Monday, November 15, 2010

Il 6 P del marketing personale

A meno che non si sta usando tutti i vantaggi di Personal Marketing, non sei il raggiungimento di tutti il successo potenziale che è seduto lì in attesa per voi per afferrare. Personal Marketing significa che si sta fornendo la giusta impressione della vostra piccola impresa, fino al più piccolo dettaglio. Se vuoi avere più successo in tutti i vostri sforzi varie-e in particolare nel caso di una piccola impresa è necessario conoscere i sei "P" del marketing personale. Si tratta di un insieme di concetti sviluppati da esperti di business e l'imprenditorialità che vi darà la chiave per liberare il tuo potenziale.

PERSONA

Chi sei tu? Qual è la vostra piccola impresa tutto questo? Che tipo di servizio al cliente non si prevedono? Quali sono i vostri valori aziendali? Quali sono orgoglioso di voi? Cosa vi differenzia dalla concorrenza? Queste sono domande potenziali clienti e clienti deve rispondere per se stessi in un breve periodo di tempo. Come rispondono loro non dipende solo da quello che dici o che tipo di persona siete riusciti a trasmettere loro. Le vostre politiche, atmosfera, servizio al cliente, l'integrità e la qualità generale sono tutti fattori che di solito si può controllare. Il tuo business "personalità" deve trasparire, quindi non perdere tempo chiedendosi se ti piace. Basta essere te stesso e lo faranno.

POSIZIONAMENTO

Tutti sanno che bisogna essere al posto giusto al momento giusto e conoscere il diritto delle persone a destra? Mentre questo è vero in una certa misura, più importante capire è che si può portare il vostro business al posto giusto quando è il momento giusto e conoscere tutte le persone giuste. Il posizionamento è come si fa, e questo significa semplicemente che si desidera assicurarsi che si sta sempre nella migliore posizione possibile.

PACKAGING

Proprio come a prendere decisioni sui prodotti che acquisti in base alla loro confezione, così fanno i potenziali clienti e clienti. Fanno una decisione sulla tua azienda nel suo insieme, l'atmosfera che si propone, la qualità del packaging dei vostri prodotti specifici comporta, e il sostegno supplementare, garanzie, e altre periferie che offrite. Quando si tratta di marketing personale, l'imballaggio è un genere dietro le quinte della preparazione che è veramente solo ovvio se non lo fai, o se non lo fai bene. Se ti sei mai chiesto come qualcuno arriva a essere "l'intero pacchetto" è perché hanno messo il tempo e la previdenza in tutte le piccole cose che molti altri si affacciano. Solo un po 'di attenzione al vostro proprio imballaggio può aiutare te stesso mercato molto più efficace.

PRESENTAZIONE

Altrettanto importante per assicurarci che voi siete "l'intero pacchetto" sta prestando attenzione ad ogni aspetto della vostra presentazione. Di nuovo, questo è un sacco di piccole cose che possono aggiungere fino a una grande impressione, e hai sempre voglia di fare un buon compromesso. E 'una triste realtà nel mondo di oggi che le apparenze contano, e giocano un ruolo importante nel modo in cui i clienti potenziali e attuali si vede. Coloro che si sa del mercato stesso che il modo di presentare se stessi è della massima importanza, e va oltre la semplice avere un esterno di fantasia. Fornire un servizio di qualità, in piedi dietro i vostri prodotti e servizi, presentando un efficace follow-up, e il mantenimento di un impressione generale professionale e cortese, sono tutti elementi cruciali della presentazione.

PROMOZIONE

Forse l'elemento più importante di marketing personale è la promozione sfacciata auto-promozione. Voi conoscete la vostra attività, compresi i suoi punti di forza, ciò che lo rende stare sopra il resto, ciò che lo rende un buon "affare" e quali sono le qualità che possedete: è assolutamente fondamentale è trasmettere questo ai potenziali clienti.

PASSIONE

Ultimo, ma certamente non meno importante nei concetti che compongono marketing personale è passione-per quello che stai facendo, per quello che sei e dove stai andando. I clienti cercano di sapere che-quindi non perdere tempo cercando di essere qualcosa che non sei. Invece, la vostra passione, il vostro entusiasmo ed energia per il lavoro che stai facendo e le cose che ami-shine through e siete sicuri di incontrare il tipo di successo che hai sempre sognato.

Ricordate, la chiave di marketing efficace personali è la fiducia. Non abbiate paura di far sapere agli altri cosa si fa grande, e perché tu sei la scelta migliore che ci sia.

© 2005 Robert Moment

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