Wednesday, February 6, 2013

Corretta preventiva manutenzione inizia con sapendo la vostra attrezzatura ristorante

Alcune settimane fa, sono stato costretto a sostituire un pezzo molto costoso di attrezzature mio Bistro. Forno a convezione ereditati con la costruzione improvvisamente smesso di funzionare. Ho chiamato un servizio di riparazione e i medici di macchinari sono stati spediti rapidamente. Purtroppo, la notizia era triste... Avrei bisogno di acquistare un'unità sostitutiva. I tecnici che è venuto fuori erano in grado di ripararlo. In realtà, non avevano idea perché l'unità non era riuscito, solo che essi non sarebbero in grado di risolvere il problema. Ho contattato il mio ristorante Fornitore di attrezzature che, si scopre, aveva venduto l'unità ormai defunta al precedente proprietario. Quando ho detto a lui circa l'apparecchio vecchio e che avrebbe bisogno di una sostituzione, mi aspettavo che lui per essere estatico, ben sapendo che il mio portafoglio stava per prendere un grande successo. Invece, mi ha sorpreso me chiedendo una serie di domande circa la vecchia unità.


Con il suo aiuto al telefono, siamo stati in grado di ottenere l'unità di backup e in esecuzione in una ventina di minuti. Che è abbastanza sorprendente, credo. Il problema è stato causato dalle misure di manutenzione preventiva mancanza al forno. Eravamo sotto l'impressione che noi stavamo prendendo cura di esso, anche se in verità, io mai la briga di controllare e vedere se c'è stato più che dovevamo fare in termini di manutenzione preventiva.


Pochi giorni dopo, ho ricevuto una lettera dal mio fornitore di attrezzature, con specifiche su ogni pezzo di equipaggiamento nel mio ristorante, insieme con le misure di manutenzione preventiva necessaria che dovrei prendere con ciascuno di essi. La maggior parte di questi già conoscevo, ma c'erano alcuni che era a conoscenza della. Da quando ho ricevuto la lettera, il mio personale si esibisce tutte le misure di manutenzione preventiva raccomandati e notiamo veramente una differenza sui pezzi di equipaggiamento di che ci stavamo trascurando di prendere adeguata cura.


La manutenzione preventiva è importante per l'attività di ristorazione, in particolare con il costo di sostituzione di un apparecchio costoso. L'unico modo per prendere adeguata cura dei vostri apparecchi, tuttavia, è conoscere abbastanza bene per sapere quale manutenzione preventiva misura deve essere eseguita. Sono grato al mio fornitore di attrezzature per avermi aiutato a capire che.

No comments:

Post a Comment