Tuesday, February 26, 2013

Comprensione di bilancio: Il bilancio

Il bilancio è importante per le attività aziendali in generale. Esso fornisce un'istantanea di ciò che l'azienda possiede e quello devo a fonti esterne. Il bilancio è anche conosciuto come un conto profitti e perdite. Oppure il nome, questa speciale forma di rendiconto finanziario fornisce grande intuizione in aziende di un'organizzazione.


Abbattere il bilancio


Per chiarire, un bilancio dimostra quanto denaro l'organizzazione ha, quanta Proprietà possiedono, e soprattutto, quanti soldi devono. Ciò è vantaggioso per esterno fonti alla Mostra – banchieri, investitori e creditori anche potenziali.


Il bilancio è suddiviso in diverse sezioni. Ogni sezione è raggruppato di liquidità – che è, come facilmente il bene particolare può essere convertito in contanti. La prima sezione è patrimonio di breve termine. All'interno di questa categoria, contanti sono elencato per primo, seguito da vicino le attività liquide. Vicino a contanti le attività sono attività che possono essere facilmente convertiti in denaro. Accounts receivable, denaro che persone devo dell'organizzazione, è anche elencato in questa categoria.


La categoria successiva è il patrimonio di lungo termine. Questi includerebbero attrezzature, proprietà ed edifici, insieme a crediti di lungo termine. Generalmente, le attività di lungo termine sono attività che non può essere facilmente convertito in contanti entro tempo un anno di.


Dopo attività a lungo termine arriva la categoria delle passività. Questa categoria è anche diviso in breve e lungo termine – che è, passività a breve e lungo termine. In questo caso, il tempo è generalmente definito negli anni – meno di un anno per il breve termine e più di un anno per il lungo termine.


Passività a breve termine dovrebbe includere elementi quali pagamenti ipotecari per il prossimo anno, insieme a utilità e leasing di attrezzature. Passività a breve termine includono inoltre, stipendi dei dipendenti, solitamente indicati come stipendi da pagare. Passività a lungo termine includono elementi quali il resto del mutuo per i prossimi anni, insieme a leasing di attrezzature. Qui gli elementi si sovrappongono, il tempo è il separatore, non l'elemento specifico.


Usi dello stato patrimoniale


Il bilancio è utilizzato internamente per ottenere l'intuizione di ciò che la società è disponibile ad un certo punto nel tempo. Potenziali creditori utilizzare il bilancio di una società per determinare i contanti al rapporto di debito, che a sua volta li informa quanto rischio è coinvolto in prestito. Gli investitori possono utilizzare bilancio di una società a rischio pure di giudicare. Ad esempio, se una società è pesante in contanti o contanti luce, questo potrebbe essere un indicatore di problemi all'interno della società. Dimensione del bilancio è anche un fattore importante nel determinare la salute aziendale. Se il bilancio è di grandi dimensioni, questo è un indicatore di un sacco di attività, che potrebbe indicare una crescita positiva. D'altra parte, se il bilancio è piccolo, può significare che l'azienda cresce stagnante.


Flusso e formato dei bilanci


Il bilancio è disposto in un ordine specifico per una serie di motivi. Il primo motivo è GAAP, o generalmente accettabili pratiche di contabilità. È una guida di riferimento utilizzato da tutti i ragionieri per formalizzare le dichiarazioni e mantenere comunicazione standardizzati. Se l'azienda è anche quotata in borsa, il formato del bilancio è necessaria per la SEC, la Securities and Exchange Commission. L'ultimo motivo riguarda Sarbanes-Oxley, un set di regolamento contabile per quanto riguarda i controlli interni progettati per ridurre al minimo le frodi. A causa di recenti scandali societari, come Enron e WorldCom, regolamenti sono stati più severi, che richiedono più in dettaglio.


In breve, bilanci forniscono insight in partecipazioni di una società per tutti da vedere. Bilanci sono uno strumento altamente informativo, spesso aperto per la visualizzazione pubblica, se la società è quotata pubblicamente. Senza bilanci, diventa difficile ottenere una visione chiara della salute dell'azienda.

No comments:

Post a Comment