Saturday, December 4, 2010

Crea il tuo Business con gli incentivi di viaggio

Tutti sanno che non si chiude una vendita di meglio di un bonus gratuito. Il problema è che, selezionando il bonus di destra può essere lunga e costosa, più le spese di spedizione aggiuntivi possono erodere i margini di profitto. Ecco perché gli incentivi di viaggio sono la soluzione perfetta sia per le imprese basati su Internet e fisico.

incentivi di viaggio sono un win-win giveaway di business che si può usare per chiudere le vendite, premiare gli acquirenti frequenti, o di offrire incentivi per rispondere alle upsell, cross-selling, o le campagne di rinnovo delle iscrizioni.

incentivi di viaggio sono generalmente presentati come i certificati che il portatore può riscattare per i viaggi aerei, crociere, soggiorni in albergo, o qualsiasi opportunità di viaggio è offerto sul coupon viaggio incentive.

Una delle migliori caratteristiche di coupon viaggio incentive è il loro basso costo. I proprietari delle aziende possono acquistare i buoni di viaggio pochi o tanti che vogliono. Anche se sono poco costoso per l'acquisto, essi hanno un valore molto elevato percepito dal punto di vista del consumatore. Dopo tutto, tutti sanno quanto costoso è quello di volare a una destinazione di vacanza emozionante, o soggiornare in un hotel di qualità. cedole Incentive Travel guardare come sono valore di centinaia o addirittura migliaia di dollari. I vostri clienti penseranno che si hanno a disposizione-consegnati, e saranno molto impressionato.

Una recente indagine mostra che oltre l'80% degli intervistati ha dichiarato che vorrebbe viaggiare di più se lo potevano permettere. Immaginate di essere in grado di offrire un incentivo gratuito di business che esaudisce i desideri di tante persone!

Come Incentivi Viaggi di lavoro

incentivi di viaggio sono un salvavita per il settore alberghiero. Quando alberghi bisogno di riempire le loro stanze, o voli aerei sono vuoti, gli incentivi portare in viaggio d'affari necessario.

Anche se il viaggio e le camere sono liberi per il viaggiatore, l'industria sa che ogni vacanziere spendere soldi per il cibo, divertimenti, souvenir e altri prodotti e servizi, mentre sono in vacanza. cedole Incentive Travel stimolare l'economia e benefici a tutti.

Come acquistare i viaggi incentive

cedole incentivo di viaggio sono venduti da intermediari autorizzati. Anche se ci sono un sacco di aziende che vendono i buoni, non tutti sono autorizzati. La differenza tra l'acquisto da un intermediario autorizzato, e di un fly-by di una notte, è la qualità dell'esperienza di viaggio che il cliente riceve. Niente potrebbe essere peggio di dare alla cliente un dono che si rivela un disastro. Lei non può permettersi di correre rischi.

Il migliore broker autorizzato Incentive Travel offrono alta qualità buoni vacanza viaggio che, per esempio, comprende 3 giorni e 2 notti sistemazione in hotel a 3 stelle e dei certificati di spesa di $ 500 in alcune città.

La maggior parte dei broker meglio anche la distribuzione di coupon viaggio incentive che può essere combinato con altri tagliandi viaggio incentive per creare pacchetti da sogno come le fughe di 3 giorni a 4 e alberghi a 5 stelle, compreso biglietto aereo, per meno del costo di una cena per due a vostra pizzeria ristorante locale.

Non sprecate il vostro tempo e denaro offrendo bonus che sembrano ogni altra offerta libera là fuori. Lascia la tua cliente il dono di viaggiare gratuitamente e guardare le tue vendite esplodere.

No comments:

Post a Comment