Sunday, November 28, 2010

Consigli per nuovi manager

Ecco la trascrizione della nostra intervista con Darryl Gee, alias il madmanager.

Se dovessi dare un nuovo gestore di alcuni consigli, che cosa sarebbe?

Wow. Ci sono tante cose che vorrei dire loro.

Qual è il più importante, cosa impatto si può pensare sul posto?

Non lasciarlo andare per la testa!

Ora, spiegare cosa si intende con questo?

Come manager tu sei il "boss". Avete in mano tutto il potere - Sì. Ma non lasciate che vanno alla testa. Pensa a te stesso come servitore per i vostri collaboratori ei vostri clienti. Pensa a ciò che il vostro ruolo è in realtà.

Quindi pensi che un sacco di nuovi manager fanno l'errore di essere autocratico e re, come?

Sì. Non è niente di male nel difendere la propria autorità quando necessario, ma i tempi si fa valere da soli dovrebbero essere pochi e lontani tra loro. Si dovrebbe essere incentrata su come aiutare il vostro popolo a svolgere i loro ruoli migliori. In questo modo si è loro servo, o il loro supporto. Non è forse vero che sul campo di calcio l'allenatore sta aiutando i suoi giocatori per vincere. Non è lui in piedi in disparte osservando ciò che i giocatori non possono vedere. Non è egli contribuisce a tenerli concentrati e motivati quando sono stanchi ... egli è il loro servitore.

Interessante, non ho mai considerato un manager di essere un servo.

Quelli buoni sono. Il miglior manager che io abbia mai avuto sono quelli che si preoccupava di me e mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi. Addestrato me. Supportato me. Mi ha motivato. Mi ha aiutato a ottenere promozioni. Erano disinteressato.

Perché è così critico? Ti ho chiesto per il pezzo uno dei consigli e tu mi dai "Non lasciate andare per la tua testa." Perché questo è importante, soprattutto per i nuovi manager.

Beh ci sono cose più importanti gestori di nuovo bisogno di realizzare. Nel mio libro l'obiettivo primario è quello di motivare il team. Non fraintendetemi - i tuoi veri obiettivi sono i vostri obiettivi di business. Quello che voglio dire è che a motivare la tua squadra è una delle armi fondamentali nel vostro arsenale. Ci sono anche i manager veterano che non riescono a motivare. Se si riesce a creare un ambiente motivante allora si può davvero fare nulla! Non si può motivare se sei un autocrate o se si arriva a violare la frusta. Che cosa sei quando fai così è un de-motivatore.

Io so cosa vuoi dire. Odio lavorare duro per quelli che richiedono tipi di guida.

Penso che quei manager fanno bene perché la maggior parte le persone a trovare modi per motivare se stessi. Di solito pensano al loro bollette e rendersi conto di avere per andare al lavoro. Così si trascinano e fare del loro meglio.

Io so che sensazione.

Nuovi manager avrà un periodo abbastanza duro cercando di imparare le loro nuove responsabilità. Come impressionante sarebbe a guidare una squadra in cui la gente voleva venire a lavorare. Dove anticipato ciò che un grande giorno avrebbero. Questo è quello che vogliono, manager e dirigenti - le persone motivate. Questo è essenziale per il tuo successo manageriale. Ricordate che come manager - si lavora con gli altri. Motivare em 'in modo che vogliono.

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P> Ecco la trascrizione della nostra intervista con Darryl Gee, alias il madmanager.

Se dovessi dare un nuovo gestore di alcuni consigli, che cosa sarebbe?

Wow. Ci sono tante cose che vorrei dire loro.

Qual è il più importante, cosa impatto si può pensare sul posto?

Non lasciarlo andare per la testa!

Ora, spiegare cosa si intende con questo?

Come manager tu sei il "boss". Avete in mano tutto il potere - Sì. Ma non lasciate che vanno alla testa. Pensa a te stesso come servitore per i vostri collaboratori ei vostri clienti. Pensa a ciò che il vostro ruolo è in realtà.

Quindi pensi che un sacco di nuovi manager fanno l'errore di essere autocratico e re, come?

Sì. Non è niente di male nel difendere la propria autorità quando necessario, ma i tempi si fa valere da soli dovrebbero essere pochi e lontani tra loro. Si dovrebbe essere incentrata su come aiutare il vostro popolo a svolgere i loro ruoli migliori. In questo modo si è loro servo, o il loro supporto. Non è forse vero che sul campo di calcio l'allenatore sta aiutando i suoi giocatori per vincere. Non è lui in piedi in disparte osservando ciò che i giocatori non possono vedere. Non è egli contribuisce a tenerli concentrati e motivati quando sono stanchi ... egli è il loro servitore.

Interessante, non ho mai considerato un manager di essere un servo.

Quelli buoni sono. Il miglior manager che io abbia mai avuto sono quelli che si preoccupava di me e mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi. Addestrato me. Supportato me. Mi ha motivato. Mi ha aiutato a ottenere promozioni. Erano disinteressato.

Perché è così critico? Ti ho chiesto per il pezzo uno dei consigli e tu mi dai "Non lasciate andare per la tua testa." Perché questo è importante, soprattutto per i nuovi manager.

Beh ci sono cose più importanti gestori di nuovo bisogno di realizzare. Nel mio libro l'obiettivo primario è quello di motivare il team. Non fraintendetemi - i tuoi veri obiettivi sono i vostri obiettivi di business. Quello che voglio dire è che a motivare la tua squadra è una delle armi fondamentali nel vostro arsenale. Ci sono anche i manager veterano che non riescono a motivare. Se si riesce a creare un ambiente motivante allora si può davvero fare nulla! Non si può motivare se sei un autocrate o se si arriva a violare la frusta. Che cosa sei quando fai così è un de-motivatore.

Io so cosa vuoi dire. Odio lavorare duro per quelli che richiedono tipi di guida.

Penso che quei manager fanno bene perché la maggior parte le persone a trovare modi per motivare se stessi. Di solito pensano al loro bollette e rendersi conto di avere per andare al lavoro. Così si trascinano e fare del loro meglio.

Io so che sensazione.

Nuovi manager avrà un periodo abbastanza duro cercando di imparare le loro nuove responsabilità. Come impressionante sarebbe a guidare una squadra in cui la gente voleva venire a lavorare. Dove anticipato ciò che un grande giorno avrebbero. Questo è quello che vogliono, manager e dirigenti - le persone motivate. Questo è essenziale per il tuo successo manageriale. Ricordate che come manager - si lavora con gli altri. Motivare em 'in modo che vogliono.

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