Wednesday, December 1, 2010

Premiare i vostri dipendenti con incentivi di viaggio

Motivare i collaboratori, in particolare i dipendenti altamente competitivi come i commessi dentro e fuori e telemarketing, può essere una sfida. Certo, piace a tutti in contanti, ma cosa succede se si potrebbe offrire un incentivo che valeva più di contanti? Questo è ciò che di viaggi incentivi sono tutto.

Cosa ne pensi avrebbe generato più entusiasmo tra i vostri dipendenti, offrendo 50 dollari per la persona che imposta la più appuntamenti in un giorno, o offrendo un 3 giorni e 2 notti soggiorno in hotel alle Hawaii comprese biglietto aereo? Scommetto che non avete pensare che per troppo tempo. Il viaggio Hawaii vince a mani basse.

Devo dire anche scommettere che stai pensando "certo, mi piacerebbe regalare un accordo di incentivazione viaggio del genere, ma come posso permettere?" Preparatevi a essere scioccati. Vedete, viaggi incentive vendere tagliandi per i penny sul dollaro. La chiave del successo nel offrendo incentivi di viaggio è il loro valore percepito, non il loro costo reale per te. La verità è che la maggior parte dei costi di viaggio incentive buoni sotto $ 10 ciascuno. Ciò significa che invece di regalare 50 $ in soldi veri, stai spendendo meno di 10 dollari e dando via qualcosa che è valore di centinaia o addirittura migliaia di dollari!

incentivi di viaggio sono buoni buoni per la corsa vera e propria verso destinazioni desiderabile. Non ci sono trucchi. Il settore dei viaggi autorizza la distribuzione di questi tagliandi attraverso i broker autorizzati. A seconda dell'offerta, tali certificati possono essere riscattati per i viaggi aerei, crociere, soggiorni in albergo, e un sacco di altre opportunità di viaggio.

Hotel e compagnie aeree sanno che raramente essere prenotati al 100% della loro capacità. Piuttosto che avere posti vuoti o stanze, che offrono viaggi gratis. Sanno che il villeggiante si sta per spendere più soldi per il cibo, turismo, e altri prodotti e servizi durante il loro soggiorno, così l'offerta turistica libera non è una perdita morto. Inoltre, la gestione delle compagnie aeree e hotel conta sul fatto che il cliente avrà così un buon tempo che torneranno qualche altra volta e pagare tariffa piena.

Questo significa che gli incentivi di viaggio sono una tripla vittoria. Le compagnie aeree vincere, gli hotel a vincere e si vince offrendo un incentivo di produttività con un valore percepito molte volte superiore al costo effettivo. Sarai un eroe con i dipendenti e la produttività salirà.

Dove acquistare viaggi incentive

Si deve solo acquistare i tuoi viaggi incentive da un intermediario autorizzato viaggi incentive. In questo modo si ha la certezza di ricevere i certificati originali che sono buoni per le principali compagnie aeree e presso hotel di qualità. Ci sono un sacco di viaggio inferiore offre là fuori, e non voglio deludere il vostro dipendente inviandole ad un albergo di seconda classe su un aereo sconosciuto.

Uno dei vantaggi di trattare con intermediari autorizzati è che sono in grado di offrire la possibilità di combinare diversi buoni viaggio incentive per creare pacchetti ancora meglio. Ad esempio, è possibile combinare un 3 giorni, 2 notti, pacchetto hotel a 3 stelle con un certificato di spendere 500 dollari in alcune città.

Un'altra combinazione popolare è quello di creare un pacchetto vacanza che comprende vacanze da sogno come un pacchetto di 4 o hotel a 5 stelle che è abbinato gratuitamente un coupon di viaggio biglietto aereo andata e ritorno. Non c'è niente di meglio di così!

bonus che offre Stop noioso e dare il meglio di dipendenti eseguire la vacanza viaggio dei loro sogni. Buono d'ordine Incentive Travel è facile, poco costoso, e può essere fatto al 100% on-line.

No comments:

Post a Comment