Friday, December 24, 2010

Alle aspettative dei clienti

Mentre ero in aeroporto in attesa oggi per il mio volo, mi è stato accanto a un cancello per il sud-ovest. Per coloro che non lo so, Southwest non rilascia posti riservati come la maggior parte delle compagnie aeree. Invece, i titolari di biglietti emessi sono uno dei tre gruppi d'imbarco, ognuno dei quali linee di prima del volo. E 'molto simile a sedere generali di ammissione ai concerti.

E mentre stavo aspettando il mio volo, ho visto forse 200 persone in fila, sperando di sopra di ogni essere inserito tra due 6'7 "ragazzi grassi e dietro un bambino urla.

Ero su un volo Southwest ieri ... e io ero una di quelle persone. Ed è succhiato ...

Oggi, stavo volando US Airways. Arrivai al cancello, che aveva circa tre agenti, ognuno dei quali stavano cercando di raggiungere le persone a loro voli attraverso diversi check-in automatizzato dei sistemi. Non un grande processo per coloro che non amano l'automazione, ma ha funzionato per me.

Arrivato al cancello e ho notato gli stessi agenti che stavano lavorando alla biglietteria sono stati anche lavorando quella zona. Sapevo che US Airways era in cattive condizioni finanziarie, ma ha trovato questo interessante.

Come può una compagnia aerea Southwest essere come fare a mano sui soldi del pugno, mentre quasi tutte le altre compagnie aeree è la bancarotta? Ticket linea titolari su come bestiame in attesa di essere macellati, il spazio per le gambe è inesistente, e sei fortunato se ti arachidi come il vostro pasto in volo.

Anche il servizio completo, "qui c'è un asciugamano caldo, signore" ragazzi non possono competere. Perché?

Si potrebbe sostenere che le persone sono più economici e si vuole risparmiare, ma c'è qualcosa di più. Direi che è perché Southwest ha un buon valore delle aspettative del cliente di gestione.

Quando voli Southwest, sai che stai andando ad avere per la linea su come bestiame, si conosce l'equipaggio di condotta scherzare, e tu sai che stai per essere a corto di spazio per le gambe. E quando si sa, si può fare con queste cose.

US Airways, però, mentre non c'era alcun problema per me oggi, cerca di posizionarsi come un funzionamento più "di classe". E la gente si aspetta di più. Così, quando i voli sono in ritardo o qualche altro problema arriva, la gente si incazzato.

Questo è qualcosa a cui pensare quando si tratta con i proprietari del club, i tifosi, e chiunque altro vi entrano in contatto con. Le persone stanno bene con i ritardi del nuovo album, una sezione ritmica che non può tenere il tempo, e tutto quello che si può parabola contro di loro, ma bisogna far loro sapere cosa aspettarsi.

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