Sunday, February 3, 2013

Suggerimenti per la creazione di un progetto di successo ristorante

Il marchio e il marchio personalità di un ristorante è portato alla vita attraverso la sua ' ristorante design. E per realizzare questo ristorante design, è necessaria per uno ad essere concentrati, funzionale, invitante e abbastanza coerente per fornire per ampliamento, ristrutturazione e longevità del design ristorante.


Quali sono le fasi nella realizzazione di un design efficace ristorante?


È solo dopo avere un concetto ben definito nel ristorante can uno avere un design efficace ristorante. Assicurarsi che il design del ristorante che si crea ha longevità. Questo significa che non dovrebbe essere un disegno che è basata sul tempo. Dovrebbe non essere rivisto più volte per adattarsi alle tendenze e bisogni del cliente. Creare un brand forte e costante design possibile. In coerenza, vuol dire che tutto il ristorante deve rimanere lo stesso; decori per la presentazione del piatto alla maniera del discorso utilizzato dal personale.


Prima di cominciare a sviluppare il design del ristorante, l'appaltatore ha capire il concetto dell'operatore, posizione di mercato e obiettivi operativi del ristorante. Prendere in considerazione se si desidera avere un'atmosfera tranquilla o uno rumoroso nel ristorante, e se il ristorante è quello di essere una formale o informale; e poi progettare il design del ristorante di conseguenza. Prendere in considerazione il margine di profitto potenziale e confrontarlo con altri nella tua nicchia e capire come le vendite saranno saltare o cadere con l'aggiunta di una barra di zona o liquore al ristorante. Decidere su quanto velocemente si intende fornire il cibo ai clienti e sulla base di questo, pensare ad un ristorante design che si rivolge alla maggior parte dei patroni senza sacrificare sul servizio.


Posizione svolge una parte nella creazione di un ristorante di design?


La maggior parte dei proprietari tempo cercare luoghi funzionali e visibile con affitti a prezzi accessibili e utilità per un ristorante. Tuttavia, è altrettanto importante vedere come si adatta il vostro ristorante nei dintorni esterni. Se avete un concetto forte, ma una posizione debole, il tuo ristorante avrà esito negativo. Per conoscere la vostra base di clienti mirati e scoprire quello che vogliono e le loro abitudini pranzo e riempire quel vuoto di conseguenza.


Bilancio è importante per un ristorante design?


Per un design di successo del ristorante è necessario un budget ragionevole. Si può solo portare il vostro concetto di ristorante a vita acquistando abbastanza essenziali, come attrezzature e mobili, senza finire in bancarotta. Creare un budge che ospita l'imprevisto, come si vorrebbe esaurire i fondi prima che apre il vostro ristorante o mentre sta prendendo forma.


Altri punti da considerare per un ristorante design?


Anche se il personale non è una parte della costruzione immediata o decorazioni, non dovrebbe lesinare su di esso. Questo è perché il personale è la connessione primaria marca che avete con i vostri clienti. Senza il loro aiuto, si finisce solo rischiare di alienarsi i vostri clienti. Dopo scegliendo le persone giuste e formazione loro bene, vedrete la vostra visione meglio realizzato e portato completamente alla vita. Addestrare il vostro personale ben inviandoli alle officine nel prodotto conoscenza e servizio suggerimenti per assicurare che essi trasmettere correttamente il concetto di pubblico. Per garantire la longevità del personale, creare un ambiente di lavoro che incoraggia la crescita di carriera e cross training per le altre posizioni.

No comments:

Post a Comment