Saturday, February 2, 2013

Specialista IT: Replicare il vostro successi di client

Spesso, il modo migliore per essere unici come specialista IT è quello di restringere l'attenzione dell'industria. Anche se può sembrare un compito arduo, in questo articolo vi mostrerà a come può essere abbastanza semplice.


"Modello" i vostri clienti migliori


Trovare più client che sono proprio come i vostri attuali clienti migliori. Per fare questo, prendete il vostro elenco di client attivi e metterlo in un foglio di lavoro Microsoft Excel, quindi è in colonne. Nella prima colonna, immettere il nome del client. Nella colonna successiva, hanno le loro entrate negli ultimi 12 mesi. Poi, dividere per 12 per determinare il reddito mensile e capire chi sono i vostri clienti più preziosi.


Questo esercizio è importante perché è possibile valutare:


o servizio clienti... chi dovrebbe ottenere i migliori servizi?
o ritenzione... che vale davvero la pena trattenendo?
o redditività... che è veramente pagare le bollette?


Classificare i vostri clienti


Ora, Guarda tra i vostri clienti migliori, più attivi e clienti. Capire chi rientra in quella categoria (a) micro dove hanno meno di 10 sistemi, (b) che cade in quel punto dolce di dovunque da 10 a 50 pezzi, e (c) quindi che è molto grande al punto che potrebbe non essere in grado di servire loro adeguatamente senza l'aggiunta di un sacco di personale tecnico di alto livello.


Da questo esercizio, è possibile trovare più clienti che sono proprio come quelli in cui avete l'esperienza più forte. Guardate il vostro elenco e vedere che cosa rende il vostro più grande e i vostri migliori clienti simili. Ora si può diventare uno specialista IT in quel campo. Ad esempio, sono ragionieri? Sono essi i medici? Forse sono gestori di ufficio; forse sono controller, gli avvocati, i piccoli produttori o ristoranti. Identificare chi sono e cosa assomigliano perché vorrete trovare più di loro.


Restringere l'industria


Restringendo l'attenzione dell'industria immediatamente vi farà risaltare come un esperto del settore. Non importa che cosa è l'industria. Ad esempio, se si tratta di uffici dentali, che va bene. Si può essere uno specialista IT concentrandosi esclusivamente su uffici dentali o si potrebbe persino espandere ad altri uffici medici.


Valutare il proprio Background professionale


La propria esperienza nel settore potrebbe essere anche un trampolino di lancio veramente buono. In questo modo, quando si presenterà il vostro caso le prospettive, si avrà il vantaggio di conoscere il loro campo di attività. Che sarà una grande rassicurazione per le prospettive. Queste piccole imprese sono molto più propensi a scegliere la vostra ditta sopra qualcuno che è un pezzo generalizzato con nessuna specializzazione industria di mailing diretto.


La linea di fondo su essere uno specialista IT


Restringere la quale industria cadono i vostri clienti attuali e il proprio background professionale da dove viene a formare la tua nicchia come specialista IT. Esso faciliterà gli sforzi di marketing e venditi.


Avviso di copyright:


Copyright MMI-MMVI, suggerimenti per il supporto PC. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment