Tuesday, November 30, 2010

Cinque segreti per guadagnare credibilità con la tua squadra per risultati eccezionali

Towers Perrin, società di consulenza la società di benefici, censiti oltre 1000 lavoratori americani e ha trovato il seguente:

* Solo il 51 per cento di tutti i lavoratori si fidano dei loro organizzazioni a dire la verità nelle comunicazioni dipendente
* Solo il 48 per cento di tutti i lavoratori con più di cinque anni di permanenza in carica credono che la loro società sono onesti nel loro comunicazioni dipendente
* Solo il 44 per cento di tutti i lavoratori oltre i 50 anni la fiducia delle loro organizzazioni di dire loro la verità nelle comunicazioni dipendente

Organizzazioni poi ci domandiamo perché riduce la produttività dei lavoratori, la fedeltà dei dipendenti è a un minimo storico, incremento delle risorse umane e delle situazioni. I tuoi dipendenti vedere tutti i giorni, almeno ai loro occhi, i seguenti:

* Profitti record, ancora licenziamenti di massa
* Audizione quanto sono importanti, hanno ancora il loro lavoro in outsourcing
* Vivere modifiche ai loro posti di lavoro, non è ancora stato chiesto per le loro idee
* Sentirsi dire come stanno facendo un ottimo lavoro, essendo ancora sgridato per errori di fronte ai colleghi

Non stupisce che vi sia tensione sul posto di lavoro. Quando lavoro con le organizzazioni, i seguenti tre problemi sono quelli di solito esprimono:

"Il mio supervisore, manager, ecc, non sa come comunicare con me."
"Io sono l'ultimo a sentire notizie su male".
"Lui / lei non chiede mai di me per le mie idee".

A causa di queste preoccupazioni, c'è un divario, professionalmente, emotivamente, mentalmente e fisicamente tra i dipendenti e il loro supervisore / manager, ecc, che porta alla perdita di produttività.

I seguenti sono cinque segreti che aumenterà la vostra credibilità con i dipendenti e produce risultati eccezionali per l'organizzazione:

1. Be Honest
Lo devi ai vostri collaboratori e ai colleghi di essere onesti. Dì ai tuoi dipendenti esattamente la loro posizione all'interno dell'organizzazione. Siate positivi, ma non lo strato di zucchero. Una volta che i dipendenti sanno dove sono, utilizzare questo come un trampolino di lancio per i miglioramenti e le soluzioni si può lavorare insieme.

2. Siate coerenti
Essere coerenti con la vostra comunicazione tra i dipendenti. Si perderà credibilità con i dipendenti, se ti vedono in modo diverso di comunicare con i dipendenti diverse per quanto riguarda le stesse situazioni. Ad esempio, se si rimproverano un dipendente (che sono sicuro che non avrebbe mai fatto) per un errore, ma non dicono nulla ad un altro dipendente per lo stesso errore, si perde credibilità.

Inoltre, essere coerente con il modo di comunicare il vostro umore. Ricorda, se progetto un modo professionale, non importa la situazione, i vostri dipendenti saranno emulare il vostro comportamento.

3. Comunicare Bad News ASAP
Non c'è niente di peggio per i lavoratori dipendenti che ascoltare le cattive notizie dalle risorse umane, azionisti, le notizie, amici, famiglia, e anche i loro leader religioso, ma non da voi, il loro manager. I motivi principali che sento per non dire i dipendenti sono i seguenti:

"Management mi ha chiesto di tenerlo segreto."
"Non ho ancora tutti i fatti".
"Non credo che i dipendenti in grado di gestire le cattive notizie."

Bene, indovinate un po ':
* Dipendenti sempre conoscere le cattive notizie (a volte prima della loro autorità di vigilanza / manager, ecc.)
* Dipendenti sempre apprezzare quando si condividono le informazioni che si hanno con loro fino a quando si è onesti con loro.
* I dipendenti possono prendere più di quanto si pensi se siete sensibili alle loro preoccupazioni ed esprimere queste preoccupazioni con loro.

Will alcuni di loro siano infelici nel breve periodo? Alcuni dipendenti non può essere felice, ma ti rispetto come un manager che li rispetta e li tiene informati di tutte le notizie, buone o cattive.

4. Dare e ricevere un feedback costante
I dipendenti vogliono feedback su: "Come sto andando?" Dando un feedback costante, si sta sviluppando un legame di fiducia che migliora le prestazioni dei vostri dipendenti.

Ricordate che i vostri impiegati stanno sempre facendo qualcosa di bene. Assicurati di provenire da una posizione positiva di miglioramento nel dare feedback. Lasciate che i vostri dipendenti sapere che apprezza i loro sforzi e la differenza che fanno ogni giorno.

Anche rendere "sicuro" per i dipendenti di dare un feedback. Fate loro sapere che nessuno è perfetto (so che pensiamo di essere) e che apprezzi il loro feedback per rendere l'ambiente di lavoro una situazione "win-win" per tutti i soggetti coinvolti. Insegnate ai vostri dipendenti come dare un feedback, positivo e costruttivo. Ricordate, come leader, si sta sviluppando costantemente i vostri dipendenti per il livello successivo.

5. Chiedete per le soluzioni dei dipendenti
La gente va a lavorare per avere successo, non fallire. I dipendenti anche andare a lavorare perché vogliono fare la differenza al loro lavoro. Uno dei modi migliori per i dipendenti a sentirsi fare la differenza è di coinvolgerli nel processo di creazione soluzione.

Fai la richiesta di soluzioni da dipendenti un processo continuo. Sia durante le riunioni del personale, one-to-one sessioni, ecc, lo rendono sicuro per i dipendenti a sviluppare le proprie soluzioni. Se dato l'occasione, i dipendenti si presenti con soluzioni innovative, propositivo, e in alcuni casi meglio di qualsiasi soluzione che possa mai sviluppare.

Per motivare i dipendenti per creare soluzioni, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

* Date loro credito per le soluzioni
* Creazione di sistemi per premiare le soluzioni
* Rendere più facile per loro comunicare soluzioni
Massaggio * soluzioni per i risultati positivi

Molto importante, se la quota di dipendenti di una soluzione con voi, per favore, per favore, per favore, dare loro un feedback al più presto. Si perderà credibilità dei dipendenti se pensano che non vi interessa o se sta assumendo credito per le loro idee.

Applicare queste tecniche adesso e credibilità e aumentare la produttività con i vostri dipendenti, mentre lo sviluppo di un ambiente ad alte prestazioni che consente di ottenere risultati eccezionali.

ENSIONE nei luoghi di lavoro. Quando lavoro con le organizzazioni, i seguenti tre problemi sono quelli di solito esprimono:

"Il mio supervisore, manager, ecc, non sa come comunicare con me."
"Io sono l'ultimo a sentire notizie su male".
"Lui / lei non chiede mai di me per le mie idee".

A causa di queste preoccupazioni, c'è un divario, professionalmente, emotivamente, mentalmente e fisicamente tra i dipendenti e il loro supervisore / manager, ecc, che porta alla perdita di produttività.

I seguenti sono cinque segreti che aumenterà la vostra credibilità con i dipendenti e produce risultati eccezionali per l'organizzazione:

1. Be Honest
Lo devi ai vostri collaboratori e ai colleghi di essere onesti. Dì ai tuoi dipendenti esattamente la loro posizione all'interno dell'organizzazione. Siate positivi, ma non lo strato di zucchero. Una volta che i dipendenti sanno dove sono, utilizzare questo come un trampolino di lancio per i miglioramenti e le soluzioni si può lavorare insieme.

2. Siate coerenti
Essere coerenti con la vostra comunicazione tra i dipendenti. Si perderà credibilità con i dipendenti, se ti vedono in modo diverso di comunicare con i dipendenti diverse per quanto riguarda le stesse situazioni. Ad esempio, se si rimproverano un dipendente (che sono sicuro che non avrebbe mai fatto) per un errore, ma non dicono nulla ad un altro dipendente per lo stesso errore, si perde credibilità.

Inoltre, essere coerente con il modo di comunicare il vostro umore. Ricorda, se progetto un modo professionale, non importa la situazione, i vostri dipendenti saranno emulare il vostro comportamento.

3. Comunicare Bad News ASAP
Non c'è niente di peggio per i lavoratori dipendenti che ascoltare le cattive notizie dalle risorse umane, azionisti, le notizie, amici, famiglia, e anche i loro leader religioso, ma non da voi, il loro manager. I motivi principali che sento per non dire i dipendenti sono i seguenti:

"Management mi ha chiesto di tenerlo segreto."
"Non ho ancora tutti i fatti".
"Non credo che i dipendenti in grado di gestire le cattive notizie."

Bene, indovinate un po ':
* Dipendenti sempre conoscere le cattive notizie (a volte prima della loro autorità di vigilanza / manager, ecc.)
* Dipendenti sempre apprezzare quando si condividono le informazioni che si hanno con loro fino a quando si è onesti con loro.
* I dipendenti possono prendere più di quanto si pensi se siete sensibili alle loro preoccupazioni ed esprimere queste preoccupazioni con loro.

Will alcuni di loro siano infelici nel breve periodo? Alcuni dipendenti non può essere felice, ma ti rispetto come un manager che li rispetta e li tiene informati di tutte le notizie, buone o cattive.

4. Dare e ricevere un feedback costante
I dipendenti vogliono feedback su: "Come sto andando?" Dando un feedback costante, si sta sviluppando un legame di fiducia che migliora le prestazioni dei vostri dipendenti.

Ricordate che i vostri impiegati stanno sempre facendo qualcosa di bene. Assicurati di provenire da una posizione positiva di miglioramento nel dare feedback. Lasciate che i vostri dipendenti sapere che apprezza i loro sforzi e la differenza che fanno ogni giorno.

Anche rendere "sicuro" per i dipendenti di dare un feedback. Fate loro sapere che nessuno è perfetto (so che pensiamo di essere) e che apprezzi il loro feedback per rendere l'ambiente di lavoro una situazione "win-win" per tutti i soggetti coinvolti. Insegnate ai vostri dipendenti come dare un feedback, positivo e costruttivo. Ricordate, come leader, si sta sviluppando costantemente i vostri dipendenti per il livello successivo.

5. Chiedete per le soluzioni dei dipendenti
La gente va a lavorare per avere successo, non fallire. I dipendenti anche andare a lavorare perché vogliono fare la differenza al loro lavoro. Uno dei modi migliori per i dipendenti a sentirsi fare la differenza è di coinvolgerli nel processo di creazione soluzione.

Fai la richiesta di soluzioni da dipendenti un processo continuo. Sia durante le riunioni del personale, one-to-one sessioni, ecc, lo rendono sicuro per i dipendenti a sviluppare le proprie soluzioni. Se dato l'occasione, i dipendenti si presenti con soluzioni innovative, propositivo, e in alcuni casi meglio di qualsiasi soluzione che possa mai sviluppare.

Per motivare i dipendenti per creare soluzioni, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

* Date loro credito per le soluzioni
* Creazione di sistemi per premiare le soluzioni
* Rendere più facile per loro comunicare soluzioni
Massaggio * soluzioni per i risultati positivi

Molto importante, se la quota di dipendenti di una soluzione con voi, per favore, per favore, per favore, dare loro un feedback al più presto. Si perderà credibilità dei dipendenti se pensano che non vi interessa o se sta assumendo credito per le loro idee.

Applicare queste tecniche adesso e credibilità e aumentare la produttività con i vostri dipendenti, mentre lo sviluppo di un ambiente ad alte prestazioni che consente di ottenere risultati eccezionali.

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