Monday, December 13, 2010

Le 3 P di raccogliere un team di gestione patrimoniale che è giusto per Voi

Diventare successo negli affari non è un "modo mio o l'autostrada" tipo di affare. Trovare l'impresa di investimento perfetto per gestire i beni non possono essere neanche. Perché ci sono così tante industrie, investitori tante, e diverse strategie tanti di successo, raccogliendo il diritto di gestione patrimoniale può essere un compito enorme. Tuttavia non dovrebbe essere così.

È possibile trovare la squadra giusta per gestire le risorse fisiche valutando tre aree fondamentali di un'impresa d'investimento. Queste aree essenziali sono la filosofia, di processo, e le prestazioni.

La filosofia di investimento è estremamente importante nella scelta del giusto team di gestione patrimoniale. investitori diversi hanno filosofie diverse sulla gestione patrimoniale. Alcuni investitori concentrarsi sulle attività di piccole dimensioni con elevato potenziale di crescita. Altri investitori concentrano su attività di grandi dimensioni che sono estremamente importanti. Sta a voi decidere quale strategia di investimento più adatta alle proprie esigenze.

Accanto alla filosofia sulla gestione patrimoniale è il processo. Come funziona il vostro team di gestione patrimoniale che investono approccio? Sono decisioni di gestione del portafoglio fatta da una singola persona o da un gruppo collettivo? Che criterio viene utilizzato per basare le decisioni di asset management al largo di? Questo criterio è oggetto di ricerca da parte delle competenti analisti esperti? Le risposte a queste domande dare informazioni preziose sui processi utilizzati dal team di gestione patrimoniale.

L'ultima area essenziale si deve essere consapevoli di quando si sceglie una società per gestire le attività è la prestazione. Guardate il record di prestazioni dei vostri asset manager e degli investimenti. Scopri i livelli di rischio e potenziale guadagno del vostro portafoglio e confrontare i vostri risultati con il livello di prestazioni del gestore degli investimenti.

Il vostro gestore patrimoniale hanno una storia di prestazioni di prendere rischi di medio livello che hanno ottimizzato potenziale di guadagno per i clienti precedenti? Se lei crede che un portafoglio ben diversificato blended è il miglior modo di massimizzare il vostro investimento per il lungo raggio? È il vostro consulente finanziario a disposizione per rispondere alle vostre domande quando si verificano?

Capire che cosa state cercando in un team di gestione patrimoniale e di bilanciamento che la conoscenza con la filosofia dell'impresa di investimento, di processo, e le prestazioni contribuirà a garantire che il vostro team di gestione patrimoniale ha vostri interessi a cuore. In questo modo la ricerca di base e l'esame di queste tre aree, si può stare tranquilli sapendo che i vostri beni sono in mani capaci.

No comments:

Post a Comment