Monday, February 18, 2013

Idee creative Team Building per un evento piacevole!

Una delle maggiori sfide nell'organizzazione di team building eventi è la necessità di infondere creatività nelle attività implementate. È un fatto che arrivando con idee fresche te è doloroso e richiede tempo. In più, attività di team building devono essere allineati con gli obiettivi aziendali dell'azienda in primo luogo l'evento.


Tuttavia, se avete già qualche idea di che cosa si vuole raggiungere, può quindi verificare i seguenti team creativo costruire idee ed esporre anche da loro. Questo rende il vostro compito più facile e fornisce anche qualche base per lavorare con.


Unendo le istruzioni (un'attività di rompere il ghiaccio)


Mettere le persone in gruppi da tre a dieci persone. Nei cluster di squadra, istruire tutti i team di lavorare insieme per unire le diverse parti delle loro parti del corpo. Per esempio, a quattro mani, due polsi, sei ginocchia e un pollice. La prima squadra a completare l'esercizio sarà gridare "Unito" per i facilitatori di attività. Spetta all'organizzatore di eventi a venire con sempre più impegnativi i comandi per le squadre e anche per catalogare i punteggi per un vincitore.


Struttura della personalità (determinazione di incollaggio e personalità del Team)


In gruppi da tre e cinque, distribuire penne o pennarelli con la carta di ogni membro del team. Successivamente, farli disegnare un albero raffigurante le radici, tronco, rami, foglie, boccioli, fiori, spine e frutti. Ogni zona dell'albero simboleggia le aree seguenti personalità:


Radice: credenze o influenza
Spine: sfide
Foglie: fonti di informazione
Rami: connessioni e relazioni
Frutta: realizzazioni
Germogli: ambizione e idee
Camion: stabilità
Fiori: i punti di forza e le specialità


In una squadra, discutere di tutte queste zone uno con l'altro, avendo cura di non essere giudicante, ma invece di fornire input costruttivo. Come un team building organizzatore di eventi, siete liberi di personalizzare l'esercizio con altri elementi come gli uccelli e le API, o altri elementi quali rami morti e foglie.


Raccolta di autografi (Team building, associazione e creatività)


Disegnare una griglia di caselle su un pezzo di carta e sviluppare copie di esso per essere distribuito a ciascuno dei membri del team. Dare a tutti una penna di colore diverso e farli disegnare un genio della immagine di sé sulla prima casella con le loro firme nella parte inferiore. Quindi, in un arco di tempo di 5 minuti, far tutti andare in giro per la camera di raccolta di autografi e disegni matchstick da altri. È meglio che ogni persona arriva a conoscersi meglio prima di passare. Interrompere l'esercizio alla fine di 5 minuti e individuare la persona con il più alto numero di firme. Ottenere lui o lei a descrivere ogni persona che ricorda la firma sul suo foglio. Sarete sorpresi per le risposte!


Queste attività sono solo un assaggio delle altre attività che vuoi rendere il tuo team building esercitare un successo.

No comments:

Post a Comment