Wednesday, December 29, 2010

E 'tempo di salvare il tuo lavoro?

L'economia sembra stia facendo bene. Molte piccole imprese stanno avendo un buon anno.

Poi ci sono quelli che non stanno facendo così bene. Il loro prodotto o servizio può avere dimostrato nel mercato, ma i problemi si sono sviluppati e le cose stanno cominciando a sentire fuori controllo. Se che risuona con voi, continuate a leggere. Potrebbe essere il tempo per salvare la vostra azienda ... prima che sia troppo tardi.

Dico prima "che sia troppo tardi", perché mi sento veramente male quando ho da dire a qualcuno che non può aiutarli. Hanno aspettato troppo a lungo. A volte è troppo tardi - e non c'è più niente con cui lavorare. Tu non vuoi trovarti in quella situazione.

Nel 1998 sono stato in grado di aiutare una giovane donna d'affari salvare la sua attività, girare intorno e metterlo su un percorso chiaro per il successo e profitto. Questo è diventato un momento cruciale della mia pratica. Anche se avevo lavorato con un certo numero di proprietari di piccole imprese, non avevo capito quanto sia critica la mia servizi potrebbe essere. caso di Denise era chiaramente una questione di vita o di morte per la sua attività

Denise conosceva la sua azienda era nei guai quando ha costantemente non poteva soddisfare il suo fabbisogno di cassa e il debito ha continuato a crescere. Esso aveva raggiunto il punto dove è stata seriamente considerando di salvataggio di quando un collega di cui lei a me.

Entro 6 mesi si era trasformata la sua attività intorno e riprogettato e riposizionato la sua attività per il successo. Su questa base, era in grado di costruire il business dei suoi sogni sulla base di un solido piano, punti di azione ben calcolata e un modo per mantenere il controllo.

La lampadina è andato avanti per me quando ho realizzato che ci sono migliaia di aziende là fuori, proprio come Denise. Il proprietario sta lottando per trovare la giusta linea di azione per risolvere i problemi crescenti prima che sia troppo tardi. Questa sfida esiste per tanti, perché non è stato insegnato come prendere il controllo e mantenere il controllo della loro attività.

Da quel punto ho preso l'impegno di aiutare i proprietari di piccole imprese apportare le modifiche critica necessaria per trasformare il loro business in tutto - e poi li guida nella creazione del corso per il business che vogliono.

le per costruire il business dei suoi sogni sulla base di un solido piano, punti di azione ben calcolata e un modo per mantenere il controllo.

La lampadina è andato avanti per me quando ho realizzato che ci sono migliaia di aziende là fuori, proprio come Denise. Il proprietario sta lottando per trovare la giusta linea di azione per risolvere i problemi crescenti prima che sia troppo tardi. Questa sfida esiste per tanti, perché non è stato insegnato come prendere il controllo e mantenere il controllo della loro attività.

Da quel punto ho preso l'impegno di aiutare i proprietari di piccole imprese apportare le modifiche critica necessaria per trasformare il loro business in tutto - e poi li guida nella creazione del corso per il business che vogliono.

Questa è stata al centro del mio lavoro da allora. Ho imparato che è importante per gli imprenditori di identificare i segnali di avvertimento che guaio incantesimo avanti. Purtroppo, molti non riconoscono questi segni abbastanza presto per intraprendere azioni correttive ... prima che sia troppo tardi.

Allora ditemi: che cosa non sta andando bene per te in questo momento? Vuoi rispondere "sì" a una qualsiasi delle seguenti domande? Siate onesti. Questo è lo scopo di aiutare a dare uno sguardo duro al vostro business.

- Azioni di marketing non stanno producendo i risultati

- Business è perso perché non siamo propriamente configurato per gestire lo

- La produttività è scarsa; troppo tempo è sprecato per la risoluzione dei problemi e le correzioni

- Finisco per fare il lavoro che altri dovrebbero fare

- Ho dovuto chiedere in prestito a rispondere a più di una volta nel libro paga degli ultimi 6 mesi

- Procedura operativa standard è "Caos"

Questi sono solo alcuni dei segnali di pericolo che potrebbero indicare la necessità di dare uno sguardo più da vicino.

Fortunatamente, c'è una soluzione a queste situazioni, se presa in tempo. Si compone di due fasi principali.

Il primo passo è quello di fermare le perdite e cambiare il corso di azione. Ciò impone un look davvero difficile le questioni ed i problemi, allora chiaramente individuare le modifiche necessarie. Io uso una versione abbreviata e accelerata del Primo Strategie, http://primestrategies.com/prime_strategies, a partire dalla fase di risultati. Considerate questo: dove sei ora è il risultati delle azioni che hai preso fino a questo punto. Vuoi sapere dove sei ed i passi che hanno portato a questo luogo.

Non riconoscere questi segni abbastanza presto per intraprendere azioni correttive ... prima che sia troppo tardi.

Allora ditemi: che cosa non sta andando bene per te in questo momento? Vuoi rispondere "sì" a una qualsiasi delle seguenti domande? Siate onesti. Questo è lo scopo di aiutare a dare uno sguardo duro al vostro business.

- Azioni di marketing non stanno producendo i risultati

- Business è perso perché non siamo propriamente configurato per gestire lo

- La produttività è scarsa; troppo tempo è sprecato per la risoluzione dei problemi e le correzioni

- Finisco per fare il lavoro che altri dovrebbero fare

- Ho dovuto chiedere in prestito a rispondere a più di una volta nel libro paga degli ultimi 6 mesi

- Procedura operativa standard è "Caos"

Questi sono solo alcuni dei segnali di pericolo che potrebbero indicare la necessità di dare uno sguardo più da vicino.

Fortunatamente, c'è una soluzione a queste situazioni, se presa in tempo. Si compone di due fasi principali.

Il primo passo è quello di fermare le perdite e cambiare il corso di azione. Ciò impone un look davvero difficile le questioni ed i problemi, allora chiaramente individuare le modifiche necessarie. Io uso una versione abbreviata e accelerata del Primo Strategie, http://primestrategies.com/prime_strategies, a partire dalla fase di risultati. Considerate questo: dove sei ora è il risultati delle azioni che hai preso fino a questo punto. Vuoi sapere dove sei ed i passi che hanno portato a questo luogo.

In questo passo valutare la vostra situazione attuale, specifico insieme obiettivi a breve termine a cambiare rotta, sviluppare una strategia per raggiungere gli obiettivi e quindi creare un piano d'azione per apportare le modifiche calcolato. Questo non deve essere una valutazione approfondita, ha lo scopo di ingrandire le aree critiche che necessitano di attenzione, in questo momento. Essa, tuttavia, significa fare un passo indietro dal tuo business e dare un'occhiata molto obiettivo. Chiedetevi: cosa sarebbe qualcun altro vedere se erano in cerca dentro al vostro business?

Jill e George erano soci in una agenzia assicurativa 5 anni, situato in una cittadina del New England di 28.000. Le vendite erano in calo, i clienti stavano lasciando e non c'era attrito crescente tra di loro. Ciò che hanno imparato sulla valutazione è stata che anche se sono stati la condivisione di un ufficio, una denominazione commerciale e della struttura, erano ciascuno facendo le loro cose proprie. Non c'era poco o niente di cross-selling. Il servizio clienti è stata sporadica e per lo più inefficaci. Nel frattempo le spese continuato a salire. Entrambe le cose sono state feltro su una discesa del corso. Sapevano che un cambiamento di rotta era necessario - al più presto.

L'obiettivo a breve termine era quello di ottenere il funzionamento di business come uno. Per fare questo, hanno aggiunto alcuni software che ha permesso loro di integrare meglio le loro operazioni. Essi fissano le politiche aziendali di base che include un piano per incontrare tutti i clienti per valutare il livello di soddisfazione e di risolvere eventuali questioni in sospeso. Questo è diventato l'opportunità di cross selling. Per compensare il costo di affitto dello spazio, una sala conferenze è stata trasformata in un ufficio temporaneo per un pianificatore finanziario. Una volta che il business è stato rimesso in piedi, la sala conferenza sarebbe stata bonificata. Come primo passo per stabilire responsabilità, relazioni finanziarie sono state esaminate e analizzate ogni mese.

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