccate in fattura giorno 60 & 90 cicli: contanti sono venuta, ma non lo avete a portata di mano quando ne hai bisogno, o crediti sono in scadenza prima di debiti. Ci sono modi diversi per che una piccola impresa può creare un flusso di cassa positivo – alcuni metodi implicano definitive prestiti, mentre altri possono essere semplicemente le politiche di gestione diversi. Ecco alcune da considerare:


Fattura di Factoring


Questo può essere uno dei modi più efficaci per risolvere un problema di flusso di cassa. Il factoring è un servizio di business molto vecchia che in passato è stato utilizzato principalmente dalla produzione di grandi imprese. Degli ultimi 20 anni, tuttavia, ha visto un notevole incremento del numero di società di factoring che si rivolgono alle imprese più piccole e più specifiche.


Ecco come funziona il factoring fattura: quando il vostro business emette fatture, invece di aspettare fuori il termine fattura di essere pagato, si possono vendere queste fatture con uno sconto per una società di factoring. Termini variano, ma il fattore può prendere fino a 3% di sconto fatture e pagherà per una buona parte del loro valore, se non tutto, immediatamente. Il fattore raccoglierà quindi sulle fatture quando essi giungono a scadenza. Questo è tutto fatto in maniera trasparente: il cliente penserà ancora stanno pagando voi come si farebbe normalmente.


Il factoring può essere un ottimo modo per evitare il divario"fattura" che molte piccole imprese devono affrontare: un sacco di denaro è dovuto nel prossimo futuro, ma nessuno a portata di mano destra ora avete. Utilizzando un fattore spesso è meno complicato di, e preferibile, un prestito di piccola impresa - anche se in molti modi è proprio quello: un prestito a breve termine per fornire sollievo dal flusso di cassa.


Gestire i debiti


Quando si tratta di vostri debiti, ricordate che ogni industria ha aspettative e termini diversi quando si tratta di pagare i fornitori. Non solo quello, ma spesso troverete una differenza tra i termini comuni dichiarati e l'effettivo tempo in cui i fornitori pagati. Mantenendo i vostri debiti verso la fine della coda di questo ciclo si libera più denaro per le piccole imprese.


Utilizzare spedizione


In termini di flusso di cassa, questa è la soluzione ideale: in realtà non pagare per merci consegnate fino a quando non li vendono. Partita è lungi dall'essere comune, specialmente per trattare una piccola impresa grandi grossisti, ma se l'occasione si avvicina mai deve saltare su di essa: non c'è raramente qualsiasi motivo a, e in un mondo perfetto sarebbe in grado di operare il tuo piccolo business interamente sulla partita, rendendo la vostra situazione cash flow ideale. Vendita merci sulla partita è, ovviamente, lontano dall'ideale per la maggior parte dei grossisti, quindi probabilmente troverai queste opportunità rara.


Gestire i vostri dati


È fondamentale creare una proiezione dettagliata al flusso di cassa per le piccole aziende ogni mese. Le figure devono essere esaminati attentamente, e in molti casi vedrete modi per aumentare il flusso di cassa senza avere un effetto negativo sull'attività della vostra società. Una delle prime cose che si dovrebbe guardare è inventario – molte aziende legano troppi contanti in inventario, e tagli di solito possono essere fatta qui senza un impatto enorme.


Tenere l'inventario al minimo


Uno dei modi migliori per aumentare il flusso di cassa è di lavorare con come piccolo un inventario come possibile. A seconda del tipo di attività che vi operano, si può essere in grado di trovare dei fornitori che lavorano su un ritorno molto rapido. Molte imprese tenere a portata di mano, troppo inventario principalmente dall'abitudine e comodità. Pur mantenendo un piccolo inventario richiederà più attenzione e precisa gestione, sarete ricompensati con un migliore flusso di cassa.


Concentrarsi sulle aree di crescita


Se hai bisogno di una maggiore quantità di denaro contante, considerare di vendita o sollecitazione investimento nelle parti redditizie del vostro business – questo darà voi contanti a concentrarsi su una parte della vostra azienda con maggiori potenzialità di crescita. In molte situazioni, la parte più redditizia del vostro business e la parte con il maggior potenziale di crescita sarà diversi. Capitalizzando sulla parte redditizia del tuo business ti dà il cash flow necessario per sviluppare la parte del tuo business con il maggior potenziale di crescita.


Se il tuo piccolo business si trova in una situazione di flusso di cassa più terribile, potrebbe essere necessario guardare di là di questi metodi di cui sopra. Meno attraente e più drastiche misure includono prestiti definitive e la vendita di beni. In alcuni casi può anche essere utile per vendere e affittare indietro il vostro immobile. Per la maggior parte delle piccole imprese la maggior parte del tempo, però, queste misure non saranno necessarie: piccoli problemi di flusso di cassa sono il problema più comune.


Guardando i consigli di cui sopra, possiamo vedere che i problemi di flusso di cassa non devono essere un problema costante. In molti casi piccoli cambiamenti nella gestione e un'attenzione al dettaglio può creare cambiamenti di flusso di cassa positivo. Facendo le cose come pagare con attenzione-- e ridurre - il vostro inventario, rilevamento molto attentamente il flusso di cassa e ricercando i termini di pagamento "vero" nel vostro settore, si può avere un effetto positivo sul vostro flusso di cassa senza assumendo debito o effettuando le operazioni negativamente.


Se trovate le piccole imprese in una situazione più grave di cash flow, considerare fattura factoring prima guardando in prestiti e vendere definitive di beni. La cosa più importante però, ricordare che cash flow è vitale per la crescita del business forte, e quindi non dovrebbe mai essere trascurato.

No comments:

Post a Comment