Thursday, December 23, 2010

Come fare un milione di dollari

Il brainiacs a Kiplinger's Personal Finance Magazine ha appena pubblicato qualche buon consiglio da milionari su ciò che occorre per diventare uno.

Le storie di nove persone presenti sono la pena di leggere e hanno paralleli con il mondo della musica.

Le informazioni possono essere riassunti con questi suggerimenti:

TIP # 1: Vai palle. - Come una carriera di successo music business, guadagnare questo tipo di denaro non è qualcosa che si può halfass.

Suggerimento # 2: sostenere la vostra idea e non aver paura di investire il proprio denaro per farlo accadere. - E 'facile spendere soldi quando non vi appartengono. Se davvero credono in qualcosa, però, non avrà paura di investire il proprio.

Le persone, compresi gli investitori, come le etichette discografiche, lo sanno. E quando vedono che non hai paura di mettere i tuoi soldi dove la tua bocca è, torneranno con i loro soldi.

Suggerimento # 3: Sapere cosa sai fare meglio. - Hai bisogno di sapere come dare in outsourcing. Se non sei un grafico, non si dovrebbe fare la grafica per il vostro album.

Hai bisogno di aiuto per trovare persone buone? Prova Elance.

Suggerimento # 4: Non lasciare che ti senti giù battute d'arresto. - Nessuno ha detto questo è facile. La differenza tra le persone di successo music business e quelli che non sono di solito ha più a che fare con loro di essere in grado di prendere un pugno e tornare su di quanto non faccia il talento.

Suggerimento # 5: Prendere la vista lunga. - Il segreto per la stabilità finanziaria a lungo termine e di business di successo la musica non è "timing del mercato." Certo, alcune persone entrare, colpire le cose mentre sono caldi, e uscire, ma questo accade raramente.

Il segreto è "il tempo nel mercato" e di essere coerente, se le vostre azioni.

Suggerimento # 6: Fai la tua fortuna. - Alcune persone sono veramente più fortunati di altri. Parte di essa è un gioco di mente e di come ci si avvicina le cose, ma la maggior parte di esso è opportunità di fare per voi stessi. La gente si nel posto giusto al momento giusto, perché si mettono lì.

TIP # 7: Goditi il processo. - Mentre ci sono un sacco di persone che fanno questa attività sembrare facile, è molto duro lavoro che richiede molto tempo e dedizione. Si può solo vedere qualcuno fare "divertimento" le cose piace uscire in un club o in chat è una conferenza, ma non fate l'errore di pensare che è tutto quello che fanno. È probabile che quando non sono "appeso fuori" (che è anche il lavoro, in molti casi), su cui stanno lavorando le migliaia di altre cose che ci vuole per fare bene nel business.

No comments:

Post a Comment