Thursday, February 28, 2013

Progetti di outsourcing nell'economia globale odierna

Uno dei temi caldi politici rivolto verso l'establishment politico degli Stati Uniti oggi è la tendenza delle imprese a praticare la filosofia dei progetti di outsourcing. Molte persone hanno un'opinione che niente dovrebbe essere esternalizzate, ma la capacità che hanno le aziende ad esternalizzare progetti mantiene i costi nazionali verso il basso.


Manodopera qualificata negli Stati Uniti è costoso. Oltre all'assicurazione sanitaria, i datori di lavoro è necessario impostare lo spazio ufficio e pagare in piani di pensionamento. Progetti di outsourcing e la creazione di una rete di liberi professionisti è un ottimo modo per ridurre i costi generali di gestione di un'impresa.


Internet è diventato il più potente strumento di marketing sul pianeta. Fare un passo indietro e mettere in prospettiva. In un dato momento, centinaia di milioni di persone è collegati a Internet. Le possibilità di raggiungere grandi gruppi di persone sono ora maggiore di in qualsiasi altro momento della storia. Plus, velocità di connessione Internet sono così rapida, ora che il flusso di informazioni è quasi istantaneo. Quando il termine 'Informazioni superstrada' è stato coniato – banda larga era nella sua infanzia. Oggi sembra come il mondo è collegato e questo rafforza la necessità per i mercati virtuali.


Se svolgi qualche ricerca sul web, è possibile trovare che ci sono una varietà di siti Web dedicato a progetti di outsourcing. Un tale sito è guru.com. Questo sito ben progettato è un mercato virtuale accessibile da ovunque nel mondo. Oltre al design accattivante, guru.com ha oltre una dozzina di categorie di progetti free-lance per liberi professionisti e datori di lavoro trovare e pubblicare progetti rispettivamente.


Se si accede con elance.com, si può anche trovare un mercato virtuale dove i progetti di outsourcing è diventato en vogue. I professionisti su elance sono di alto livello e coprono diverse aree: scrittura, logo e grafica, software e Web design, per citarne alcuni.


Un altro ingresso nel Colosseo crescente di lavoro virtuale è globospace.com. Questo sito è specializzato in computer e software professionisti. Non solo ci sono una grande quantità di professionisti competenti computer negli Stati Uniti – sono in tutto il mondo. India, per esempio ha ricevuto i lavori che sono stati outsourcing aziende negli Stati Uniti.


Non non c'è alcun modo per fermare i progetti di outsourcing. È solo il modo di affari sono diretto. Se hai trovato un negozio con un elemento a un grande sconto, non sarebbe andare check it out?

No comments:

Post a Comment