Tuesday, November 2, 2010

Test Your Marketing di risposta diretta con Two Steps

Di tutti gli errori che un piccolo imprenditore può fare, forse nessuno avrà un costo più che non avendo un aspetto test contro un altro. In altri termini, il controllo a un prezzo contro un altro. Un titolo contro un altro. Un annuncio contro un altro.

Vi è un test "AB". Questa è la terminologia comune per testare la vostra offerta, titoli, prezzi, annunci, o servizi. Creiamo due diversi annunci, una A e una B, due titoli diversi, e due invii differenti per determinare la risposta che ottiene più o vendite o rinvii.

La chiave per un test AB è quello di impostarlo in modo da poter quantificare e misurare in modo corretto e tenere traccia di tali risultati con l'obiettivo di zero sulle scelte di uno o due che sono da preferire rispetto agli altri.

Poi si tira fuori un nuovo prodotto non testato o strategia di marketing in questo modo, e inviando una piccola area di prova, diciamo 500-1000, ci si può salvare in caso di mancanza di innumerevoli migliaia di dollari.

La maggior parte del tempo è possibile effettuare diversi test AB simultaneamente sullo stesso prodotto, annuncio, titolo, prezzo, ecc prima di scegliere la strategia finale. Mi raccomando, se il tuo prodotto o servizio è favorevole a questo tipo di approccio, in altre parole, la creazione di una campagna di direct mail modesto delle prove di AB per farlo.

La pubblicità diretta è il metodo di scelta in quanto può essere messo insieme in modo relativamente rapido ed economico.

Le prospettive a cui è diretto il tuo mailing a un approccio one-step sarà o non risponde o risponde con un acquisto o di inchiesta. Senza passaggi intermedi, telefonate o visite. In questo modo si tratta di una serie di passi abbastanza standard o procedure da adottare.

Le tue due altri obiettivi principali dovrebbe essere nell'uso dei test AB per verificare quello che la gente realmente acquistare e determinare se si è in grado di raggiungere queste persone con la campagna di marketing che si intende lanciare in modo che comprerà da voi.

Devi essere in grado di pensare lo scopo di un test A-B come un modo per scoprire il mix migliore e più redditizio di prodotti, servizi, incentivi sui prezzi e le garanzie che incoraggerà i vostri prospetti per l'acquisto.

Una parola di cautela: molte organizzazioni cercano di determinare queste informazioni con l'invio di sondaggi. A volte funziona ea volte no. Ci sono statistiche che dimostrano che il tasso di persone che la Bibbia come libro di lettura il più alto e il National Inquirer come il meno letto. Quando guardi le statistiche di acquisto, mostrano che molte più persone di leggere il Inquirer in una settimana di tutti gli altri libri o opuscoli.

Tu non necessariamente vogliono determinare. chi compra le cose solo da un sondaggio. Si vuole a votare con i loro dollari.

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