Saturday, November 20, 2010

Compensazione e Six Sigma Black Belt

Uno degli elementi più ambigui di un progetto Six Sigma è il livello e il tipo di compenso l'organizzazione deve dare alle sue Six Sigma leader e membri del team. Da un lato, l'impostazione di compensazione non è parte integrante di ogni fase di un progetto Six Sigma, d'altra parte, il risarcimento è un importante strumento per fidelizzare e un senso di realizzazione che è un elemento cruciale per l'organizzazione di Six successo Sigma . Mentre non vi sono regole dure e veloci per il risarcimento dei Six Sigma leader e membri del team, ci sono alcuni buoni modi di pensare a come fornire produttivamente risarcimento al vostro popolo.

Black Belt sono gli agenti cambiamento chiave per il processo di Six Sigma. Hanno un ruolo importante e deve essere risarcito di conseguenza. Se la vostra organizzazione è grande abbastanza per avere persone che si dedicano a tempo pieno a condurre progetti Six Sigma, la loro retribuzione di base dovrebbe essere il top di gamma della propria organizzazione per il loro livello di gestione. Se la vostra organizzazione è di chiedere a un manager di dedicare anche parte del proprio tempo a capo di un progetto Six Sigma, è necessario trovare un modo per compensare per il loro impegno in più. Oltre alla paga base, si possono trovare modi creativi per il riconoscimento per i progetti completati. Black Belt dovrebbe ricevere un riconoscimento speciale e pubblico per i loro sforzi, se si tratta di cene, cerimonie di premiazione, targhe, ecc Qualunque cosa si adatta meglio con la vostra cultura organizzativa. Tali riconoscimenti non dovrebbero essere strettamente limitato a Black Belt o, come riconoscere i meriti di tutti coloro che hanno partecipato e trarre beneficio dal progetto Six Sigma dovrebbe ricevere una sorta di riconoscimento per alzare il morale.

bonus monetari sono un altro modo di indennizzare le persone per il successo progetti Six Sigma. Dal progetti Six Sigma si occupano di aiutare l'organizzazione a fare più soldi ha senso di condividere alcuni dei risparmi sui costi da progetti Six Sigma con il team di Six Sigma. Sviluppare una strutturata, team-based processo di miglioramento del sistema di bonus che verranno opportunamente beneficio ciascun lavoratore nell'organizzazione. Come miglioramenti misurabili e duraturi sono fatti per processi, è opportuno condividere una parte dei guadagni finanziari con i dipendenti. Basta essere che ci sia un sistema formale di valutazione della performance, che servirà a stabilire quale debba essere realizzato, che cosa successo guarda e sente, e come un dipendente sarà compensato, e che questo è pienamente comunicate a tutti. Un tale programma organizzativo obiettivo di condivisione in modo efficace supporto Sei Sigma. Essere in grado di collegare risarcimento per l'attuazione Six Sigma è molto più facile in una piccola società rispetto a una grande azienda.

I bonus possono essere pagati di Black Belt, ma con differenze a causa del loro status unico. Invece di pagare i bonus di Black Belt come quota del miglioramento dei processi reali, li pagano i bonus legati agli obiettivi di progetto specifico. C'è un pericolo in legando direttamente il loro bonus con una quota dei miglioramenti effettivi in quanto potrebbero essere motivati a gonfiare o travisare guadagni effettivi. Che lascia ancora con molte pietre miliari progetto concreto che può essere la base per il loro risarcimento.

No comments:

Post a Comment