Monday, January 14, 2013

Trust di cervelli del marketing

Vi assicurata che non importa quanto intelligente sei, non sai tutto di marketing. Non si sa nemmeno nulla circa il vostro prodotto di marketing! Non figura fuori da soli, tutto o vedere tutti gli angoli o fornire ogni po ' di pensiero critico.


La soluzione? Creare un trust di cervelli di marketing.


Utilizzare il principio di mastermind che dice intelletti più esercitata su un problema significa più idee e una maggiore comprensione. Si riuniscono un sacchetto misto di gente intelligente e riflessivo, che hanno un interesse nel contribuire a creare innovazioni nella tua azienda.


Aggiunta di cervelli per il trust di cervelli produce risultati non-lineare. Risultati di svolta. Risultati irragionevoli. Risultati di quantum. A causa delle interazioni tra idee di diverse persone rimbalzare fuori di ogni altro, può essere il pensiero maggiore - efficacia moltiplicativa o addirittura esponenziale.


Iscriversi persone nel tuo marketing trust di cervelli. Trovare persone che hanno un interesse acquisito nel vostro successo, o il successo del vostro business. A meno che le persone sono veramente impegnati non si può avere una grande fiducia del cervello.


Il trust di cervelli marketing può assumere forme diverse. Se si desidera essere ufficiale (e fiscalmente deducibili) chiamano il tuo Consiglio dei consulenti. Rendono il lavoro del Consiglio di amministrazione che consente di pilotare la tua avventura. Si può chiedere anche ogni consulente di essere responsabile per un determinato segmento di informazioni o conoscenza, ma il loro ruolo reale e vero vantaggio è quello di lavorare come un gruppo - per rilasciare la sinergia di mente.


Incontra periodicamente - mensile o trimestrale - in persona o per telefono, video conferenza, Internet o qualche combinazione. Check-in con membri singoli trust di cervelli tra riunioni. Tenerli aggiornati sui tuoi progressi; far loro sapere come stai facendo. Potete pagare i vostri consulenti un onorario, o dare loro opzioni sulla futura proprietà.


Un approccio differente è per formare un gruppo di marketing mastermind. Questo è meno formale e meno impegnato rispetto a un Board of Advisors. Raccogliere periodicamente i membri mastermind e fornire rinfresco - cena o forse solo un caso di vino. (Trovo che il rosso è meglio di bianco per masterminding.) Intrattenerli mentre essi riflettere su temi specifici con voi.


Il lavoro della mente marketing è quello di portare le prospettive alternative, aiutarvi a creare idee e pensare in generale, le cose attraverso in un modo che sembra diverso da quello che faresti con te stesso.


Lasciate che il vostro padrone-sitter sapere in anticipo argomenti e fornire loro backgrounders appropriato per ottenere la loro creatività succhi di frutta che scorre. Si può anche chiedere loro di suggerire gli argomenti basati su ciò che già sanno di te.


Provate a fare questo gruppo diversi. Membri della tua mente non occorre familiari con il vostro business particolare; in realtà hanno bisogno di non essere uomini d'affari a tutti. Artisti, scienziati, musicisti, tecnologi, scrittori, umanitari, hacker, teologi, filosofi e psicologi - tutti i tipi di pensatori creativi, insieme al marketing, imprenditori e dirigenti, a complemento di tali membri prendere confidenza con il vostro business specifico.


È consigliabile limitare le dimensioni del vostro gruppo mastermind a non più di dieci o dodici persone, anche se si può iniziare con un minimo di tre o quattro. In realtà, qualsiasi numero sta per essere un aumento sopra solo per voi.


Infine, creare un Roster di cervelli Marketing semplice. Questa è la rete di amici, soci e conoscente su che è possibile chiamare chi sono pensatori esperti in settori specifici, e potrebbe avere alcuni investiti interesse nel vedere a riuscire. Alcune di queste persone baratto con, alcuni lo fanno perché pensano che sei fino a è cool e andare a fare la differenza nel mondo, alcuni di loro si paga come consulenti. Mai si potrebbe raccogliere tutte queste persone insieme in una sola volta, ma li assembla in gruppi ad hoc per affrontare qualunque problemi sono a portata di mano.


Questi tre formati marketing trust di cervelli non si escludono a vicenda; si potrebbe avere tutti loro. Dopo tutto, quando si tratta di menti creative, più siamo meglio è.


-Paul Lemberg


(c) Copyright Paul Lemberg. Tutti i diritti riservati

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