Sunday, February 24, 2013

Auto lenta a superstar

Assunzione di successo, in qualsiasi azienda, è uno dei compiti più difficili in cui raggiungere il successo ripetibile. Da imprevisti scoppi di ritardo terminale per incompetenza doloroso, ogni azienda ha una storia di orrore assumente per quanto riguarda i dipendenti che ha intervistato forte ma eseguito male.


Forse un'occorrenza sottile, ma più pericolosa è il noleggio di tutto-troppo-comune che esegue il proprio lavoro nel crepuscolo grigio della mediocrità. Mai si alzano per l'occasione e non riescono mai catastroficamente. Hanno intervistato bene, ma ora semplicemente eseguire il loro ruolo in maniera anonima all'interno dell'azienda. Accumulare troppi di questi dipendenti e la vostra azienda sarà sopraffatto con la mediocrità... o peggio. Come si fanno a identificare i candidati che hanno invisibile capacità naturale che eleveranno ai successi incredibili?


La risposta è attitudini. Aptitude è definita come una naturale capacità, talento o pertinenza. Ogni venditore ha un diverso livello di capacità naturale. Le abilità giuste alle esigenze del lavoro di corrispondenza fornisce la migliore opportunità per prestazioni superiori.


Un esempio: Immaginate due vetture ha chiese di andare a 90 km/h verso la superstrada. Una vettura è dritto fuori pista NASCAR e l'altro è un 1972 Ford Pinto. Entrambe le vetture possono raggiungere 90 mph e, supponendo che essi non sono biglietto, possono mantenere tale velocità per una certa durata. Tuttavia, il Pinto è redlining e nel tempo non può mantenere questo ritmo. In breve tempo, il motore di Pinto si rompe dallo stress. Nel frattempo, la NASCAR stock car è senza sforzo scivolando giù per la strada e può facilmente mantenere tale velocità per una lunga durata. La stessa analogia si applica ai dipendenti. Il dipendente con le giuste attitudini per la posizione sarà in grado di operare ad un livello alto senza fodera rossa le loro abilità.


Così come si misurano le attitudini e, più importante, trovare le giuste attitudini per la posizione? Il primo passo è quello di identificare gli indicatori di prestazioni chiave per la posizione. Indicatori di prestazioni chiave sono gli obiettivi critici e successi commerciali più importanti del lavoro è responsabile per la produzione. Questi indicatori di prestazioni chiave diventano il riferimento punto a cui tutti i futuri candidati sono misurati. Dopo questa attività, ogni fase del vostro processo di assunzione diventerà sempre più raffinato e focalizzata.


Il secondo passo è quello di utilizzare gli indicatori di prestazioni chiave come riferimento per stabilire un punto di riferimento del lavoro. La più semplice delle domande è per cominciare; perché esiste questo lavoro? Quali attitudini sono non negoziabili, mission-critical abilità che portano al successo? Al contrario, quali attitudini non sono necessari? Infatti, alcune attitudini ben sviluppate possono effettivamente essere dannosa per il successo nel ruolo. Utilizzando gli indicatori di prestazioni chiave per definire il lavoro conduce all'ultimo passo.


Infine, oggettivamente valutare candidati tutti proiettati contro il neonata benchmark. Una valutazione imparziale, completamente convalidato attitudine rivelerà naturale abilità del candidato. Queste abilità sono difficili da rilevare attraverso interviste e schermate del telefono. Mediante valutazioni oggettive fornirà un'analisi dettagliata del candidato "adattarsi" alla posizione.


Il più grande profitto per le attitudini al lavoro di corrispondenza si verifica dopo che il dipendente appena assunto rapidamente colpisce loro passo nel ruolo. Questi dipendenti sono quelli che portano un sorriso sul volto del loro manager. Essi hanno un'innata capacità di prendere le decisioni giuste, sfruttare l'approccio migliore e ottenere il maggior successo. Nel corso del tempo, formazione continua, esperienza pertinente e coerente gestione permettono questo dipendente di sviluppare ulteriormente queste attitudini in abilità altamente efficaci per il loro ruolo. Diventano Superstar.

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