Monday, November 1, 2010

I 7 C - passi per il raggiungimento degli obiettivi

Gli esseri umani sembrano essere naturalmente obiettivo orientato. Noi guardiamo al futuro come il luogo dove possiamo avere più di quello che vogliamo nella nostra attività e la nostra vita. Gli obiettivi sono ciò che ci aiutano a portare il futuro a fuoco. Da sapere dove stiamo andando, si prende decisioni molto più facile e produrrà risultati migliori.

Oltre a determinare dove ci troviamo ora contro cui vogliamo essere a un certo periodo di tempo specificato, in futuro, trovo che sia utile per capire il processo di raggiungimento degli obiettivi in termini di sequenza fasi concettuali. Questo offre un altro modo di guardare a ciò che altrimenti potrebbe sembrare semplice e incolore. La chiave per comprendere queste fasi è quello di realizzare che è tutto su chi sei e come ti senti su di te.

Mi riferisco alle sette fasi sequenziali di raggiungimento degli obiettivi come il coraggio, chiarezza, comunicazione, coerenza, fiducia, credibilità e di completamento.

Quando in primo luogo prendere in considerazione gli obiettivi che si desidera lavorare verso, non si può avere fiducia nella vostra capacità di raggiungerli. Così come si può raggiungere questo stato di fiducia? Ho trovato il miglior punto di partenza è di stabilire un livello di coraggio.

Agendo da un sentimento di coraggio è il fondamento su cui è costruita la fiducia. la fiducia genera fiducia. La credibilità è la fiducia restituito. Si arriva quando gli altri credono in te e il tuo messaggio. Completamento termina il processo e prepara il terreno per raccogliere il coraggio per il vostro prossimo obiettivo.

CORAGGIO

--- Consapevole di chi sei e cosa offri.

Il coraggio viene dal conoscere se stessi, le vostre risorse e limiti, e che cosa potete e volete fare un valore che altri. Coraggio offre una sensazione di forza. L'allineamento di tutte le risorse ti fa sentire forte e coraggioso. Sostenere i tuoi limiti aggiunge più forza. Feeling coraggioso ti prepara ad agire.

CHIAREZZA

--- Parole e frasi chiave si prepara a comunicare.

Selezionare le parole che chiaramente trasmettere i vostri obiettivi. Dovete essere chiari prima che sarete in grado di comunicare chiaramente con gli altri. Usa parole che sostenere e potenziare il tuo "valore" per i potenziali acquirenti e alleanze. Trovare un motivo per cui altri vorranno per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Come sarà questo aiutarli?

COMUNICAZIONE

--- Disposte a trasmettere il messaggio in modo coerente.

Dato che probabilmente non sarà in grado di raggiungere i vostri obiettivi da solo si vorrà sollecitare l'aiuto di altri. Comunicazione, in tutte le sue forme, è il modo per condividere il tuo messaggio con il vostro "universo". Una volta che siete pronti ad agire, la comunicazione è il passo successivo nel processo.

Negli affari, il leader forte comunica gol di tutti nella sua rete di lavoro. Chiedere per l'ingresso dalla tua "squadra" per lo sviluppo di obiettivi è sempre un buon primo passo. La comunicazione è migliore quando va in entrambe le direzioni.

COERENZA

--- La coerenza genera fiducia.

Questo significa che hai considerato e allineato tutti i modi per comunicare. Avere il tuo comunicazione verbale, scritta e visiva trasmettere il messaggio chiave crea una forza potente verso il tuo obiettivo. Mettere fuori nel vostro universo in modo chiaro e coerente è l'azione che produce il risultato.

FIDUCIA

--- Experience

Il primo passo per ottenere la fiducia è quello di sperimentare qualcosa che fornisce un esito positivo. Correre il rischio di provare qualcosa di nuovo fa paura. Ci sentiamo a disagio e incerti circa le nostre azioni fino a quando cerchiamo e avere successo. È quella esperienza, tuttavia, che ci permette di sfondare alla fiducia. una comunicazione coerente attrae coloro che si riferiscono al messaggio.

--- Practice

Coraggio si è pronti, la fiducia si mette in azione. Con la scelta di praticare e ripetere l'esperienza di sentirsi fiducioso, la tua fiducia sarà rafforzato. Questo è quando il messaggio diventa una seconda natura e il livello di fiducia continua a migliorare.

CREDIBILITÀ

--- Altri hanno fiducia in voi

Quando la vostra fiducia è forte, è incoraggiare gli altri ad avere fiducia in voi. Come altri percepiscono la tua integrità, arriveranno ad avere fiducia in voi e credo che si possa e soddisfare le aspettative. Questa è la credibilità di guadagno, quando voi. La gente vuole fare affari con voi. Potrai anche essere in grado di coinvolgere gli altri per aiutarli a raggiungere il tuo obiettivo.

COMPLETAMENTO

--- Il raggiungimento degli obiettivi.

Questo è ciò che è interamente circa. Sia che la vendita e fornitura di prodotti, servizi o di entrambi, hai obiettivi. Guardando i risultati raggiunti dal punto di vista della C 7, potrete vedere come è un ciclo che si basa su se stessa nel tempo. Gli obiettivi più a raggiungere, più facile sarà.

Utilizzando questa procedura è particolarmente utile per gli obiettivi di sviluppo aziendale. La tua reputazione, l'immagine del marchio e il vostro obiettivo esiti potranno beneficiare di applicare questo concetto.

In quale dei 7 stadi C sono i vostri sforzi il raggiungimento degli obiettivi? Qual è il passo successivo e in che modo avete in programma per questo?

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