Thursday, February 14, 2013

Vendendo la tua Pizza nel posto di lavoro

È parte del mio lavoro per mantenere un occhio su ordini per i vari ristoranti che sottoscrivere il mio servizio di ordinazione online. Ogni tanto ho notato un interessante tipo di ordine.


Questi ordini hanno solitamente quattro cose in comune:


1. Sono superiori a $100.
2. Contengono una mezza dozzine o più pizze.
3. L'ordine è di solito posto per un pranzo ritiro o consegna.
4. Indirizzo del cliente è un grande edificio o azienda.


È una buona scommessa che queste pizze sono state ordinate per alcune funzioni di ufficio. Quando andavo a lavorare per una grande azienda, quasi un mese passato quando non abbiamo avuto almeno un evento di grande pranzo incluso pizza. E questi erano solo quelli nel mio gruppo immediato o dipartimento. Date le dimensioni dell'azienda sarei sorpreso se un giorno è andato senza almeno un ordine di pizza grande essendo collocato dal nostro ufficio. Grandi aziende sono clienti grande pizza.


In genere un assistente amministrativo o segretario posti questi ordini per feste aziendali, riunioni di dipartimento, riunioni pranzo o qualunque business fa dove si sentono di che cui hanno bisogno per fornire la pizza.


Se si desidera che un assistente amministrativo della società di effettuare ordini con il ristorante ci sono due cose che dovete fare:


In primo luogo, ottenere uno dei vostri volantini davanti a lei. Lei non può ordinare da voi, se lei non sa che tu esisti. Lei non potrebbe vivere nella tua città o paese. Lei potrebbe commutare da una comunità vicina e mai passare dal tuo ristorante. Il tuo flyer ufficio è il tuo modo di introdurre te a qualcuno che è molto probabile che andando ad avere bisogno di ordinare una dozzina di pizze e due dozzine subs in un prossimo futuro.


In secondo luogo, rendere più facile per lei per effettuare ordini. Sul volantino, sottolineare che ordinando online lei può salvare l'ordine come un favorito per una facile, clicca riordinando la prossima volta. Lei amerà questo perché gli assistenti amministrativi sono persone incredibilmente occupato, che non vogliono spendere quindici minuti al telefono, ordinare pizza e subs ogni volta che essi hanno pianificare una riunione di reparto pranzo ampia.


Dare suo uno scatto riordinamento delle capacità e lei sarà indietro ancora e ancora.


E mentre si è in esso, non trascuri i lavoratori singoli ufficio pure. Piccoli gruppi spesso piscina per comprare una pizza per pranzo come una gradita alternativa alla mensa aziendale o se sono troppo occupati per andare. In un ambiente di grande ufficio, questo accade molto più spesso rispetto alle riunioni di dipartimento.


Per ottenere il vostro ristorante conosciuto sul posto di lavoro, qui sono alcune strategie che è possibile utilizzare.


Palo fuori un grande grattacielo appena prima di orari e catturare le persone che arrivano al lavoro con il tuo flyer. Questo è di gran lunga il modo più veloce per ottenere il vostro volantini nell'edificio. A seconda di quanti ingressi e parcheggi ha l'edificio per uffici, è possibile focalizzare l'attenzione su vari ingressi in pochi giorni. Questo è l'approccio più alta intensità di manodopera, ma probabilmente il più veloce.


Una strategia più lenta ma più facile è chiedere la guardia ingresso per farvi lasciare una pila di volantini sulla loro scrivania. Questo funziona meglio se offri una pizza gratis o sub per il favore. Mentre questo è molto meno lavoro, inoltre ci vuole più tempo per il tuo flyer a farsi strada nelle mani di potenziali clienti sul posto di lavoro.


Un più diretto approccio è quello di chiamare l'azienda e chiedere all'operatore il numero degli assistenti amministrativi vari. Una volta che hai i loro nomi e numeri di ufficio è possibile inviare loro volantini per posta. Potrebbe essere utile parlare specificamente di una riunione di reparto speciale con un assortimento di pizze standard. Questa strategia è meno lavoro rispetto il picchettamento di ingresso e più veloce di uno stack statico dei volantini alla reception, ma è necessario individuare alcuni abili telefono identificare le persone che si desidera raggiungere.


Tuttavia si sceglie di raggiungerli, uffici commerciali possono essere una parte importante della vostra attività Take Away e consegna. Come ogni altra base clienti il ristorante serve, richiede uno sforzo di marketing per sensibilizzare i potenziali clienti del vostro ristorante e farli provare il vostro cibo.


Ma una volta che hanno provato e piace e scopri come è facile per effettuare un ordine on-line con te, sono tuo!

No comments:

Post a Comment