Thursday, December 2, 2010

Il cliente non è una statistica

Quando un cliente entra nel tuo ufficio, si vuole fare in modo che sentire il benvenuto, si vuole trattare il cliente come se fossero un pezzo d'oro, e non come una statistica.

Sei mai stato in piedi in una linea, e quando si tratta di tuo turno per essere servito, il socio di vendite grida "next?"

Basta pensare a quello scenario mi fa rabbrividire. Non è certo un modo per costruire un rapporto con il cliente.

Ho lavorato nelle vendite per più di quindici anni, e ho dovuto letteralmente i clienti mi dicono che la cosa più importante per loro è di essere apprezzato e non trattato come una statistica.

Tenetelo a mente la prossima volta aspettare un cliente, invece di gridare "Avanti," si può cortesemente dire: "posso aiutarti signora Jones."

Tutti abbiamo i nostri obiettivi giornalieri, settimanali e mensili che dobbiamo affrontare. E con questa pressione applicata ai nostri giorni lavoro quotidiano, è facile perdere di vista il fatto che sia il cliente che è la cosa più importante quando si tratta di esistenza della nostra azienda. Essi sono la spina dorsale. Senza clienti, cesserà di esistere.

Ecco alcuni consigli per garantire che il vostro cliente è apprezzato da voi e la vostra azienda, e non solo vista come un altro numero in linea.

1. Il tuo indirizzo cliente per nome

Al momento di affrontare il tuo cliente, assicurarsi di chiamarli per nome. Questo metterà il tuo rapporto con il cliente a livello personale, e clienti come a sapere che sono ricordati. Dà loro un abbattimento di importanza con voi e la vostra azienda.

2. Non abbiate fretta Them Out the Door

L'ultima cosa che vuole il cliente deve essere fretta fuori dalla porta. Ricorda. Si esegue un business, dove le persone sono la tua più grande risorsa. Lei non è su una linea di assemblaggio vetture di produzione, quindi non trattare il cliente come se ci si trovi.

Quando si è finito con la transazione del vostro cliente, chiedere se c'è qualche altra cosa che puoi fare per loro, o se avete domande per voi. Si potrebbe anche usare questa opportunità per chiedere se si poteva andare oltre alcuni dei vostri prodotti di aziende con loro, che ritenete possa loro beneficio.

L'ultima cosa che vuoi fare è entrare e farli uscire.

3. Discutere non di ufficio Argomenti

Non vi è più sotto la superficie dei vostri clienti non solo l'attività che fare con voi. La gente ama parlare di se stessi, come la loro famiglia, il loro lavoro, i loro animali domestici, i loro hobby, ecc Quindi chiedete al vostro cliente su uno degli argomenti di cui sopra, vi garantisco che saranno lieti di raccontarvi tutto.

Questo è anche un ottimo modo per conoscere il vostro cliente, e di costruire un rapporto forte con loro.

Un forte rapporto d'affari è una grande opportunità di ottenere tutte le business del cliente, nonché l'attività di tutti i loro amici e parenti tramite i referral.

Quindi ricordate, non trattare il cliente come una statistica, li trattano come si farebbe curare uno dei tuoi amici.

Questo articolo può essere riprodotto da chiunque in qualsiasi momento, purché il nome dell'autore e link di riferimento sono tenuti in contatto e attiva.

No comments:

Post a Comment