Friday, November 5, 2010

Puericultura Finanze Alcuni Money Basics

unico proprietario, Inc, LLC, - Che cosa significa tutto questo?

La tua infanzia è un business. Anche se potrebbe non essere necessario per creare un business formalmente legale, ci sono opzioni da considerare se si dispone di un funzionamento particolarmente grandi, o che impiegano più di una persona. Dal punto di vista giuridico, diversi tipi di entità fornire a responsabilità limitata. Questo è qualcosa che si vorrebbe discutere con un avvocato. entità diverse anche diverse agevolazioni fiscali e svantaggi. Il tipo di entità in realtà dipende il business e di come molte persone proprio business. Un contabile dovrebbe essere in grado di consigliarvi sui migliori ente per la situazione.

Cosa si può dedurre sul vostro tasse? Qualsiasi motivo per cui vorresti?

Ogni volta che si domanda qualcosa come una detrazione sul tuo imposte, si riduce la quantità di denaro che il governo può fiscale. Con la riduzione di tale importo, è possibile ridurre la quantità di tasse pagate, che consente di mantenere più dei vostri soldi.

Una semplice regola da ricordare è alcuna spesa di gestione corrente e necessario è deducibile. Tenere in stretto contatto con il tuo commercialista, e trova uno se non ne hai uno. Riunioni periodiche o discussioni con il ragioniere aiuterà a lavorare con quello che è considerato normale e necessario per il vostro business. Assicurarsi di tenere a mente tutte le spese che comporta, quando fare affari. - Vale a dire, non dimenticare cose come chilometraggio sul vostro veicolo. Escursioni in banca per depositare il vostro reddito settimanale asilo nido, per esempio, è una spesa ordinaria e necessario che è deducibile.

Chi ha tempo di presentare le ricevute dopo una giornata con i ragazzi?

Anche se a riposo dal tuo giornata suona meglio di voi le ricevute di deposito per i generi alimentari quella settimana, rimanere in cima al vostro lavoro di ufficio e assicurati di tenere un registro di tutti i soldi che si spendono sul vostro business. Dal punto di vista IRS, i record più e documenti a sostegno della propria posizione, meglio è. Fatture, ricevute, estratti conto delle carte di credito, estratti conto bancari e assegni annullati sono tutte buone prove delle spese sostenute. Ci sono anche diversi programmi di contabilità - disponibile in qualsiasi negozio che vende software per computer - che sono poco costosi e di grande lavoro per il monitoraggio delle spese e fornendo utili relazioni finanziarie. Diverse aziende online vendono software specificamente per i fornitori di assistenza all'infanzia.

Assicurati di istituire un sistema di archiviazione per i propri record. Non ha bisogno di essere di fantasia, a patto che ha senso per voi e potete trovare i suoi dati, una volta tempo di imposta viene intorno.

Tenere il lavoro e le spese personali a parte.

Avere un controllo distinti e conto di risparmio per l'azienda farà tenere traccia delle vostre finanze molto più facile. Certo, è necessario bilanciare un altro libretto di assegni, ma si sa che tutti i soldi dentro e fuori di tali conti ha a che fare con l'azienda. Inoltre, in considerazione ottenere carte di credito separata per l'attività. Quando si utilizzano tutti questi account esclusivamente per il business, è molto più facile di mettere tutti i record insieme, piuttosto che cercare di separare ciò che è business e ciò che è personale.

Ahh, le tasse. Da dove cominciamo?

Le leggi fiscali sono talmente specifiche per il tuo stato e la città, che è difficile dare anche linee guida generali. Si consiglia di verificare con un commercialista locale o fiscali statali e degli enti locali per scoprire se ci sono particolari regole, permessi o le imposte che potrebbe essere necessario eseguire il vostro business. Pagare le tasse trimestrale potrebbe essere una soluzione, in modo da poter diffondere il pagamento nel corso dell'anno, invece di pagare tutto in una volta.

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