Sunday, December 12, 2010

Clienti Internet Style Service - 10 suggerimenti per migliorare il servizio

servizio clienti di qualità è la linfa vitale di qualsiasi attività commerciale.

Se si capisce che costa di più a trovare un cliente che non per mantenere uno poi si potranno apprezzare l'importanza di una buona, il servizio clienti di qualità.

Purtroppo, con il rapido aumento delle imprese on-line è diventato evidente che l'attenzione si è girato verso gradevoli i motori di ricerca rispetto a piacere del cliente.

Non sto trascurando l'importanza di una buona ottimizzazione dei motori di ricerca ma a che serve se non è possibile fornire un buon servizio clienti? Puoi dato acquisito un visitatore, ma ha trovato un cliente?

I vostri obiettivi di business on-line dovrebbe essere di circa fuori che offrono informazioni di qualità, velocità, convenienza e servizio clienti. Perdere uno qualsiasi di questi elementi e si perde potenziali business. I tuoi visitatori vuole trovare a informazioni aggiornate rapidamente, vogliono capire subito che cosa il vostro sito offre loro, vogliono soluzioni veloci, di facile navigazione e vogliono un buon servizio. Devi essere in grado di rispondere rapidamente alle domande, e-mail e mettere i prodotti nelle loro mani veloci.

Ecco dieci consigli di servizio al cliente che impressionerà tutti i clienti e mantenerli per tornare più.

1. Costruisci il tuo sito e dei servizi con il cliente in mente.
Sviluppare un "atteggiamento" di un buon servizio clienti con la creazione di un sito che che ha il visitatore in mente.

Per fare questo, essere chiari su quello che stai offrendo e che cosa il vostro sito parla. Un buon contenuto non significa molto se i visitatori non riesce a trovarlo, così cerchiamo di organizzare il vostro sito con titoli e le intestazioni che sono chiari e con informazioni descrittive che è logicamente organizzato e strutturato. Se avete un invito all'azione, come un concorso di newsletter segno-in su o speciali, non abbiate paura di incaricare il visitatore a partecipare.

quello che stai offrendo e che cosa il vostro sito parla. Un buon contenuto non significa molto se i visitatori non riesce a trovarlo, così cerchiamo di organizzare il vostro sito con titoli e le intestazioni che sono chiari e con informazioni descrittive che è logicamente organizzato e strutturato. Se avete un invito all'azione, come un concorso di newsletter segno-in su o speciali, non abbiate paura di incaricare il visitatore a partecipare.

2. Tenere avanzare il processo di ordinazione semplice e diretto.
Considerare tutte le possibilità di domande, problemi e questioni che un cliente potrebbe incontrare. Eliminare ogni possibilità di confusione.

3. Subito dopo dell'ordine, il cliente deve ricevere una mail di conferma ringraziandoli per il loro ordine. Quando l'ordine è stato spedito, il cliente deve ricevere una seconda e-mail attestante che il prodotto è stato spedito.

4. Superare le aspettative dei clienti.
Se la vostra politica degli Stati che gli ordini sono ricevuti in 5-7 giorni lavorativi, cercare di ottenere consegne in 3-4 giorni lavorativi. E 'sempre piacevole ricevere qualcosa prima di quanto aveva anticipato, per non parlare la tua reputazione è appena saltato dieci volte.

5. Stato garantisce il vostro, il trasporto e le politiche di rimborso in modo chiaro.
Se si lavora in un negozio al dettaglio rendono facile per i clienti di restituire gli oggetti. Cose semplici come anche le etichette di ritorno entro il packaging aiuta moltissimo. Fornire le spese di spedizione prima del checkout, invece di sorprenderli con le spese di spedizione a pagamento.

Sempre fornire indirizzi e numeri telefonici di lavoro della vostra attività in ogni pagina del tuo sito. La cosa peggiore che un cliente può sperimentare è quello di effettuare un ordine online, hanno un problema, poi chiamare un numero di telefono e non ottieni risposta, o richiamare. Un modo sicuro per creare frustrazione e sviluppare una cattiva reputazione.

6. Utilizza funzionalità di live-aiuto.
Non tutti utilizzano i servizi di aiutare a viverla, però solo la capacità di avere una conversazione con un rappresentante live è una lunga strada per rendere l'esperienza di acquisto più soddisfacente e aiutare il cliente a sentirsi più sicuro.

eive una email di conferma ringraziandoli per il loro ordine. Quando l'ordine è stato spedito, il cliente deve ricevere una seconda e-mail attestante che il prodotto è stato spedito.

4. Superare le aspettative dei clienti.
Se la vostra politica degli Stati che gli ordini sono ricevuti in 5-7 giorni lavorativi, cercare di ottenere consegne in 3-4 giorni lavorativi. E 'sempre piacevole ricevere qualcosa prima di quanto aveva anticipato, per non parlare la tua reputazione è appena saltato dieci volte.

5. Stato garantisce il vostro, il trasporto e le politiche di rimborso in modo chiaro.
Se si lavora in un negozio al dettaglio rendono facile per i clienti di restituire gli oggetti. Cose semplici come anche le etichette di ritorno entro il packaging aiuta moltissimo. Fornire le spese di spedizione prima del checkout, invece di sorprenderli con le spese di spedizione a pagamento.

Sempre fornire indirizzi e numeri telefonici di lavoro della vostra attività in ogni pagina del tuo sito. La cosa peggiore che un cliente può sperimentare è quello di effettuare un ordine online, hanno un problema, poi chiamare un numero di telefono e non ottieni risposta, o richiamare. Un modo sicuro per creare frustrazione e sviluppare una cattiva reputazione.

6. Utilizza funzionalità di live-aiuto.
Non tutti utilizzano i servizi di aiutare a viverla, però solo la capacità di avere una conversazione con un rappresentante live è una lunga strada per rendere l'esperienza di acquisto più soddisfacente e aiutare il cliente a sentirsi più sicuro.

Anche se la sicurezza della carta di credito ha fatto molta strada negli ultimi anni, molte persone si sentono ancora più a suo agio fornendo dati della carta di credito a una persona reale, invece di un modulo online. Inoltre, l'interazione umana può aumentare i profitti e perché una persona può vivere in modo efficace cross-sell e up-selling per il cliente.

7. Controllate i vostri clienti dopo l'immissione di un ordine.
Grazie a loro una seconda volta per l'ordinazione. Sollecitate i servizi dovrebbero avere domande o problemi. Anche tenere i clienti a conoscenza di nuove offerte via e-mail (ma solo con il loro permesso). Ti danno loro un valore aggiunto senza bisogno di tornare al tuo sito.

8. Fornire una sezione FAQ's sul tuo sito web.
Lo sapevate che oltre l'80% di tutte le domande dei clienti sono di solito risponde con appena il 20% di una base di conoscenze di sostegno. Una pagina di domande frequenti sul suo sito web sarà rispondere alle loro domande, prima di chiedere loro, consentendo ai clienti di essere egoisti, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

9. Fornire un semplice motore di ricerca sul tuo sito.
maggior parte degli utenti Internet preferiscono utilizzare un motore di ricerca del sito invece di navigare tra le pagine e link per trovare ciò di cui hanno bisogno. Un navigatori web convenienza sempre apprezzare.

10. Lasciate che il vostro tasso di clienti di voi e il vostro sito.
Chiedi ai tuoi clienti di compilare un semplice sondaggio servizio al cliente. Tenere il sondaggio rapido e semplice e consente per i commenti. Di prendere nota di ciò che dicono i clienti e lavorare per migliorare di conseguenza.

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