Wednesday, November 17, 2010

È il vostro stile di gestione ... Lead da intimidazioni?

Così molte donne fanno l'errore di pensare che devono essere questi grandi capi diva dire, per ottenere il rispetto e la collaborazione da parte loro personale e colleghi. Camminano in ufficio sbuffando e ansimando, senza mai mostrare soddisfazione per il lavoro del loro personale fa. Raramente lode loro subordinati o colleghi di lavoro e cercano di farli lavorare tutte le ore della notte. Queste donne sono motti "Se io posso stare qui tutta la notte, così potete!" Un boss che avevo in particolare, il suo motto era "Non capisco la pressione alta, lo do.! Era orgoglioso di questo e ha causato alcuni dei suoi collaboratori di essere stressato con la pressione alta. In seguito è stata licenziata!

Le donne sono già etichettati con l'essere emotivamente guidato, soprattutto nel loro processo decisionale. Si può essere aggressivi senza essere un bullo. Non si ottiene il rispetto in questo modo. Invece, il tuo staff vi piace e parlare di te alle spalle tutte le possibilità che ottengono. Inizieranno perdendo giorni dal lavoro con conseguente elevato turn-over tariffe per l'azienda. Sappiamo tutti che questo può essere molto costoso.

Nessuno vuole lavorare per una donna che è intento a provocare i vostri giorni di lavoro per essere infelici e stressate. Alcune donne manager sono geloso del modo in cui i loro assistenti aspetto e li farà una vita di dolore a causa di esso. Alcuni manager donne possono avere avuto un litigio con il marito prima che andassero a lavorare, e indovinate un po? Il suo giorno intero staff sarà l'inferno a causa di esso. Sono emotivamente driven. Va bene essere emotivamente guidati a volte, solo che non consentono loro di prendere decisioni importanti per voi e la vostra azienda. È necessario considerare le esigenze di tutti, invece di come la decisione si può fare e ti farà guardare.

La gestione attraverso l'intimidazione non è mai la strada giusta in qualsiasi organizzazione. Se ha lavorato per voi ora o in passato, presto se ne pentirà. Mentre siete impegnati intimidire il personale, qualcuno in una posizione più alta è attento. Credi di essere farla franca perché nessuno ha detto niente. Tu non sei. E 'solo una questione di tempo. Più alto è il-up sono in attesa su di voi per impiccarsi. E si farà. Non si può forse pensare che il tuo intimidazioni andrà avanti per sempre. Quando ti impicchi, osservare come in fondo alla collina, la vostra carriera inizia a precipitare. Andrà così in basso, non sarà in grado di vedere più.

Quindi, se volete la longevità della sua carriera e si desidera ottenere il rispetto dei propri dipendenti e ai vostri colleghi, imparare a dare loro il rispetto per primo. Dite loro che stanno facendo un buon lavoro a volte. Ricompensa per il loro lavoro. Gestisci la tua personale per la conoscenza e le competenze delle persone che si possiede. Inoltre, non è che quello che avete ottenuto la posizione in primo luogo.

Per saperne di più, visitare il mio sito web all'indirizzo http://monicaburns.tripod.com

Monica M. Burns

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