Sunday, November 14, 2010

Come vincere i cuori dei tuoi clienti e amici

Quelli di noi per fare affari su Internet devono diventare particolarmente abile nel nostro ascolto e la capacità di parlare perché non abbiamo il lusso di parlare con i nostri clienti faccia a faccia. E 'particolarmente importante dare quelle della maggiore attenzione del telefono - ascoltando la loro voce, perché quella è l'unica cosa che si deve andare avanti, di senso la loro emozione. Non è possibile osservare il linguaggio del corpo o dei loro occhi come si può in persona. Essi hanno le stesse limitazioni in ascolto di noi. Un ottimo metodo da usare quando si parla al telefono per venire attraverso come fosse realmente interessato è quello di alzare le sopracciglia e il sorriso della conversazione. Essa vi darà la voce di un ascensore. Provatelo su una tuoi amici. Funziona davvero. Ti fa sembrare molto allegro, ecc Il fatto è che non ti possono vedere sia, quindi bisogna lavorare un po 'più difficile far loro sapere che sei davvero con loro. Non possono vedere il tuo sorriso, in modo da avere a sentire il calore del tuo cuore attraverso la vostra voce. Se si pratica, si inizierà a venire naturalmente a voi.

Un altro consiglio molto importante è quello di realizzare il valore della memoria e utilizzando il nome della persona a cui si sono impegnati in una conversazione. Non mi stancherò mai di ripeterlo. La gente ama il proprio nome e amore per sentire il loro nome - e il fatto che ti ricordi che significa più di quanto tu creda. Vendiamo schede personalizzate, perché sappiamo che alla gente piace vedere il proprio nome sulla stampa, più esso sembra più professionale di averlo stampato. Ma il proprio nome udito è musica per le orecchie. Sempre essere in ascolto da vicino per prendere il nome e in qualche modo fare una nota mentale, o anche rapidamente scriverlo in modo da non dimenticarlo. Noi abbiamo la tendenza ad essere così preoccupati per impressionare gli altri con ciò che stiamo per dire o come stiamo andando a rispondere ad essi, che il nome ci sfugge. Grande errore. Non è facile, ma è di fondamentale importanza. Anche cercare di scoprire qualcosa che si può chiedere loro che avrebbero piace condividere con voi.

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