Saturday, February 16, 2013

Errori comuni da evitare durante un evento aziendale

Uno dei maggiori fattori che influenzano il successo di un corporate event planner è l'esperienza acquisita da precedenti impegni. Ci sono solo alcune cose che possono solo essere imparati attraverso l'esperienza, con nessuna quantità di preparazione adeguata. Questo è proprio perché alcune organizzazioni hanno una preferenza per coinvolgere le società di gestione di eventi aziendali quali Chillisauce, in modo da garantire un evento di successo e senza problemi.


Tuttavia, come un organizzatore di eventi aziendali, siamo aperti alla condivisione di esperienze con i nostri clienti con l'obiettivo di migliorare le relazioni con i clienti. Così, le intuizioni seguenti sono alcuni dei nostri ingressi su errori critici che dovrebbero essere evitati da chiunque organizzando un evento azienda.


Più tempo per la pianificazione


Anche se il vostro evento aziendale potrebbe essere solo per due giorni, vasti preparati prima dell'evento sarà richiesti. Le attività dovranno essere pianificato, i partecipanti devono essere confermati e strutture, come pure le attrezzature devono essere preparati in anticipo. Così, è sempre consigliabile avere più tempo per pianificare un evento per non essere colta di sorpresa in qualsiasi situazione.


Attività non devono essere affrettate


In mezzo a vincoli di budget e di tempo, molti eventi sono stati organizzati per correre attraverso un calendario serrato senza alcun tempo di ricreazione e riposo. Pertanto, l'evento si rivela a diventare un momento stressante, piuttosto che un piacevole week-end. Questo sconfigge lo scopo dell'esecuzione in primo luogo, l'evento azienda che si traduce anche in uno spreco di denaro.


Controllare l'alcol


Anche se la maggior parte dei dipendenti possono aspettarsi alcol come parte del pacchetto, può essere saggio a mettere un tappo sul consumo di alcol durante eventi aziendali. Molte organizzazioni si avevano imparato il senso duro quando intossicati dipendenti iniziato si comporta in modo inappropriato durante un evento, interrompendo gli altri impiegati nel processo. Inoltre, ogni team building esercizio coinvolgendo le attività fisiche dopo il consumo di alcol può mettere l'azienda al rischio di danneggiare se stessi dipendenti.


Set da parte di bilancio per un facilitatore di buon evento


L'impegno di un facilitatore di buon evento per un evento benefico e piacevole è sempre stato trascurato. Infatti, un buon facilitatore possederanno le competenze necessarie per garantire che tutti i partecipanti prendano parte nelle varie attività. Buone abilità di comunicazione e team building conoscenza contenuto farà in modo che lo scopo dell'evento è raggiunto.

No comments:

Post a Comment