Wednesday, February 20, 2013

Perché Team Building week end Fail (e come fare il tuo riuscire)

Da qualche parte nel mondo questo pomeriggio, un gruppo di compagni di ufficio sono reggia sull'equipaggiamento di sicurezza e preparazione per scalare il lato di una scogliera insieme. In un'altra città, un altro gruppo di compagni è impegnato in un rifugio progettato per favorire il loro senso del lavoro di squadra. A tarda notte in un'altra città, sei uomini che di solito competono in ufficio stanno cooperando sulla costruzione di un robot. Ciò che tutti hanno in comune?


La frase è team building, e si è venuto a rappresentare un modo di fare impresa che prende in considerazione i punti di forza e le debolezze di ogni membro di un gruppo di lavoro. Il concetto di base di team building week-end è quello di riunire un gruppo di colleghe, sottoponendoli a vari disagi, eventi e attività, cemento e li in una squadra che sostiene l'altro e lavora insieme verso un obiettivo comune.


L'unico problema con questo scenario è che troppo spesso, non funziona. Una volta che il gruppo è tornato in ufficio, ricadono i vecchi modi di lavorare e il weekend del team building non è altro che un ricordo affettuoso. Il problema non è nel concetto di team-building, ma nel concetto che può essere compiuta in un week-end, non importa ciò che quel fine settimana comporta. Non è che la squadra edificio nel fine settimana è una cattiva idea - è che si aspetta di fare un lavoro che dovrebbe essere intraprese nel tuo ufficio, ogni giorno lavorativo dell'anno. Lo scopo di un team building eventi dovrebbe essere di introdurre, rinforzare e premiare, non a Single-handedly forgiare un gruppo di collaboratori in un team. Se viene utilizzato per sostituire il vostra azienda (o come un manager) dovrebbe fare ogni giorno di lavoro, quindi stai perdendo su alcuni punti importanti - e i vantaggi principali di trascinare tutti fuori sede per un week-end di attività stimolanti ed exhilirating.


Così come si forgia le obbligazioni di una squadra se non immergendoli nel crogiolo di un team building week-end? In termini semplici e via, si non può parlare solo il discorso - è necessario percorrere la passeggiata. Se si desidera che il vostro personale a credere sono una squadra e funzionare come una squadra, allora dovete trattarli come una squadra - e te stesso come un membro importante di esso.


-La comunicazione è la chiave per costruire una squadra.
o - il singolo errore più grande che rende la 'gestione' è mancata comunicazione. La società non deve essere un libro aperto a tutti i dipendenti, ma condivisione di obiettivi e intenzioni fornisce ai dipendenti un senso che fanno parte di un grande team di lavoro verso uno scopo specifico.


-Costruire il lavoro di squadra nel flusso di lavoro.
o - a lavorare come una squadra, gente ha bisogno di essere trattati come uno. Iniziare ogni progetto con una conferenza di squadra per definire e perfezionare gli obiettivi. Creare un'area centrale 'lounge', dove i membri del team sono confortevoli afferrando caffè del mattino - e prendendo alcuni momenti per recuperare il ritardo su cose insieme. Tenere riunioni regolari di squadra dove i membri del team possono segnalare progressi e ritardi così che nessuno si sente di sinistra fuori dal ciclo.


-Rendere il riconoscimento del successo di una priorità.
o - riconoscendo successo è importante per rafforzare il senso di squadra. Esso non deve essere formale - infatti, riconoscimento informale e inaspettato può essere molto potente. Una parola di passaggio nel corridoio, un momento preso a passare su lode da un cliente pur avendo una tazza di caffè, un casual 'grande lavoro su tale proposta, ragazzi' alla fine di una riunione sono tutti parte del telaio del lavoro di squadra.


-Il tempo per giocare come una squadra, troppo.
o - se il gioco è una squadra di softball, un campionato di bowling o un weekend semestrale dove i membri del team possono allungare davvero le loro ali, squadre lavoro meglio quando hanno qualcosa in comune oltre al loro lavoro. Un'escursione su una montagna innevata costruisce memorie condivise che consentono di cemento i legami che si sono formate durante tutto l'anno.

No comments:

Post a Comment