Saturday, February 9, 2013

Elementi per il successo nella pianificazione di eventi di Team Building

La responsabilità di organizzare team building eventi è un compito enorme per chiunque. Tutto deve essere progettato e attuato con assoluta precisione. In aggiunta a ciò, team building obiettivi avrebbe bisogno di essere incorporati nella maggior parte delle attività. Ecco perché l'obiettivo dell'evento in primo luogo deve essere identificato prima del processo di pianificazione.


Una volta fatto ciò, sarebbe meglio eseguire una ricerca sulle varie attività di team building che permetterà di conseguire gli obiettivi previsti dell'organizzazione. Navigando attraverso siti Web come http://www.chillisauce.co.uk/corporate-events vi darà un'idea del tipo di attività che è possibile eseguire.


Il prossimo passo è scegliere un luogo che ha i mezzi necessari per eseguire il vostro team building attività. Può essere una buona idea per passare attraverso l'elenco dei percorsi approvati dal tuo corporation prima di iniziare a fare le inchieste. In questo modo, si non perdere qualsiasi del vostro tempo considerando le sedi che non saranno accettati. È possibile controllare anche croce con i tuoi colleghi per i rinvii, come si sarà in possesso di esperienza di prima mano sui livelli di servizio e strutture dei luoghi che stai pensando.


Come un team building event planner, una delle vostre responsabilità del nucleo è di creare un equilibrio tra gli obiettivi organizzativi incontro e potenziamento del morale dei dipendenti. Uno dei modi per farlo è quello di incoraggiare l'interazione tra i partecipanti, attraverso attività e giochi che saranno attuate. Partecipazione olistica sarebbe il tuo obiettivo finale, motivo per cui questi giochi dovrebbero essere fatto appropriati per tutti.


Valutazione attività utilizzando modelli come modello di apprendimento di Kirkpatrick vi aiuterà a decidere se un'attività è divertente, educativo e applicabile, migliorando le prestazioni. A seconda dell'obiettivo dell'evento, ci saranno molte opzioni attività per voi da scegliere, come esercizi per rompere il ghiaccio, leadership e gestione attività ed esercizi di osservazione e di consapevolezza.


Infine, è bene fare una lista di last minute delle attività che è necessario risolvere un paio di giorni prima della data dell'evento. Per esempio, potrebbe essere necessario confermare il numero di team building i partecipanti con la sede o resort e fare un elenco delle attrezzature necessarie per l'evento. In definitiva, precisione in tutti questi dettagli sarebbe essenziale per il vostro successo come un organizzatore di eventi.

No comments:

Post a Comment