Sunday, February 17, 2013

Customer Advisory Boards

Customer Advisory Boards sono una grande fonte di informazioni circa il mercato e il vostro business. Il loro Consiglio è più prezioso di qualsiasi consulente di gestione. Forniscono mondo reale Consiglio su cosa si sta facendo bene, cosa si sta facendo male e più importante - come rimanere competitivi. Dopo tutto, sono il cliente. Sono quello chi acquista la tua roba. Ecco come utilizzare il vostro Customer Advisory Board per ottenere i migliori risultati.


1. Rendere win-win.
Come avrebbe fatto piacere, i vostri clienti sono probabilmente troppo occupati per essere sul bordo come un favore. Far loro sapere, se essi non hanno capito già, che partecipano su tuo consiglio influenze dell'organizzazione per fornire il miglior prodotto e servizio al loro.


2. Scegliere i membri di diritto per le ragioni giuste.
Selezionare i membri del Consiglio per le qualità e i valori che portano. Trarre beneficio dalla loro intuizione, percezioni, motivazioni e capacità di comunicare - forse anche loro vista del contrarian. Evitare polene selezionati per la loro visibilità o alte posizioni - rischiano di saltare le riunioni, e quando essi mostrano avranno poco a contribuire.


3. Preparare i soci.
Informare i membri prima del tempo delle voci agenda e fornire dettagliate backgrounders. Messaggio del loro pensiero con domande per loro conto. Quando Germano, chiedere consulenti selezionati per preparare note informative.


4. Non vendere al gruppo.
Utilizzare il comitato consultivo per i loro consigli. I clienti vedranno attraverso piani trasparenti per generare più vendite. Aumento delle vendite avverrà in ogni caso - non la richiesta per loro.


5. I membri del Consiglio sono speciali. Li trattano in questo modo.
Fornire loro trasporto di qualità, Alberghi, pasti, bevande e spazio di incontro. Farli sentire altamente apprezzato senza senso si sono sprecando soldi in azienda. Avere il vostro CEO o proprietari esterno partecipano ogni volta appropriato. Riconoscerli pubblicamente e spesso e soprattutto in stampa.


6. Premiare la loro partecipazione.
Si stanno dando loro tempo e le conoscenze acquisite dall'esperienza. Che cosa stanno dando loro? Cena e teatro o sport biglietti, coniuge viaggi, appartenenze ai club, piccoli regali e Sconti prodotto o servizio siano corretti.


7. Meno incontri meglio.
Tenere le riunioni a due o tre all'anno. Rendere ogni incontro contare con un'agenda piena di questioni importanti. Avere incontri aggiuntivi solo se si è in una crisi.


8. Utilizzare la tecnologia dell'informazione.
Membri non possono rendere ogni riunione del Consiglio. Utilizzare la videoconferenza per riunioni virtuali. Teleconferenza è efficacia per le riunioni più breve, ad interim. Utilizzare gli strumenti di web-conferencing come Webex o Placeware. Utilizzare e-mail questionari per ottenere e fornire un feedback. Utilizzare gli strumenti di indagine come http://Zoomerang.com.


9. Eseguire le riunioni di prim'ordine.
Nominare un leader efficacia, iniziano e finiscono sul calendario, tenere un agenda forte, rivedere le azioni passate e gli impegni, incoraggiare la partecipazione totale, mantenere comunicazioni aperte, accedere elementi di azione, evitare conversazioni lato, riassumere i risultati della riunione.


10. Agire su loro Consiglio.
L'advisory board vi darà loro meglio solo quando si agisce sul loro raccomandazioni. Ecco perché li hai in primo luogo.

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